Il cognome Jefferies ha una storia lunga e affascinante, con radici che si diffondono in lungo e in largo in tutto il mondo. Con un'incidenza di 6899 negli Stati Uniti, 6806 in Inghilterra, 1367 in Australia, 1046 in Sud Africa, 902 in Canada e 587 in Galles, è chiaro che questo cognome è comune con una presenza significativa in molti paesi diversi. .
Negli Stati Uniti, il cognome Jefferies è relativamente comune, con un'incidenza di 6899. Questo cognome può essere fatto risalire ai primi coloni che arrivarono in America dall'Inghilterra e dal Galles, portando con sé il loro cognome. Nel corso degli anni, la famiglia Jefferies si è diffusa in tutto il Paese, con filiali in vari stati e regioni.
Con un'incidenza di 6806 in Inghilterra, il cognome Jefferies ha una forte presenza nel suo paese d'origine. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine nel periodo medievale, derivando dal nome proprio Geoffrey. Nel corso dei secoli, la famiglia Jefferies si è affermata in varie parti dell'Inghilterra, con rami importanti a Londra, Bristol e Birmingham.
In Australia, il cognome Jefferies ha un'incidenza di 1367, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. Le famiglie australiane con il cognome Jefferies possono far risalire i loro antenati ai primi coloni arrivati nel paese dall'Inghilterra e dal Galles. Nel corso degli anni, la famiglia Jefferies è cresciuta e prosperata in Australia, con filiali in città come Sydney, Melbourne e Brisbane.
Con un'incidenza di 1046 in Sud Africa, il cognome Jefferies ha una presenza significativa nel paese. Le famiglie sudafricane con il cognome Jefferies possono far risalire le loro radici ai coloni britannici che arrivarono nel paese durante l'era coloniale. La famiglia Jefferies si è affermata in varie regioni del Sud Africa, con filiali in città come Johannesburg, Città del Capo e Durban.
In Canada vivono 902 persone con il cognome Jefferies, il che indica che si tratta di un cognome relativamente comune nel paese. Le famiglie canadesi con il cognome Jefferies possono far risalire i loro antenati ai primi coloni che arrivarono in Canada dall'Inghilterra e dal Galles. La famiglia Jefferies si è affermata in varie province e territori del Canada, con rami importanti in città come Toronto, Vancouver e Montreal.
In Galles, il cognome Jefferies ha un'incidenza di 587, indicando che è un cognome abbastanza comune nel paese. Le famiglie gallesi con il cognome Jefferies possono far risalire il loro lignaggio ai primi coloni gallesi che adottarono il cognome dalle influenze inglesi. La famiglia Jefferies ha radici in varie regioni del Galles, con filiali in città come Cardiff, Swansea e Newport.
Nel complesso, il cognome Jefferies ha una storia ricca e diversificata, con rami che abbracciano continenti e generazioni. Dalle sue origini nell'Inghilterra medievale alla sua presenza nei paesi moderni come gli Stati Uniti, l'Australia e il Sud Africa, la famiglia Jefferies ha lasciato il segno nel mondo.
In qualità di esperto di cognomi, ho studiato la storia e il significato del cognome Jefferies in vari paesi del mondo. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza in paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e il Sud Africa, la famiglia Jefferies ha una storia lunga e interessante che continua a essere celebrata dai discendenti oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jefferies, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jefferies è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jefferies nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jefferies, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jefferies che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jefferies, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jefferies si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jefferies è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Jefferies
Altre lingue