Il cognome Gilma è un cognome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Il cognome ha un tasso di incidenza relativamente basso nella maggior parte dei paesi, ma ha comunque un significato speciale per coloro che lo portano. Esploriamo la storia e il significato dietro il cognome Gilma in diversi paesi.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 286. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in questo paese o avere forti radici qui. Le origini specifiche del cognome in Papua Nuova Guinea non sono chiare, ma è probabile che abbia radici tribali o indigene.
Ad Haiti, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 58. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto ad Haiti attraverso la migrazione o il colonialismo. Le origini del cognome ad Haiti potrebbero essere fatte risalire ai coloni europei o agli immigrati che portarono con sé il cognome.
In Romania, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 19. Le origini del cognome in Romania non sono chiare, ma è possibile che il cognome possa essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come invasioni o commerci.< /p>
Negli Stati Uniti, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 15. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o la colonizzazione. Le origini specifiche del cognome negli Stati Uniti sono diverse, con individui provenienti da paesi diversi che portano il cognome.
In Brasile, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 7. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso la colonizzazione o l'immigrazione portoghese. Le origini specifiche del cognome in Brasile non sono chiare, ma è probabile che abbia radici europee.
In Cina, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 4. Le origini del cognome in Cina sono incerte, ma è possibile che il cognome sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Colombia, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 4. Le origini specifiche del cognome in Colombia non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione.
In Russia, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici come invasioni o migrazioni. Le origini specifiche del cognome in Russia sono sconosciute.
In Canada, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso la colonizzazione o l'immigrazione europea. Le origini specifiche del cognome in Canada sono diverse, con individui provenienti da paesi diversi che portano il cognome.
In Nigeria, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 2. Le origini del cognome in Nigeria sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio.
In Angola, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. Le origini specifiche del cognome in Angola non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o la migrazione.
In Argentina, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini del cognome in Argentina sono incerte, ma è possibile che il cognome possa essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione.
In Australia, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. Le origini specifiche del cognome in Australia sono sconosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione.
In Spagna, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini del cognome in Spagna non sono chiare, ma è possibile che il cognome possa essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come invasioni o migrazioni.< /p>
In Francia, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. Le origini specifiche del cognome in Francia sono sconosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso eventi storici come invasioni o migrazioni.
In Honduras, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini del cognome in Honduras non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio.
In India, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. TheLe origini specifiche del cognome in India sono sconosciute, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come il commercio o la colonizzazione.
In Italia il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini del cognome in Italia sono incerte, ma è possibile che il cognome possa essere stato introdotto nel Paese attraverso eventi storici come invasioni o migrazioni.< /p>
In Messico, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. Le origini specifiche del cognome in Messico sono sconosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio.
In Norvegia, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini del cognome in Norvegia non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come invasioni o migrazioni.
In Perù, il cognome Gilma ha un tasso di incidenza di 1. Le origini specifiche del cognome in Perù sono sconosciute, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gilma, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gilma è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gilma nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gilma, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gilma che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gilma, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gilma si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gilma è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.