Il cognome Jeray è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e si trova in diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove è più comunemente riscontrata, con un tasso di incidenza totale di 112 individui. Tuttavia, il cognome è presente anche in altri paesi come Inghilterra, Germania, India, Filippine, Romania, Australia, Brasile, Francia e Sri Lanka, anche se con tassi di incidenza minori in ciascuno di essi.
Negli Stati Uniti, il cognome Jeray è relativamente comune rispetto ad altri paesi, con 112 persone che portano questo nome. Le prime testimonianze del cognome Jeray negli Stati Uniti risalgono al 19° secolo, con gli immigrati che probabilmente portarono il nome dai loro paesi d'origine. Nel corso del tempo, la famiglia Jeray è cresciuta e si è diffusa in tutto il Paese, con individui con questo cognome residenti in vari stati come California, New York, Texas e Illinois.
Molte persone con il cognome Jeray negli Stati Uniti sono state in grado di far risalire i loro antenati a paesi europei come Inghilterra e Germania, indicando una possibile origine del cognome in queste regioni. La famiglia Jeray negli Stati Uniti ha svolto un ruolo significativo in vari settori e professioni, contribuendo al ricco arazzo di storia e cultura del paese.
In Inghilterra, il cognome Jeray è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 26 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o come risultato di modelli migratori storici. Gli individui con il cognome Jeray in Inghilterra sono sparsi in tutto il paese, con concentrazioni in regioni come Londra, Birmingham e Manchester.
La famiglia Jeray in Inghilterra ha una lunga storia, con documenti risalenti al Medioevo. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda dei dialetti e degli accenti regionali. Nonostante la sua relativa rarità in Inghilterra, il cognome Jeray è persistito nel corso dei secoli, con i discendenti della famiglia che mantengono un forte legame con la propria eredità e le proprie radici.
La Germania è un altro paese in cui si trova il cognome Jeray, con un tasso di incidenza di 12 individui. Il cognome è probabilmente presente in Germania da diverse generazioni, con le famiglie che lo hanno tramandato nel corso dei secoli. La famiglia Jeray in Germania ha dato un contributo significativo al tessuto culturale e sociale del paese, con individui che eccellono in vari campi come il mondo accademico, gli affari e le arti.
Le testimonianze del cognome Jeray in Germania risalgono al XVIII secolo, con immigrati che probabilmente portarono il nome da paesi vicini come Francia o Svizzera. La famiglia Jeray in Germania ha una ricca storia e ha svolto un ruolo nel plasmare l'identità e le tradizioni del paese.
In India, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 12 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in India attraverso influenze coloniali o come risultato di modelli migratori storici. Le persone con il cognome Jeray in India risiedono prevalentemente in centri urbani come Mumbai, Delhi e Bangalore.
La famiglia Jeray in India ha un background diversificato, con membri appartenenti a diverse comunità religiose e culturali. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray in India ha una ricca storia e ha contribuito alla vivace società multiculturale del paese.
Nelle Filippine, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 4 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto nelle Filippine attraverso la colonizzazione spagnola o come risultato di modelli migratori storici. Gli individui con il cognome Jeray nelle Filippine sono sparsi in tutto il paese, con concentrazioni in regioni come Manila, Cebu e Davao.
La famiglia Jeray nelle Filippine ha una storia unica, con membri della famiglia appartenenti a diversi gruppi etnici e culturali. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray nelle Filippine ha una forte presenza e ha contribuito alla ricca miscela di tradizioni e costumi del paese.
In Romania, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 4 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Romania attraverso modelli migratori storici o come risultato di scambi culturali. Le persone con il cognome Jeray in Romania si trovano in varie regioni del paese, con concentrazioni in città come Bucarest, Cluj-Napoca e Timisoara.
La famiglia Jeray in Romania ha un background diversificato, con membri della famiglia appartenenti a famiglie diversegruppi etnici e linguistici. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray in Romania ha una ricca storia e ha contribuito al panorama culturale e intellettuale del paese.
In Australia, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 2 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o come risultato di modelli migratori storici. Le persone con il cognome Jeray in Australia si trovano in città come Sydney, Melbourne e Brisbane.
La famiglia Jeray in Australia ha un background diversificato, con membri della famiglia appartenenti a contesti culturali e nazionali diversi. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray in Australia ha una forte presenza e ha contribuito al ricco arazzo multiculturale del paese.
In Brasile, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 2 individui. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Brasile attraverso modelli migratori storici o come risultato di influenze coloniali. Le persone con il cognome Jeray in Brasile si trovano in città come San Paolo, Rio de Janeiro e Salvador.
La famiglia Jeray in Brasile ha un background diversificato, con membri della famiglia provenienti da diverse regioni del paese e da diversi contesti culturali ed etnici. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray in Brasile ha una ricca storia e ha contribuito alla vivace scena culturale del paese.
In Francia, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Francia attraverso modelli migratori storici o come risultato di scambi interculturali. È probabile che l'individuo con il cognome Jeray in Francia si trovi in una grande città come Parigi.
La famiglia Jeray in Francia ha un background unico, poiché l'individuo probabilmente appartiene a un patrimonio e a un'eredità culturale diversificati. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray in Francia è presente e ha contribuito all'ambiente artistico e intellettuale del paese.
In Sri Lanka, il cognome Jeray è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 1 individuo. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto nello Sri Lanka attraverso modelli migratori storici o come risultato di influenze culturali. È probabile che la persona con il cognome Jeray in Sri Lanka si trovi in una grande città come Colombo.
La famiglia Jeray nello Sri Lanka ha un background diversificato, con l'individuo che probabilmente appartiene a diverse comunità religiose e culturali. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Jeray nello Sri Lanka ha una forte presenza e ha contribuito al tessuto sociale e culturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jeray, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jeray è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jeray nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jeray, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jeray che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jeray, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jeray si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jeray è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.