Cognome Jaska

Le origini del cognome Jaska

Il cognome Jaska è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini radicate in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 238 negli Stati Uniti, 123 in Estonia e 88 in Pakistan, tra gli altri, il cognome Jaska ha lasciato il segno in diverse parti del globo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Jaska è quello più diffuso, con un'incidenza di 238. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati o coloni che arrivarono nel paese da altre parti del mondo, portando con sé i loro cognomi unici. È possibile che il cognome Jaska abbia le sue radici in paesi come Estonia, Pakistan, Indonesia, Canada e altri, dove è anche presente.

Estonia

In Estonia, il cognome Jaska è abbastanza comune, con un'incidenza di 123. Si ritiene che il nome possa avere origine dalla lingua o dalla cultura estone e potrebbe avere un significato specifico per la regione. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e analisi per scoprire le vere origini del cognome Jaska in Estonia.

Pakistan

Con un'incidenza di 88 in Pakistan, il cognome Jaska è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione nelle famiglie della regione. Il nome potrebbe avere legami con le tradizioni culturali e linguistiche del Pakistan e potrebbe avere un significato o un significato speciale nel contesto locale. Ulteriori ricerche e documenti storici potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome Jaska in Pakistan.

Altri Paesi

Oltre a Stati Uniti, Estonia e Pakistan, il cognome Jaska può essere trovato anche in paesi come Indonesia, Canada, Lituania, Sud Africa, Finlandia, Lettonia, Svezia, Danimarca, Germania e altri, con livelli diversi di incidenza. Il nome ha una presenza globale e può avere significati o origini diversi a seconda del paese e della regione in cui si trova.

Nel complesso, il cognome Jaska è un nome affascinante con un background diversificato e multiculturale. La sua prevalenza in diversi paesi del mondo riflette la natura interconnessa della migrazione umana e dello scambio culturale. Sebbene le origini esatte del cognome Jaska rimangano un mistero, continua a essere un nome distintivo e degno di nota che porta con sé un senso di storia e tradizione.

Il cognome Jaska nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jaska, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jaska è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jaska

Vedi la mappa del cognome Jaska

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jaska nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jaska, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jaska che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jaska, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jaska si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jaska è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jaska nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (238)
  2. Estonia Estonia (123)
  3. Pakistan Pakistan (88)
  4. Indonesia Indonesia (37)
  5. Canada Canada (30)
  6. Lituania Lituania (26)
  7. Sudafrica Sudafrica (24)
  8. Finlandia Finlandia (17)
  9. Lettonia Lettonia (14)
  10. Svezia Svezia (11)
  11. Danimarca Danimarca (11)
  12. Germania Germania (6)
  13. Uzbekistan Uzbekistan (4)
  14. Australia Australia (4)
  15. India India (4)
  16. Croazia Croazia (2)
  17. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  18. Polonia Polonia (2)
  19. Russia Russia (2)
  20. Thailandia Thailandia (1)
  21. Uganda Uganda (1)
  22. Austria Austria (1)
  23. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  24. Egitto Egitto (1)
  25. Inghilterra Inghilterra (1)
  26. Ungheria Ungheria (1)
  27. Irlanda Irlanda (1)
  28. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  29. Macedonia Macedonia (1)
  30. Nigeria Nigeria (1)
  31. Nicaragua Nicaragua (1)
  32. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  33. Norvegia Norvegia (1)