Cognome Juki

L'origine del cognome 'Juki'

Il cognome "Juki" è un cognome unico e raro che ha radici in diversi paesi del mondo. Sebbene l'origine esatta del cognome sia sconosciuta, si ritiene che abbia avuto origine dall'Indonesia, poiché è prevalente in quel paese. Il cognome "Juki" si trova anche in Malesia, Giappone, Brasile, Papua Nuova Guinea e in molti altri paesi.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Juki" è il più comune, con 1157 casi di individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da una regione o tribù specifica dell'Indonesia, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermarlo. Il cognome "Juki" viene tramandato di generazione in generazione ed è spesso utilizzato come cognome in Indonesia.

Malesia

In Malesia, il cognome "Juki" ha 410 occorrenze, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. È possibile che il cognome "Juki" sia stato portato in Malesia attraverso la migrazione o il commercio tra Indonesia e Malesia. Il cognome può avere diverse variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in Malesia, ma conserva comunque il suo significato e significato originali.

Giappone

In Giappone, il cognome "Juki" ha 60 occorrenze, il che lo rende un cognome raro nel paese. Si ritiene che il cognome "Juki" possa essere stato introdotto in Giappone attraverso scambi culturali o relazioni internazionali con l'Indonesia o altri paesi del sud-est asiatico. Il cognome "Juki" può avere un significato o un'associazione diversa nella cultura giapponese, ma è ancora un cognome riconoscibile tra la popolazione giapponese.

Altri Paesi

Il cognome "Juki" si trova anche in altri paesi come Brasile, Papua Nuova Guinea, Qatar, Singapore ed Emirati Arabi Uniti, tra gli altri. Anche se il cognome "Juki" potrebbe non essere così comune in questi paesi rispetto all'Indonesia o alla Malesia, è comunque un cognome distintivo che porta con sé un significato culturale e storico.

Nel complesso, il cognome "Juki" è un cognome unico e raro che ha radici in più paesi in tutto il mondo. Sebbene l'origine esatta del cognome sia sconosciuta, è un cognome che viene tramandato di generazione in generazione e ha un significato simbolico per coloro che lo portano.

Significato del cognome 'Juki'

Il cognome "Juki" può avere significati o associazioni diversi a seconda dei paesi in cui si trova. In alcune culture, il cognome "Juki" può essere associato a una particolare tribù, regione o occupazione. In altre culture, il cognome "Juki" può avere un significato simbolico o spirituale.

Indipendentemente dal suo significato o associazione, il cognome "Juki" fa parte del patrimonio culturale e dell'identità di coloro che lo portano. È un cognome che collega gli individui ai loro antenati, alla storia familiare e alle radici culturali. Il cognome "Juki" può anche servire a ricordare la diversità e la ricchezza dei cognomi e dei cognomi globali.

In qualità di esperto di cognomi, trovo che il cognome "Juki" sia un cognome affascinante e intrigante con una storia complessa e diversificata. È un cognome che trascende i confini e unisce persone provenienti da paesi e culture diverse. Il cognome "Juki" ricorda l'interconnessione dell'esperienza umana e l'importanza di preservare e celebrare il patrimonio culturale.

Il cognome Juki nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Juki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Juki è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Juki

Vedi la mappa del cognome Juki

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Juki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Juki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Juki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Juki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Juki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Juki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Juki nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (1157)
  2. Malesia Malesia (410)
  3. Giappone Giappone (60)
  4. Brasile Brasile (41)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (33)
  6. Qatar Qatar (16)
  7. Singapore Singapore (13)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  9. India India (10)
  10. Germania Germania (7)
  11. Thailandia Thailandia (4)
  12. Kenya Kenya (4)
  13. Russia Russia (3)
  14. Inghilterra Inghilterra (2)
  15. Filippine Filippine (2)