Cognome Hickel

Le origini del cognome Hickel

Si ritiene che il cognome Hickel abbia avuto origine in Germania, con una concentrazione di individui che portano questo cognome nel paese. Secondo i dati, ci sono 298 casi del cognome Hickel in Germania, rendendolo un cognome relativamente comune nella regione. Si ritiene che l'etimologia del cognome sia di origine germanica, con il nome che potrebbe derivare dalla parola medio-alto tedesca hickel, che significa "tagliare" o "tagliare".

Germania: una forte presenza del cognome Hickel

La Germania ha la più alta incidenza di individui con il cognome Hickel, con 298 casi registrati. Ciò suggerisce una forte presenza del cognome nel paese, indicando che il nome Hickel ha profonde radici storiche in Germania. La concentrazione di individui con questo cognome in Germania può essere attribuita a fattori quali modelli migratori, storia regionale e influenze culturali.

Stati Uniti: un numero significativo di individui Hickel

Dopo la Germania, gli Stati Uniti hanno il secondo maggior numero di individui con il cognome Hickel, con 1053 casi registrati. Ciò indica una presenza significativa di individui con il cognome Hickel negli Stati Uniti, suggerendo una storia di migrazione e insediamento nel paese. La prevalenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a modelli storici di immigrazione, con individui di origine tedesca che portarono il cognome nel nuovo mondo.

Francia, Brasile e altri paesi: Hickel nel mondo

Sebbene la Germania e gli Stati Uniti abbiano la più alta concentrazione di individui con il cognome Hickel, il nome è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. In Francia, ci sono 471 casi del cognome, indicando una notevole presenza di individui con il nome Hickel nel paese. Allo stesso modo, il Brasile ha 149 casi registrati del cognome, evidenziando la diffusione del nome Hickel in Sud America.

Anche altri paesi come l'Austria, la Repubblica Ceca e la Svizzera hanno un'incidenza notevole del cognome Hickel, con rispettivamente 90, 18 e 16 casi registrati. Questa distribuzione globale del cognome suggerisce una storia e modelli migratori diversi di individui che portano il nome Hickel.

La famiglia Hickel: un'eredità di forza e resilienza

Le persone che portano il cognome Hickel in tutto il mondo fanno parte di una famiglia ricca e diversificata con un retaggio di forza e resilienza. La storia della famiglia Hickel è intrecciata con gli eventi storici e i modelli migratori più ampi che hanno plasmato il mondo. Dalla Germania agli Stati Uniti, dalla Francia al Brasile e oltre, la famiglia Hickel ha lasciato il segno nella storia e continua a prosperare in vari angoli del globo.

Un nome con significato: il significato di Hickel

Sebbene le origini esatte del cognome Hickel possano essere incerte, il nome porta con sé un senso di significato e identità per coloro che lo portano. L'etimologia del nome, potenzialmente legata alle parole "to hack" o "to chop", suggerisce un collegamento con l'artigianato, il lavoro o altri aspetti della vita quotidiana. Ciò conferisce al nome un senso di storia e di scopo, riflettendo le esperienze e i valori delle persone che hanno portato il nome Hickel attraverso generazioni.

Eredità e patrimonio: preservare il nome Hickel

Poiché gli individui con il cognome Hickel continuano a prosperare e a diffondersi in tutto il mondo, preservare l'eredità e il patrimonio del nome diventa sempre più importante. Dalla Germania agli Stati Uniti, dalla Francia al Brasile, ogni nuova generazione ha la responsabilità di onorare il passato abbracciando il futuro. Comprendendo il significato del nome Hickel e le sue radici storiche, le persone possono celebrare la propria eredità e contribuire alla storia continua della famiglia Hickel.

Esplorare la genealogia di Hickel: rintracciare le radici della tua famiglia

Per le persone interessate ad esplorare la storia della propria famiglia e a tracciare la genealogia Hickel, sono disponibili varie risorse e strumenti. Siti web di genealogia, archivi e documenti storici possono fornire preziosi spunti sulle origini e le migrazioni della famiglia Hickel. Scavando nel passato e scoprendo le storie delle generazioni precedenti, le persone possono approfondire il loro legame con il nome Hickel e acquisire una maggiore comprensione della loro eredità.

Conclusione

Il cognome Hickel vanta una ricca storia e una presenza globale, con individui che portano il nome sparsi in vari paesi e continenti. Dalle sue origini in Germania alla sua diffusione negli Stati Uniti, in Francia e oltre, il nome Hickel rappresenta un'eredità di forza, resilienza e tradizione. Esplorando le origini, i significati e il significato dell'Hickelcognome, le persone possono celebrare la propria storia familiare e contribuire alla storia continua della famiglia Hickel.

Il cognome Hickel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hickel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hickel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hickel

Vedi la mappa del cognome Hickel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hickel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hickel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hickel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hickel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hickel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hickel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hickel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1053)
  2. Francia Francia (471)
  3. Germania Germania (298)
  4. Brasile Brasile (149)
  5. Austria Austria (90)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (18)
  7. Svizzera Svizzera (16)
  8. Australia Australia (14)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  10. Polonia Polonia (12)
  11. Slovacchia Slovacchia (12)
  12. Ecuador Ecuador (6)
  13. Finlandia Finlandia (3)
  14. Sudafrica Sudafrica (2)
  15. Cina Cina (2)
  16. Ungheria Ungheria (2)
  17. Belgio Belgio (1)
  18. Canada Canada (1)
  19. Cile Cile (1)
  20. Spagna Spagna (1)
  21. Inghilterra Inghilterra (1)
  22. Gibilterra Gibilterra (1)
  23. Guyana Guyana (1)
  24. Croazia Croazia (1)
  25. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  26. Portogallo Portogallo (1)
  27. Russia Russia (1)
  28. Svezia Svezia (1)
  29. Thailandia Thailandia (1)