Il cognome Hohl è un nome unico e interessante con una ricca storia che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Dalla Germania agli Stati Uniti, dalla Svizzera all'Austria e molti altri paesi, il cognome Hohl ha lasciato il segno in diverse culture e società.
In Germania, il cognome Hohl è abbastanza comune con un tasso di incidenza di 4580. Si ritiene che il nome possa avere origine dalla parola tedesca "hohl", che significa "cavo" o "vuoto". Ciò potrebbe suggerire che il cognome fosse dato a individui che vivevano dentro o vicino ad uno spazio cavo o vuoto. In alternativa, potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno con una personalità vuota o vuota.
Le testimonianze storiche dimostrano che il cognome Hohl è presente in Germania da secoli, con vari rami della famiglia che si stabilirono in diverse regioni del Paese. Alcuni personaggi importanti con il cognome Hohl hanno dato un contributo significativo alla società tedesca, anche nei campi del mondo accademico, della politica e delle arti.
Con un tasso di incidenza di 2593, il cognome Hohl ha trovato casa anche negli Stati Uniti. È probabile che il nome sia stato portato in America da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese in cerca di una vita migliore. Nel corso degli anni, la famiglia Hohl è cresciuta e si è diffusa negli Stati Uniti, con discendenti che vivono in vari stati e città.
Il cognome Hohl negli Stati Uniti si è evoluto nel tempo, con alcuni individui che hanno scelto di anglicizzare il proprio nome per renderlo più facile da pronunciare o scrivere. Nonostante ciò, la famiglia Hohl rimane orgogliosa delle proprie origini tedesche e della storia dietro il proprio cognome.
In Svizzera il cognome Hohl ha un tasso di incidenza di 2286, mentre in Austria ha un tasso di incidenza di 935. La presenza della famiglia Hohl in questi paesi suggerisce che il nome abbia profonde radici storiche e culturali nella regione .
È possibile che il cognome Hohl in Svizzera e Austria sia collegato alle origini tedesche del nome, con famiglie che migrarono e si stabilirono in questi paesi nel corso dei secoli. La famiglia Hohl in Svizzera e Austria ha probabilmente dato un contributo significativo alle comunità locali e alle società in cui risiedono.
Oltre che in Germania, Stati Uniti, Svizzera e Austria, il cognome Hohl può essere trovato anche in paesi di tutto il mondo. Dalla Francia al Brasile, dall'Ungheria al Canada e molte altre nazioni, la famiglia Hohl ha lasciato il segno in varie culture e società.
Con un tasso di incidenza di 345 in Francia, 342 in Brasile e 274 in Ungheria, il cognome Hohl ha una presenza globale che riflette la natura diversificata e interconnessa del mondo moderno. È chiaro che la famiglia Hohl ha una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e generazioni.
Il cognome Hohl è un nome affascinante con una storia lunga e leggendaria che attraversa paesi e culture. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, Svizzera, Austria e oltre, la famiglia Hohl ha avuto un impatto duraturo sul mondo. Esplorando le varie occorrenze del cognome Hohl in diversi paesi, possiamo comprendere più a fondo la portata globale e l'influenza di questo nome unico e interessante.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hohl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hohl è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hohl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hohl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hohl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hohl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hohl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hohl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.