I cognomi hanno un significato speciale nella nostra vita poiché fanno parte della nostra identità, tramandata di generazione in generazione. Ogni cognome ha una storia unica e racconta la storia degli antenati che un tempo lo portavano. Uno di questi cognomi che ha suscitato l'interesse di molti è "Gouldie".
Si ritiene che il cognome "Gouldie" abbia avuto origine nelle isole britanniche, in particolare in Inghilterra e Scozia. Si pensa che il nome sia di origine anglosassone, con "Gould" che significa "d'oro" in inglese antico. Pertanto, "Gouldie" potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno con i capelli dorati o una carnagione dorata.
Negli Stati Uniti, il cognome "Gouldie" ha un tasso di incidenza relativamente basso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza segnalata di 125. Ciò indica che il nome non è così comune negli Stati Uniti come lo è in altre parti del mondo. il mondo.
Il Canada ospita un numero moderato di persone con il cognome "Gouldie", con un tasso di incidenza di 48. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese, sebbene non sia così diffuso come altri cognomi.< /p>
Nel Regno Unito, il cognome "Gouldie" è più diffuso in Inghilterra, con un tasso di incidenza di 47. Anche la Scozia e l'Irlanda del Nord hanno un numero notevole di individui con questo cognome, con tassi di incidenza rispettivamente di 10 e 26. Il Galles, d'altro canto, ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 5.
Il Sudafrica è un altro paese in cui è presente il cognome "Gouldie", con un tasso di incidenza di 42. Ciò indica che il nome ha una storia significativa nel paese e potrebbe essere stato portato dai primi coloni.
Sebbene Australia e Nuova Zelanda abbiano tassi di incidenza inferiori rispettivamente di 2 e 1, il cognome "Gouldie" è ancora presente in questi paesi. Ciò dimostra la portata globale del nome e la sua presenza in varie parti del mondo.
Nonostante il suo tasso di incidenza relativamente basso in alcuni paesi, il cognome "Gouldie" ha un significato speciale per coloro che lo portano. Rappresenta una connessione con i propri antenati e un senso di appartenenza ad un albero genealogico più ampio. La storia e le origini del nome aumentano il suo fascino e lo rendono un argomento di interesse per molti appassionati di genealogia.
Il cognome "Gouldie" potrebbe non essere comune come altri cognomi, ma porta con sé una ricca storia e un senso di identità per coloro che lo portano. Le sue origini nelle isole britanniche e la sua diffusione in varie parti del mondo lo rendono un nome unico e intrigante da esplorare ulteriormente.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gouldie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gouldie è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gouldie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gouldie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gouldie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gouldie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gouldie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gouldie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.