Il cognome "Ish" è un nome interessante con una ricca storia e un'ampia distribuzione in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da molteplici fonti e si sia evoluto nel tempo fino a diventare un cognome comune in molti paesi. Esploriamo le origini e i significati del cognome "Ish" in diverse regioni.
Negli Stati Uniti, il cognome "Ish" è relativamente comune con un'incidenza di 452 persone. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da varie regioni o potrebbe aver avuto origine all'interno di famiglie americane. L'origine esatta del cognome negli Stati Uniti non è chiara, ma è probabile che abbia radici diverse a causa della storia di immigrazione del paese.
In Mongolia, il cognome "Ish" ha un'incidenza di 419 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso legami storici con altri paesi o attraverso modelli migratori. Il significato del cognome "Ish" nella cultura mongola può avere un significato speciale, riflettendo la storia e le tradizioni del paese.
Con un'incidenza di 231, il cognome "Ish" in India può avere significati e origini diversi a seconda della regione o della comunità. Potrebbe derivare dal sanscrito o da altre lingue indigene, riflettendo il ricco patrimonio culturale del paese. Il cognome "Ish" in India potrebbe anche essere stato influenzato dalle interazioni storiche con culture e religioni diverse.
In Pakistan, il cognome "Ish" ha un'incidenza di 176 persone. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie nel corso delle generazioni, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. La storia del cognome in Pakistan potrebbe essere collegata a radici ancestrali o influenze regionali, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.
Con un'incidenza di 124 persone, il cognome "Ish" in Nigeria può avere una storia e un significato unici all'interno dei diversi gruppi etnici del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio, il colonialismo o le migrazioni, aggiungendosi alla complessità dei cognomi nigeriani. Il cognome "Ish" in Nigeria può anche avere significati culturali e legami familiari.
In Canada, il cognome "Ish" ha un'incidenza inferiore a 36 rispetto ad altri paesi. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o potrebbe essersi sviluppato all'interno delle famiglie canadesi. La storia del cognome "Ish" in Canada è probabilmente intrecciata con l'identità multiculturale del paese e con le comunità di immigrati.
Il cognome "Ish" in Israele ha un'incidenza di 24, riflettendo una presenza minore ma significativa nel paese. Il nome può avere origini bibliche o ebraiche, simboleggiando caratteristiche come la forza o la mascolinità. Il cognome "Ish" in Israele potrebbe anche essere stato influenzato da eventi storici e tradizioni religiose.
In Iran, il cognome "Ish" ha un'incidenza di 11, indicando una presenza meno comune ma notevole. Il nome può avere radici persiane o arabe, riflettendo la diversità linguistica e il patrimonio culturale del paese. Il cognome "Ish" in Iran potrebbe anche avere collegamenti con personaggi storici o tradizioni locali.
Con un'incidenza di 7, il cognome "Ish" in Ucraina può avere origini e significati unici all'interno del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni, matrimoni o altri eventi storici. La storia del cognome "Ish" in Ucraina potrebbe riflettere la diversità della popolazione e il complesso passato del paese.
In Inghilterra, il cognome "Ish" ha un'incidenza bassa pari a 6, suggerendo una presenza rara ma esistente nel paese. Il nome può avere origini anglosassoni o celtiche, riflettendo radici antiche e influenze linguistiche. Il cognome "Ish" in Inghilterra potrebbe anche avere collegamenti con la storia locale e le identità regionali.
Il cognome "Ish" si trova anche in molti altri paesi con incidenze diverse, tra cui Indonesia (5), Australia (4), Kenya (4), Sri Lanka (4), Sud Africa (3), Mauritius (3 ), Filippine (2), Brasile (2), Maldive (2) e altri. La presenza del cognome "Ish" in questi paesi si aggiunge alla distribuzione globale e alla diversità del nome, riflettendo storie e influenze culturali diverse.
Nel complesso, il cognome "Ish" è un nome affascinante con una presenza di ampia portata e potenziali significati in diverse regioni. La sua incidenza in vari paesi evidenzia la natura interconnessa dei cognomi e le diverse origini dei cognomi in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ish, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ish è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ish nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ish, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ish che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ish, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ish si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ish è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.