Cognome Hick

La storia del cognome Hick

Il cognome Hick è di origine inglese e deriva dalla parola inglese antico "hyċġ" che significa "una piccola baia o insenatura". Si ritiene che questo cognome fosse originariamente usato per descrivere qualcuno che viveva vicino a un piccolo specchio d'acqua. La prima istanza documentata del cognome Hick risale al XIII secolo a Norfolk, in Inghilterra.

Modelli di migrazione

Il cognome Hick ha visto un'ampia distribuzione in tutto il mondo a causa dei modelli migratori nel corso dei secoli. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome Hick si riscontra negli Stati Uniti, con 1246 individui che portano questo nome. Seguono l'Inghilterra con 1.200, la Germania con 1.043, l'Australia con 813, il Belgio con 530 e il Canada con 384 individui.

In altre parti del mondo, il cognome Hick è meno comune, con solo pochi individui in paesi come Irlanda, Argentina, Paesi Bassi, Brasile e Singapore. Nonostante i suoi tassi di incidenza variabili, il cognome Hick rimane un nome riconoscibile e significativo in molte regioni.

Individui notevoli con il cognome Hick

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Hick che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Uno di questi individui è John Hick, un famoso filosofo e teologo noto per il suo lavoro a favore del pluralismo religioso. Un'altra figura degna di nota è Howard Hick, un importante uomo d'affari e filantropo che ha dato un contributo sostanziale alla sua comunità.

Inoltre, il cognome Hick è stato associato a successi artistici, con artisti come Sarah Hick che hanno ottenuto riconoscimenti per il loro talento creativo. I diversi traguardi raggiunti dalle persone che portano il cognome Hick evidenziano la ricca storia e il patrimonio associati a questo nome di famiglia.

Varianti del cognome Hick

Nel corso del tempo il cognome Hick ha subito variazioni e adattamenti nelle diverse regioni e lingue. Alcune varianti comuni del cognome Hick includono Hicks, Hickson, Hickman e Hickling. Queste variazioni riflettono l'evoluzione e la diversità del cognome attraverso le culture e le generazioni.

Stemma e stemma di famiglia

Lo stemma della famiglia Hick è costituito da uno scudo dal design distintivo che rappresenta l'eredità e il lignaggio della famiglia. Lo stemma presenta tipicamente simboli come una baia o un'insenatura, che riflettono l'origine e il significato del cognome. Inoltre, lo stemma può includere elementi come leoni, aquile o altri simboli araldici che rappresentano i valori e le credenze della famiglia.

Molte famiglie con il cognome Hick mostrano con orgoglio il loro stemma come simbolo della loro eredità e identità. Gli intricati dettagli e il simbolismo dello stemma di famiglia servono a ricordare la storia e le tradizioni associate al cognome.

Genealogia e storia familiare

Gli appassionati di genealogia e gli storici della famiglia spesso rintracciano le origini del cognome Hick attraverso documenti storici e archivi. Esplorando alberi genealogici, dati di censimento e altre fonti, le persone possono scoprire informazioni sui loro antenati e parenti con il cognome Hick.

La ricerca sulla storia familiare può fornire preziosi spunti sul proprio patrimonio e sui collegamenti con il passato. Scoprire le storie e le esperienze degli antenati con il cognome Hick può approfondire la comprensione di un individuo dell'eredità e delle tradizioni della propria famiglia.

Eredità del cognome Hick

Il cognome Hick ha lasciato un'eredità duratura nelle comunità di tutto il mondo, con individui che portano questo nome che hanno apportato contributi significativi in ​​vari campi. Dalla filosofia e teologia agli affari e alle arti, i successi di coloro che portano il cognome Hick riflettono una storia familiare diversificata e dinamica.

Poiché il cognome Hick continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità durerà, collegando le persone ai loro antenati e alla loro eredità. La ricca storia e il significato culturale del cognome Hick ricordano l'impatto duraturo dei cognomi sugli individui e sulle società.

Il cognome Hick nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hick, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hick è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hick

Vedi la mappa del cognome Hick

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hick nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hick, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hick che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hick, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hick si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hick è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hick nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1246)
  2. Inghilterra Inghilterra (1200)
  3. Germania Germania (1043)
  4. Australia Australia (813)
  5. Belgio Belgio (530)
  6. Canada Canada (384)
  7. Austria Austria (154)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (154)
  9. Francia Francia (127)
  10. Irlanda Irlanda (62)
  11. Argentina Argentina (44)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (44)
  13. Brasile Brasile (30)
  14. Singapore Singapore (19)
  15. Scozia Scozia (19)