Il cognome Geci ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Albania, poiché ha la più alta incidenza del cognome con 352 occorrenze. Tuttavia, si trova anche in Kosovo con 745 occorrenze, in Slovacchia con 169 occorrenze e negli Stati Uniti con 163 occorrenze. Il cognome Geci è relativamente raro in alcuni paesi, come Polonia e Messico, dove esiste solo 1 occorrenza ciascuno.
In Albania il cognome Geci è abbastanza comune con 352 occorrenze. La famiglia Geci ha probabilmente una lunga storia nella regione e il loro cognome potrebbe avere radici nella cultura e nelle tradizioni albanesi. È possibile che la famiglia Geci abbia avuto un ruolo significativo nella storia dell'Albania e che i suoi discendenti continuino a onorare la sua eredità anche oggi.
Con 745 occorrenze, il Kosovo ha la più alta incidenza del cognome Geci. Ciò suggerisce che la famiglia Geci abbia una forte presenza nella regione e potrebbe aver svolto un ruolo importante nella storia del Kosovo. Il cognome Geci è probabilmente ben noto e rispettato in Kosovo, con molte famiglie che portano orgogliosamente il nome.
Con 163 occorrenze negli Stati Uniti, il cognome Geci ha fatto la sua strada oltreoceano. È possibile che le famiglie Geci siano immigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Oggi, i discendenti di Geci negli Stati Uniti portano avanti l'eredità della loro famiglia e onorano la loro eredità.
Sebbene l'Albania, il Kosovo e gli Stati Uniti abbiano la più alta incidenza del cognome Geci, esso si trova anche in molti altri paesi del mondo. Paesi come Slovacchia, Croazia e Serbia hanno un numero significativo di famiglie Geci, indicando una presenza diffusa del cognome.
Il cognome Geci ha una storia varia e interessante, con radici in più paesi in tutto il mondo. Dall'Albania agli Stati Uniti, le famiglie Geci hanno lasciato il segno e continuano a onorare la loro eredità oggi. Che si tratti di preservare le tradizioni familiari o di tramandare il nome Geci alle generazioni future, l'eredità del cognome Geci continua a vivere.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Geci, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Geci è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Geci nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Geci, per ottenere le informazioni precise di tutti i Geci che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Geci, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Geci si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Geci è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.