Il cognome Hinners ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi, con le sue radici in Germania. Questo cognome deriva dal nome personale germanico "Hinner", che è un diminutivo di "Heinrich", che significa "sovrano della casa". Si pensa che il cognome Hinners abbia avuto origine nel periodo medievale ed è probabile che gli individui con questo cognome fossero associati alla nobiltà o alla proprietà terriera.
La Germania ha la più alta incidenza del cognome Hinners, con 564 persone che portano questo nome. Il cognome Hinners è più comune nella Germania settentrionale, in particolare in regioni come la Bassa Sassonia e la Renania settentrionale-Vestfalia. È probabile che il cognome Hinners abbia radici profonde nella storia tedesca e che individui con questo cognome potrebbero essere stati membri di spicco della società in passato.
Gli Stati Uniti hanno la seconda più alta incidenza del cognome Hinners, con 862 individui che portano questo nome. Gli immigrati tedeschi probabilmente portarono il cognome Hinners negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo. Oggi, persone con il cognome Hinners possono essere trovate in tutti gli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come Minnesota, Wisconsin e Iowa.
In Svizzera, il cognome Hinners è meno comune, con solo 12 persone che portano questo nome. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Hinners potrebbe avere una lunga storia in Svizzera, risalente al medioevo. Gli individui con il cognome Hinners in Svizzera potrebbero aver fatto parte della classe agricola o mercantile del paese.
Il Canada ha un piccolo numero di individui con il cognome Hinners, con solo 5 casi registrati. È possibile che gli individui con il cognome Hinners in Canada discendano da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo. Il cognome Hinners potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo, ma le sue radici germaniche sono ancora evidenti.
In Inghilterra, in particolare in regioni come Londra e il Sud Est, ci sono 4 individui con il cognome Hinners. La presenza del cognome Hinners in Inghilterra potrebbe essere il risultato dell'immigrazione tedesca nel paese in passato. Gli individui con il cognome Hinners in Inghilterra potrebbero essersi affermati in varie professioni, come il commercio o l'artigianato.
In Svezia, il cognome Hinners è raro, con solo 3 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Hinners in Svezia potrebbe essere il risultato di legami storici tra Svezia e Germania. Le persone con il cognome Hinners in Svezia potrebbero essere state coinvolte nel commercio o in altre attività commerciali.
In Italia il cognome Hinners è ancora meno diffuso, con solo 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Hinners in Italia può essere il risultato di una migrazione o di un viaggio tra l'Italia e la Germania. Le persone con il cognome Hinners in Italia potrebbero essere state coinvolte in affari diplomatici o politici.
Il cognome Hinners ha una storia varia e intrigante, con radici in Germania e presenza in paesi di tutta Europa e Nord America. Gli individui con il cognome Hinners possono avere background e occupazioni diversi, ma sono uniti da antenati e eredità condivisi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hinners, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hinners è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hinners nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hinners, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hinners che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hinners, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hinners si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hinners è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.