Cognome Hereta

Le origini del cognome Hereta

Il cognome Hereta è un nome unico e distintivo che ha catturato l'interesse di molti genealogisti e ricercatori di storia familiare. Le sue origini possono essere ricondotte a diversi paesi e culture, ciascuno con la propria storia e il proprio significato unici.

Polonia

In Polonia, il cognome Hereta è relativamente comune, con un'incidenza di 132. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella storia e nella cultura polacca. È probabile che il cognome abbia avuto origine in Polonia molti secoli fa e sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie polacche.

Nepal

In Nepal, il cognome Hereta ha un'incidenza inferiore a 67, ma è comunque una presenza notevole nella popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nepal attraverso scambi culturali o migrazioni e da allora è diventato una parte importante della società nepalese.

Filippine

Il cognome Hereta si trova anche nelle Filippine, con un'incidenza di 23. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso legami storici con altri paesi, e da allora è stato assimilato nella cultura filippina.

Serbia

In Serbia, il cognome Hereta ha un'incidenza di 21, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Nonostante la sua minore diffusione, il nome ha probabilmente una storia lunga e storica nella società serba e potrebbe essere collegato a regioni o famiglie specifiche all'interno del paese.

Slovacchia

Allo stesso modo, in Slovacchia, il cognome Hereta ha un'incidenza di 13 persone. Anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi, il nome è comunque una parte significativa della cultura e del patrimonio slovacco. È possibile che il cognome sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie slovacche, ognuna delle quali ha aggiunto il proprio tocco unico al suo significato e significato.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Hereta ha un'incidenza relativamente bassa pari a 9, indicando che non è così diffuso nella società norvegese. Tuttavia, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano e potrebbe essere collegato a regioni o lignaggi specifici all'interno del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Hereta ha un'incidenza di 8, suggerendo che si tratta di un nome relativamente raro nella società americana. Nonostante ciò, il nome potrebbe rivestire un'importanza particolare per coloro che sono immigrati negli Stati Uniti da paesi in cui il cognome è più comune e potrebbe aver mantenuto il suo significato e significato attraverso le generazioni.

Brasile

In Brasile, il cognome Hereta ha un'incidenza molto bassa, pari a 1, rendendolo un nome raro nella società brasiliana. Nonostante la sua rarità, il nome può ancora avere un significato per l'individuo o la famiglia che lo porta e può avere una storia unica o un legame storico che lo distingue dagli altri cognomi del paese.

Indonesia

Infine, in Indonesia, anche il cognome Hereta ha una bassa incidenza, pari a 1. Anche se potrebbe non essere un nome comune nella società indonesiana, il significato del cognome può comunque essere importante per l'individuo o la famiglia che lo porta, e può avere un significato o una storia speciale che lo distingue dagli altri cognomi del paese.

Nel complesso, il cognome Hereta è un nome affascinante e distintivo che ha radici in più paesi e culture in tutto il mondo. Che si trovi in ​​Polonia, Nepal, Filippine, Serbia, Slovacchia, Norvegia, Stati Uniti, Brasile o Indonesia, il nome ha una storia e un significato unici che lo distinguono dagli altri cognomi. Esplorando le origini e i significati del cognome Hereta in ciascuno di questi paesi, possiamo comprendere più a fondo la sua importanza culturale e storica e il suo impatto duraturo sulle famiglie e sugli individui che portano il nome.

Il cognome Hereta nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hereta, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hereta è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hereta

Vedi la mappa del cognome Hereta

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hereta nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hereta, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hereta che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hereta, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hereta si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hereta è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hereta nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (132)
  2. Niger Niger (67)
  3. Filippine Filippine (23)
  4. Serbia Serbia (21)
  5. Slovacchia Slovacchia (13)
  6. Norvegia Norvegia (9)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Indonesia Indonesia (1)