Cognome Greentree

Le origini del cognome Greentree

Il cognome Greentree è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e origini. Si ritiene che abbia origine dalla parola inglese "greentree", che si riferisce a un tipo di albero di colore verde. Il cognome Greentree si trova più comunemente in paesi come Australia, Canada, Stati Uniti e Inghilterra.

In Australia, il cognome Greentree ha un'incidenza di 1078, rendendolo un cognome abbastanza comune nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto alla colonizzazione britannica dell'Australia, poiché durante questo periodo furono importati molti cognomi inglesi. La famiglia Greentree potrebbe essere stata uno dei primi coloni in Australia, contribuendo alla prevalenza del cognome nel paese.

La famiglia Greentree in Canada e negli Stati Uniti

In Canada, il cognome Greentree ha un'incidenza di 320, indicando che è un cognome moderatamente comune nel paese. La famiglia Greentree potrebbe essere immigrata in Canada dall'Inghilterra o da un altro paese di lingua inglese, portando con sé il proprio cognome. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione, portando alla sua continua presenza in Canada.

Negli Stati Uniti, il cognome Greentree ha un'incidenza di 279. Come in Canada, la famiglia Greentree potrebbe essere immigrata negli Stati Uniti e aver portato con sé il proprio cognome. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane, ma ha mantenuto il significato e le radici originali.

La famiglia Greentree in Inghilterra e in altri paesi

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, il cognome Greentree ha un'incidenza di 137. Ciò suggerisce che la famiglia Greentree abbia una presenza in Inghilterra, forse risalente al medioevo. Il cognome potrebbe derivare da una posizione geografica o da una caratteristica specifica, come un albero verde vicino alla residenza della famiglia.

Al di fuori dei paesi di lingua inglese, il cognome Greentree si trova anche in paesi come Sud Africa, Nuova Zelanda, Singapore e Sant'Elena. Anche se meno comune in questi paesi, il cognome Greentree ha ancora lo stesso significato e la stessa origine dei paesi di lingua inglese.

Il cognome Greentree oggi

Oggi, il cognome Greentree continua a essere tramandato di generazione in generazione, preservando la sua storia e le sue origini uniche. Le famiglie con il cognome Greentree possono essere orgogliose della loro eredità e del significato dietro il loro cognome. Il nome Greentree ricorda le radici della famiglia e le tradizioni tramandate nel corso degli anni.

Nel complesso, il cognome Greentree è un cognome affascinante e significativo che ha una lunga storia ed è stato tramandato di generazione in generazione. Che si trovi in ​​Australia, Canada, Stati Uniti, Inghilterra o in altri paesi, la famiglia Greentree porta avanti l'eredità del proprio cognome e il significato che esso detiene.

Il cognome Greentree nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Greentree, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Greentree è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Greentree

Vedi la mappa del cognome Greentree

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Greentree nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Greentree, per ottenere le informazioni precise di tutti i Greentree che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Greentree, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Greentree si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Greentree è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Greentree nel mondo

.
  1. Australia Australia (1078)
  2. Canada Canada (320)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (279)
  4. Inghilterra Inghilterra (137)
  5. Sudafrica Sudafrica (87)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (84)
  7. Singapore Singapore (32)
  8. Sant Sant'Elena (24)
  9. Galles Galles (15)
  10. Svizzera Svizzera (5)
  11. Scozia Scozia (4)
  12. Germania Germania (1)
  13. Isole Falkland Isole Falkland (1)
  14. Nigeria Nigeria (1)
  15. Filippine Filippine (1)
  16. Russia Russia (1)
  17. Samoa Samoa (1)