Cognome Guchi

La storia del cognome 'Guchi'

Il cognome "Guchi" è un cognome relativamente raro che si trova in diversi paesi del mondo. Le origini del cognome non sono del tutto chiare, ma si ritiene abbia avuto origine in Asia. Il cognome "Guchi" si trova più comunemente in India, dove ha un'incidenza di 386 persone. Si trova anche in altri paesi come Russia, Indonesia ed Etiopia, anche se in misura molto minore.

India

In India il cognome "Guchi" è quello più diffuso, con un'incidenza di 386. Le origini esatte del cognome in India sono sconosciute, ma si ritiene che abbia avuto origine nelle regioni settentrionali del paese. Il cognome "Guchi" si trova più comunemente negli stati di Uttar Pradesh, Punjab e Haryana. Si trova anche in quantità minori in altri stati come Maharashtra e Gujarat.

Si ritiene che il cognome "Guchi" derivi dalla parola hindi "guch", che significa "segreto" o "confidenziale". È possibile che il cognome sia stato originariamente assegnato a individui noti per la loro discrezione o che ricoprivano posizioni di fiducia all'interno delle loro comunità.

Russia

In Russia, il cognome "Guchi" ha un'incidenza di 111. Il cognome si trova principalmente nelle regioni occidentali del paese, come Mosca e San Pietroburgo. Le origini del cognome in Russia non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato nel paese da commercianti o viaggiatori provenienti dall'Asia.

È anche possibile che il cognome "Guchi" abbia origini slave, poiché presenta qualche somiglianza con cognomi slavi come "Guchev" o "Guchin". Tuttavia, senza ulteriori informazioni sulle origini specifiche del cognome, è difficile dirlo con certezza.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Guchi" ha un'incidenza di 84 persone. Il cognome si trova principalmente a Giava, Bali e Sumatra. Le origini del cognome in Indonesia non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato nel paese da commercianti o coloni provenienti dall'India o da altre parti dell'Asia.

È anche possibile che il cognome "Guchi" abbia origini giavanesi o balinesi, poiché presenta qualche somiglianza con i cognomi locali in Indonesia. Tuttavia, senza ulteriori informazioni sulle origini specifiche del cognome, è difficile dirlo con certezza.

Altri Paesi

Il cognome "Guchi" si trova anche in diversi altri paesi, anche se in misura molto minore. In Etiopia, il cognome ha un'incidenza di 49, mentre in Bielorussia ha un'incidenza di 35. Nelle Filippine, Zimbabwe e Kazakistan, il cognome ha un'incidenza rispettivamente di 25, 19 e 12.

In paesi come Kenya, Malesia, Argentina e Stati Uniti, il cognome "Guchi" è molto più raro, con incidenze che vanno da 7 a 5. In paesi come Georgia, Nigeria e Taiwan, il cognome ha addirittura incidenze più basse, con solo 4 o 3 individui che portano il cognome.

In paesi come Australia, Algeria, Iran e Giappone, il cognome "Guchi" è ancora più raro, con solo 3 persone che portano questo cognome in ogni paese. In paesi come Ecuador, Turchia, Uganda, Armenia e Repubblica Democratica del Congo, il cognome è estremamente raro, con solo 2 persone su 1 che lo portano.

Nel complesso, il cognome "Guchi" è un cognome relativamente raro che si trova in diversi paesi del mondo. Le sue origini esatte non sono chiare, ma si ritiene che abbia avuto origine in Asia. Il cognome si trova più comunemente in India, dove ha la maggiore incidenza, ma si trova anche in altri paesi come Russia, Indonesia ed Etiopia.

Il cognome Guchi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Guchi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Guchi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Guchi

Vedi la mappa del cognome Guchi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Guchi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Guchi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Guchi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Guchi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Guchi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Guchi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Guchi nel mondo

.
  1. India India (386)
  2. Russia Russia (111)
  3. Indonesia Indonesia (84)
  4. Etiopia Etiopia (49)
  5. Bielorussia Bielorussia (35)
  6. Filippine Filippine (25)
  7. Zimbabwe Zimbabwe (19)
  8. Kazakistan Kazakistan (12)
  9. Kenya Kenya (7)
  10. Malesia Malesia (7)
  11. Argentina Argentina (6)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  13. Brasile Brasile (5)
  14. Georgia Georgia (4)
  15. Nigeria Nigeria (4)
  16. Taiwan Taiwan (3)
  17. Australia Australia (3)
  18. Algeria Algeria (3)
  19. Iran Iran (3)
  20. Giappone Giappone (3)
  21. Ecuador Ecuador (2)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Uganda Uganda (1)
  24. Armenia Armenia (1)
  25. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Finlandia Finlandia (1)
  28. Francia Francia (1)
  29. Inghilterra Inghilterra (1)
  30. Moldavia Moldavia (1)
  31. Mongolia Mongolia (1)
  32. Panama Panama (1)