Cognome Ginev

Le origini del cognome 'Ginev'

Il cognome "Ginev" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Le sue origini possono essere fatte risalire alla Bulgaria, dove si ritiene abbia avuto origine. Il nome "Ginev" ha avuto una presenza significativa in Bulgaria, con un'incidenza registrata di 669 persone che portano il cognome.

È interessante notare che il cognome "Ginev" è stato ritrovato anche in altri paesi, anche se in numero minore. Nella Macedonia del Nord ci sono 28 persone con il cognome "Ginev", mentre negli Stati Uniti ce ne sono 12. In Serbia il cognome è meno comune, con solo 11 persone che portano questo nome.

La diffusione del cognome "Ginev" in tutta Europa

Sebbene il cognome "Ginev" sia più diffuso in Bulgaria, si è diffuso anche in altri paesi europei. In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 9 individui con il cognome "Ginev". In Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Spagna, il cognome è ancora più raro, con solo 2 individui in ogni paese che portano questo nome.

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in questi paesi europei, il cognome "Ginev" è comunque riuscito a stabilire una presenza. È possibile che persone con il cognome "Ginev" siano emigrate in questi paesi dalla Bulgaria, portando con sé il loro nome univoco.

La presenza globale del cognome 'Ginev'

Al di fuori dell'Europa, il cognome "Ginev" può essere trovato anche in paesi come Russia, Emirati Arabi Uniti, Tailandia, Australia, Canada e Stati Uniti. In Russia e negli Emirati Arabi Uniti ci sono 2 individui con il cognome "Ginev", mentre in Tailandia, Australia e Canada ce n'è 1 ciascuno ciascuno.

È chiaro che il cognome "Ginev" ha una presenza globale, anche se in numeri relativamente piccoli. Nonostante la sua incidenza limitata in molti paesi, il nome è riuscito a viaggiare in lungo e in largo, affermandosi in diversi angoli del mondo.

Il significato del cognome 'Ginev'

Anche se il cognome "Ginev" potrebbe non essere comune come altri cognomi, la sua unicità e la sua storia lo rendono un nome importante. Con le sue origini in Bulgaria e la sua presenza in vari paesi del mondo, il cognome "Ginev" serve a ricordare le diverse origini dei cognomi e i modi in cui possono viaggiare e adattarsi nel tempo.

Per le persone che portano il cognome "Ginev", il loro nome porta con sé un senso di identità e storia. Che risiedano in Bulgaria, Macedonia del Nord, Stati Uniti o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, quelli che portano il nome "Ginev" possono essere orgogliosi della loro eredità unica e della storia dietro il loro cognome.

Il cognome Ginev nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ginev, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ginev è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ginev

Vedi la mappa del cognome Ginev

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ginev nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ginev, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ginev che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ginev, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ginev si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ginev è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ginev nel mondo

.
  1. Bulgaria Bulgaria (669)
  2. Macedonia Macedonia (28)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (12)
  4. Serbia Serbia (11)
  5. Inghilterra Inghilterra (9)
  6. Russia Russia (2)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  8. Germania Germania (2)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)
  11. Qatar Qatar (1)
  12. Svezia Svezia (1)
  13. Thailandia Thailandia (1)
  14. Australia Australia (1)
  15. Canada Canada (1)
  16. Spagna Spagna (1)