Cognome Ikin

La storia del cognome 'Ikin'

Il cognome "Ikin" è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a varie parti del mondo, e ciascuna regione contribuisce alla storia unica del nome.

Australia (UA)

In Australia, il cognome "Ikin" ha una presenza significativa, con un'incidenza totale di 912 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni o immigrati, che hanno tramandato il cognome di generazione in generazione. Le famiglie australiane Ikin potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare la storia e la cultura del paese.

Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia)

Anche il Regno Unito ha un forte legame con il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 646 in Inghilterra, 37 in Galles e 4 in Scozia. Il nome potrebbe aver avuto origine in queste regioni, con famiglie che ne hanno portato avanti il ​​cognome nel corso dei secoli. Le famiglie Ikin nel Regno Unito potrebbero aver contribuito al panorama sociale e politico del paese.

Indonesia (ID)

In Indonesia, il cognome "Ikin" ha una presenza significativa, con un'incidenza totale di 627 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie Ikin che si stabilirono nella regione. Le famiglie indonesiane Ikin potrebbero aver influenzato i costumi e le tradizioni locali.

Sudafrica (ZA)

Il Sud Africa ha anche un legame con il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 157 nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa durante il periodo coloniale, con le famiglie Ikin che si stabilirono nella regione. Le famiglie Ikin sudafricane potrebbero aver avuto un ruolo nello sviluppo del paese.

Russia (RU)

In Russia è presente il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 66 casi registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso scambi culturali o migrazioni, con le famiglie Ikin che stabilirono radici nella regione. Le famiglie russe Ikin potrebbero aver contribuito al variegato tessuto del paese.

Nuova Zelanda (NZ)

Anche la Nuova Zelanda ha un legame con il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 63 nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda dai primi coloni o immigrati, con le famiglie Ikin che stabilirono una casa nella regione. Le famiglie Ikin neozelandesi potrebbero aver lasciato un impatto duraturo sulla comunità locale.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 49 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie Ikin che si stabilirono nella regione. Le famiglie Ikin malesi potrebbero aver influenzato il panorama culturale del paese.

Nigeria (NG)

La Nigeria ha anche un legame con il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 49 nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria durante il periodo coloniale, con le famiglie Ikin che si stabilirono nella regione. Le famiglie nigeriane Ikin potrebbero aver avuto un ruolo nella storia e nello sviluppo del paese.

Turchia (TR)

In Turchia, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 48 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso lo scambio culturale o la migrazione, con le famiglie Ikin che stabilirono una casa nella regione. Le famiglie turche Ikin potrebbero aver contribuito al panorama sociale ed economico del paese.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti è presente il cognome "Ikin", con un'incidenza totale di 27 casi registrati nel Paese. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti dai primi immigrati o coloni, con le famiglie Ikin che stabilirono radici nella regione. Le famiglie americane Ikin potrebbero aver avuto un ruolo nello sviluppo del paese.

Singapore (SG)

A Singapore, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 21 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie Ikin che contribuirono alla comunità locale. Le famiglie Ikin di Singapore potrebbero aver lasciato un segno nel panorama culturale del paese.

Canada (CA)

In Canada, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 10 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o immigrati, con le famiglie Ikin che si stabilirono nella regione. Le famiglie canadesi Ikin potrebbero aver influenzato la storia e la cultura del paese.

Papua Nuova Guinea (PG)

In Papua Nuova Guinea, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 9 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie Ikin che vi si stabilironola Regione. Le famiglie papuasi Ikin potrebbero aver avuto un ruolo nella comunità locale.

Svizzera (CH)

In Svizzera, il cognome "Ikin" è presente, con un'incidenza totale di 7 registrati nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso lo scambio culturale o la migrazione, con le famiglie Ikin che hanno contribuito al variegato tessuto del paese. Le famiglie svizzere Ikin potrebbero aver avuto un impatto sui costumi e sulle tradizioni locali.

Altri Paesi

Il cognome "Ikin" si trova anche in molti altri paesi, con incidenze diverse. Questi paesi includono Filippine (2), Bielorussia (2), Uganda (2), Camerun (2), Spagna (2), Giappone (2), Oman (1), Portogallo (1), Qatar (1), Regno Unito Emirati Arabi (1), Albania (1), Arabia Saudita (1), Svezia (1), Bahrein (1), Brasile (1), Tailandia (1), Germania (1), Francia (1), Grecia (1 ), Hong Kong (1), Israele (1), India (1), Corea del Sud (1) e Norvegia (1). Le famiglie Ikin in questi paesi possono avere storie e background diversi, ma condividono tutte un cognome comune.

Il cognome Ikin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ikin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ikin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ikin

Vedi la mappa del cognome Ikin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ikin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ikin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ikin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ikin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ikin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ikin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ikin nel mondo

.
  1. Australia Australia (912)
  2. Inghilterra Inghilterra (646)
  3. Indonesia Indonesia (627)
  4. Sudafrica Sudafrica (157)
  5. Russia Russia (66)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (63)
  7. Malesia Malesia (49)
  8. Nigeria Nigeria (49)
  9. Turchia Turchia (48)
  10. Galles Galles (37)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  12. Singapore Singapore (21)
  13. Canada Canada (10)
  14. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (9)
  15. Svizzera Svizzera (7)
  16. Scozia Scozia (4)
  17. Kazakistan Kazakistan (4)
  18. Filippine Filippine (2)
  19. Bielorussia Bielorussia (2)
  20. Uganda Uganda (2)
  21. Camerun Camerun (2)
  22. Spagna Spagna (2)
  23. Giappone Giappone (2)
  24. Oman Oman (1)
  25. Portogallo Portogallo (1)
  26. Qatar Qatar (1)
  27. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  28. Albania Albania (1)
  29. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  30. Svezia Svezia (1)
  31. Bahrain Bahrain (1)
  32. Brasile Brasile (1)
  33. Thailandia Thailandia (1)
  34. Germania Germania (1)
  35. Francia Francia (1)
  36. Grecia Grecia (1)
  37. Hong Kong Hong Kong (1)
  38. Israele Israele (1)
  39. India India (1)
  40. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  41. Norvegia Norvegia (1)