Cognome Iek

La storia del cognome 'Iek'

Il cognome "Iek" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un totale di 1126 casi in Indonesia, 218 in Turchia, 17 a Singapore, 13 sia a Monaco che in Malesia e 12 negli Stati Uniti, è chiaro che questo cognome ha una presenza diffusa a livello globale. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Iek" in varie regioni.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Iek" è comunemente presente tra la popolazione, con 1126 casi registrati. L'uso dei cognomi in Indonesia è relativamente recente, con molti individui che adottano cognomi in base alla loro famiglia o tribù. Il cognome "Iek" potrebbe aver avuto origine da uno specifico clan o regione dell'Indonesia, a significare un forte senso di legami familiari o comunitari.

Turchia

Con 218 casi in Turchia, il cognome "Iek" ha una presenza notevole nel paese. I cognomi turchi derivano spesso da caratteristiche personali, occupazioni o posizioni geografiche. Il cognome "Iek" potrebbe essere stato dato a individui in base a una caratteristica o professione specifica, riflettendo le diverse origini dei cognomi turchi.

Singapore

A Singapore, il cognome "Iek" è meno comune rispetto ad altri paesi, con solo 17 casi documentati. La natura multiculturale di Singapore potrebbe aver influenzato l'adozione di cognomi diversi tra la sua popolazione. Il cognome "Iek" a Singapore potrebbe essere collegato a uno specifico gruppo etnico o evento storico, dimostrando le diverse origini dei cognomi nel paese.

Monaco e Malesia

Con 13 casi ciascuno a Monaco e in Malesia, il cognome "Iek" ha una presenza limitata in entrambi i paesi. L'adozione dei cognomi a Monaco e in Malesia può differire da altre regioni, con convenzioni e tradizioni di denominazione uniche. Il cognome "Iek" a Monaco e in Malesia può avere un significato in una particolare comunità o lignaggio familiare, evidenziando la diversità culturale dei cognomi a livello globale.

Stati Uniti

Con 12 casi negli Stati Uniti, il cognome "Iek" è relativamente raro. I cognomi negli Stati Uniti possono avere origini diverse, influenzate dai modelli di immigrazione e dagli eventi storici. Il cognome "Iek" negli Stati Uniti potrebbe essere stato portato da immigrati o provenire da una regione specifica, a dimostrazione delle diverse influenze culturali sui cognomi americani.

Distribuzione globale del cognome 'Iek'

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Iek" è presente anche in vari altri paesi con un'incidenza minore, come Grecia, Germania, Singapore, Russia e Regno Unito. Ogni paese può avere una storia unica dietro il cognome "Iek", che riflette le diverse origini e significati dei cognomi in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome "Iek" è un nome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. La sua presenza diffusa a livello globale evidenzia la diversità dei cognomi e il significato che hanno nelle varie società. Che si trovi in ​​Indonesia, Turchia, Singapore, Monaco, Malesia, Stati Uniti o in altri paesi, il cognome "Iek" continua a essere un simbolo di identità e patrimonio per le persone di tutto il mondo.

Il cognome Iek nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Iek, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Iek è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Iek

Vedi la mappa del cognome Iek

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Iek nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Iek, per ottenere le informazioni precise di tutti i Iek che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Iek, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Iek si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Iek è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Iek nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (1126)
  2. Turchia Turchia (218)
  3. Singapore Singapore (17)
  4. Macao Macao (13)
  5. Malesia Malesia (13)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (12)
  7. Thailandia Thailandia (10)
  8. Grecia Grecia (9)
  9. Germania Germania (7)
  10. Slovenia Slovenia (6)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)
  12. Inghilterra Inghilterra (5)
  13. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  14. Canada Canada (4)
  15. Russia Russia (3)