Cognome Haymer

Le origini del cognome 'Haymer'

Il cognome "Haymer" ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e regioni. Con la sua più alta incidenza negli Stati Uniti, "Haymer" è un cognome che ha guadagnato importanza in diverse parti del mondo. Approfondiamo le origini e il significato di questo intrigante cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Haymer" ha una prevalenza di 510 casi, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel Paese. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma si ritiene che sia stato portato da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome "Haymer" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, fino alla sua forma attuale.

Marocco

Con 136 casi in Marocco, il cognome "Haymer" è presente anche in questo paese nordafricano. È possibile che il cognome abbia radici marocchine, con famiglie che portano avanti il ​​nome da generazioni. Il significato del cognome in Marocco può variare, poiché famiglie diverse hanno storie e tradizioni uniche associate al nome "Haymer".

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome "Haymer" è diviso tra diverse regioni, con l'Inghilterra con 73 casi, il Galles con 45 e la Scozia con 1. Il cognome potrebbe aver avuto origine nel Regno Unito attraverso la migrazione o influenze storiche. Ogni regione può avere la propria interpretazione del cognome e del suo significato, aumentando la complessità delle sue origini.

Altri Paesi

Oltre che negli Stati Uniti, in Marocco e nel Regno Unito, il cognome "Haymer" ha un'incidenza notevole anche in paesi come Guyana (19), Canada (15) e Filippine (2). Altri paesi con un numero minore di eventi includono Argentina, Belgio, Bolivia, Germania, Algeria, Mauritania, Polonia, Russia, Tailandia e Venezuela. Ognuno di questi paesi può avere una storia unica dietro il cognome "Haymer", che riflette le diverse origini e migrazioni delle persone nel corso della storia.

Nel complesso, il cognome "Haymer" è un nome affascinante che ha collegamenti con varie parti del mondo. La sua prevalenza in diversi paesi mostra la portata globale dei cognomi e il diverso background delle persone che li portano. Sia negli Stati Uniti, in Marocco, nel Regno Unito o in altri paesi, il cognome "Haymer" ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro storia familiare e i loro antenati.

Il cognome Haymer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haymer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haymer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Haymer

Vedi la mappa del cognome Haymer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haymer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haymer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haymer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haymer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haymer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haymer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Haymer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (510)
  2. Marocco Marocco (136)
  3. Inghilterra Inghilterra (73)
  4. Galles Galles (45)
  5. Guyana Guyana (19)
  6. Canada Canada (15)
  7. Filippine Filippine (2)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Belgio Belgio (1)
  10. Bolivia Bolivia (1)
  11. Germania Germania (1)
  12. Algeria Algeria (1)
  13. Scozia Scozia (1)
  14. Mauritania Mauritania (1)
  15. Polonia Polonia (1)