Cognome Hedeen

La ricerca sui cognomi è un campo affascinante che coinvolge lo studio della storia, della distribuzione e del significato dei cognomi. Un cognome che riveste un particolare interesse è "Hedeen". Questo cognome ha un tasso di incidenza relativamente basso in diversi paesi, con la concentrazione più alta riscontrata negli Stati Uniti. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Hedeen" in diverse regioni.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome "Hedeen", con un totale di 806 persone che portano questo cognome. La distribuzione del cognome nei diversi stati degli Stati Uniti può fornire informazioni sulle sue origini e sui modelli migratori. Una possibile teoria è che il cognome "Hedeen" sia di origine scandinava, data la sua somiglianza con altri cognomi scandinavi.

Gli immigrati scandinavi potrebbero aver portato il cognome "Hedeen" negli Stati Uniti durante il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero essersi stabiliti in aree con forti comunità scandinave, come Minnesota, Wisconsin e Nord Dakota, il che potrebbe spiegare l'elevata incidenza del cognome in questi stati. La presenza del cognome "Hedeen" negli Stati Uniti indica un ricco patrimonio culturale e un legame con l'ascendenza scandinava.

Estonia

In Estonia, il cognome "Hedeen" è relativamente raro, con solo 15 individui che portano questo cognome. Il basso tasso di incidenza del cognome in Estonia suggerisce che potrebbe non avere una presenza storica significativa nel paese. È possibile che il cognome "Hedeen" in Estonia possa essere collegato a individui con radici scandinave o collegamenti con la Svezia o la Finlandia, dove cognomi simili sono più comuni.

Svezia

La Svezia ha un'incidenza moderata del cognome "Hedeen", con 10 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Svezia suggerisce un legame storico con il paese, indicando forse un'origine svedese del cognome. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni della Svezia potrebbe fornire informazioni sulle sue origini specifiche e sui modelli migratori all’interno del paese.

Germania, Papua Nuova Guinea, Pakistan

In Germania, Papua Nuova Guinea e Pakistan, il cognome "Hedeen" è relativamente raro, con un solo individuo che porta questo cognome in ogni paese. I bassi tassi di incidenza in questi paesi suggeriscono che il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi. Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati specifici del cognome "Hedeen" in questi paesi potrebbero scoprire connessioni e storie interessanti.

Nel complesso, il cognome "Hedeen" ha un significato in vari paesi, con tassi di incidenza diversi che riflettono la sua presenza storica e i suoi modelli migratori. Attraverso la ricerca sui cognomi, possiamo scoprire il ricco arazzo della storia umana e le connessioni che cognomi come "Hedeen" rappresentano.

Il cognome Hedeen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hedeen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hedeen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hedeen

Vedi la mappa del cognome Hedeen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hedeen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hedeen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hedeen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hedeen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hedeen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hedeen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hedeen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (806)
  2. Estonia Estonia (15)
  3. Svezia Svezia (10)
  4. Germania Germania (1)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  6. Pakistan Pakistan (1)