Cognome Henderly

I cognomi rivestono un'importanza significativa in molte culture in tutto il mondo, fungendo da collegamento importante con la storia e il patrimonio familiare di una persona. Un cognome particolare che ha catturato l'interesse di molte persone è "Henderly". Questo cognome unico ha una ricca storia ed è associato a varie regioni, tra cui Stati Uniti, Inghilterra e Isole Vergini.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Henderly" ha un tasso di incidenza modesto, con circa 132 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome possono essere fatte risalire ai primi coloni europei immigrati negli Stati Uniti. Questi coloni probabilmente portarono con sé il cognome dai loro paesi nativi, prevalentemente dall'Inghilterra e dalla Germania.

Influenza tedesca

Alcuni individui con il cognome "Henderly" negli Stati Uniti potrebbero avere origini tedesche. In Germania, i cognomi hanno spesso significati o origini specifici, e il cognome "Henderly" potrebbe essere nato come una variazione di un cognome tedesco. L'influenza tedesca sul cognome suggerisce un possibile collegamento con la ricca storia e le tradizioni della cultura tedesca.

Influenza inglese

Inoltre, la presenza del cognome "Henderly" negli Stati Uniti indica potenziali radici inglesi. Il tasso di incidenza del cognome in Inghilterra è relativamente basso, con un solo caso documentato. Anche se le origini esatte del cognome in Inghilterra potrebbero non essere chiare, è possibile che le persone con il cognome "Henderly" negli Stati Uniti abbiano origini inglesi.

Inghilterra

Nonostante l'incidenza limitata del cognome "Henderly" in Inghilterra, la sua presenza nel paese suggerisce un legame storico con la regione. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere collegate ai primi coloni o ai modelli migratori da altri paesi. La scarsa documentazione del cognome in Inghilterra rende difficile determinare le origini esatte e i significati ad esso associati.

Isole Vergini

La presenza del cognome "Henderly" nelle Isole Vergini è minima, con un solo caso documentato. Le origini del cognome nelle Isole Vergini sono relativamente sconosciute, ma è probabile che individui che portano questo cognome abbiano radici in altre regioni, come gli Stati Uniti o l'Inghilterra. La presenza unica del cognome nelle Isole Vergini ne aumenta la mistica e l'intrigo.

Nel complesso, il cognome "Henderly" racchiude una storia affascinante ed è associato a varie regioni del mondo. La sua presenza negli Stati Uniti, in Inghilterra e nelle Isole Vergini mette in mostra le diverse origini e influenze che hanno plasmato questo cognome distintivo. Che siano tedeschi, inglesi o di altra origine, le persone con il cognome "Henderly" hanno un ricco patrimonio da esplorare e celebrare.

Il cognome Henderly nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Henderly, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Henderly è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Henderly

Vedi la mappa del cognome Henderly

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Henderly nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Henderly, per ottenere le informazioni precise di tutti i Henderly che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Henderly, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Henderly si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Henderly è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Henderly nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (132)
  2. Inghilterra Inghilterra (1)
  3. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)