Cognome Hendren

Introduzione

Il cognome "Hendren" è un nome affascinante e unico che vanta una ricca storia e una presenza globale. Con oltre 7000 casi del cognome registrati in vari paesi, è chiaro che il nome Hendren ha un significato in molte culture e società diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hendren" è quello più diffuso, con oltre 4800 casi registrati del nome. La famiglia Hendren ha una storia lunga e leggendaria in America, con molti personaggi illustri che portano il nome e contribuiscono al tessuto culturale del paese.

Canada

Con oltre 300 casi del cognome "Hendren" in Canada, è chiaro che il nome è presente nella società canadese. La famiglia Hendren ha probabilmente avuto un ruolo nel plasmare la storia e la cultura del paese, con molti individui che portano il nome contribuendo a vari campi e industrie.

Regno Unito

In varie regioni del Regno Unito, tra cui Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord, sono presenti oltre 200 casi del cognome "Hendren". Il nome Hendren ha una lunga storia nel Regno Unito, con molte persone che portano il nome che ricoprono ruoli importanti nella politica, negli affari e nelle arti.

Australia e Nuova Zelanda

Con oltre 80 casi del cognome "Hendren" in Australia e Nuova Zelanda, è chiaro che il nome è presente in questi paesi. La famiglia Hendren probabilmente ha una storia di immigrazione in questi paesi, con individui che portano questo nome contribuendo a vari aspetti della società.

Altri Paesi

Al di fuori del mondo anglofono, il cognome "Hendren" si trova anche in vari paesi come India, Nigeria, Finlandia e Sud Africa, tra gli altri. Sebbene il numero di casi possa essere inferiore in questi paesi, la presenza del nome Hendren ne dimostra la portata globale e il significato culturale.

Nel complesso, il cognome "Hendren" è un nome con una ricca storia e una presenza globale. Con oltre 7000 casi registrati in diversi paesi, è chiaro che la famiglia Hendren ha svolto un ruolo significativo nel plasmare il panorama culturale di molte società. Negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia o in altri paesi, il nome Hendren è riconosciuto e rispettato da molti.

Il cognome Hendren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hendren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hendren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hendren

Vedi la mappa del cognome Hendren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hendren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hendren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hendren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hendren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hendren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hendren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hendren nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4816)
  2. Canada Canada (360)
  3. Inghilterra Inghilterra (213)
  4. Scozia Scozia (207)
  5. Australia Australia (84)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (81)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (61)
  8. India India (18)
  9. Nigeria Nigeria (18)
  10. Finlandia Finlandia (8)
  11. Sudafrica Sudafrica (6)
  12. Svizzera Svizzera (5)
  13. Galles Galles (4)
  14. Iraq Iraq (4)
  15. Indonesia Indonesia (3)