Il cognome Graal ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, ognuna con la propria storia unica da raccontare.
Con un tasso di incidenza di 67, il cognome Graal è più comune nei Paesi Bassi. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura olandese. Il nome potrebbe provenire da una regione o città specifica dei Paesi Bassi oppure potrebbe derivare da una parola o frase olandese con un significato speciale.
Negli Stati Uniti, il tasso di incidenza del cognome Graal è 37. Ciò suggerisce che il cognome è stato portato in America da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più diffuso, come i Paesi Bassi o la Germania. È probabile che il cognome Graal negli Stati Uniti si sia evoluto nel tempo e sia diventato parte della cultura americana.
Con un tasso di incidenza del 28, il cognome Graal si trova anche in Portogallo. Ciò indica che il nome si è diffuso in diversi paesi nel corso dei secoli, forse attraverso il commercio o la migrazione. La presenza del cognome Graal in Portogallo suggerisce un collegamento tra il paese e altre regioni in cui il nome è comune.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza di 26 in Russia, indicando che il nome è presente anche nell'Europa orientale. Il cognome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso eventi storici come guerre o alleanze politiche, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie russe per altri motivi. La storia del cognome Graal in Russia testimonia l'interconnessione di diverse culture e regioni.
In Inghilterra il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 23. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella società inglese da secoli, forse risalente al periodo medievale. Il cognome Graal potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra dagli invasori normanni o da altri coloni europei, contribuendo alla diversità dei cognomi britannici.
Con un tasso di incidenza di 14, il cognome Graal si trova anche in Brasile. Ciò indica che il nome si è diffuso in Sud America, forse attraverso la colonizzazione o l'immigrazione portoghese. La presenza del cognome Graal in Brasile riflette la complessa storia di scambi culturali e diversità del paese.
In Tailandia, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il nome sia presente anche nel sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con altri paesi, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie tailandesi per altri motivi. La storia del cognome Graal in Thailandia testimonia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini.
Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome Graal si trova in Francia. Ciò suggerisce che il nome sia presente nella società francese, forse risalente al periodo medievale o precedente. Il cognome Graal potrebbe essere stato portato in Francia da tribù germaniche o altri coloni europei, contribuendo alla diversità dei cognomi francesi.
In Irlanda, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che il nome è stato adottato da famiglie irlandesi, possibilmente attraverso matrimoni misti o altre connessioni sociali. La presenza del cognome Graal in Irlanda riflette la storia di scambio e assimilazione culturale del paese.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 2 in Giappone, indicando che il nome è presente nella società giapponese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con altri paesi, oppure potrebbe essere stato adottato dalle famiglie giapponesi per altri motivi. La storia del cognome Graal in Giappone testimonia l'apertura del paese alle influenze straniere e la sua capacità di integrarle nella propria cultura.
Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome Graal si trova anche in Polonia. Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso nell'Europa orientale, forse attraverso eventi storici o migrazioni. La presenza del cognome Graal in Polonia riflette la storia del paese fatta di diversità e scambi culturali.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1 in Bielorussia, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la sua presenza suggerisce che il cognome sia stato adottato dalle famiglie bielorusse per vari motivi, contribuendo alla diversità dei cognomi bielorussi.
In Svizzera il cognome Graal ha un'incidenzatasso di 1. Ciò indica che il nome è relativamente raro nel paese, ma ha ancora una presenza nella società svizzera. La storia del cognome Graal in Svizzera potrebbe essere collegata alla lunga tradizione di multiculturalismo e diversità linguistica del paese.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1 in Cina, indicando che il nome ha una presenza limitata nella società cinese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con altri paesi, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie cinesi per altri motivi. La storia del cognome Graal in Cina riflette la storia del paese di scambi culturali e di apertura alle influenze straniere.
In Spagna, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è relativamente raro in Spagna, ma è ancora presente nella società spagnola. La storia del cognome Graal in Spagna può essere collegata alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1 in Georgia, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la sua presenza suggerisce che il cognome sia stato adottato dalle famiglie georgiane per vari motivi, contribuendo alla diversità dei cognomi georgiani.
In Italia, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è relativamente raro nel Paese, ma è ancora presente nella società italiana. La storia del cognome Graal in Italia potrebbe essere collegata alla lunga storia di scambi culturali e immigrazione del Paese.
In Lussemburgo, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è relativamente raro nel paese, ma è ancora presente nella società lussemburghese. La storia del cognome Graal in Lussemburgo può essere collegata alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.
In Messico, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è relativamente raro in Messico, ma è ancora presente nella società messicana. La storia del cognome Graal in Messico può essere collegata alla storia di scambio e assimilazione culturale del paese.
Il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1 in Arabia Saudita, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la sua presenza suggerisce che il cognome sia stato adottato dalle famiglie saudite per vari motivi, contribuendo alla diversità dei cognomi dell'Arabia Saudita.
In Vietnam, il cognome Graal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è relativamente raro in Vietnam, ma è ancora presente nella società vietnamita. La storia del cognome Graal in Vietnam potrebbe essere collegata alla storia dello scambio culturale e della globalizzazione del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Graal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Graal è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Graal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Graal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Graal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Graal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Graal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Graal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.