Cognome Kahal

Il cognome "Kahal" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e la prevalenza di questo intrigante cognome.

Origini del cognome Kahal

Il cognome "Kahal" ha molteplici origini e può essere fatto risalire a diverse regioni. Nelle Filippine è un cognome comune con un'incidenza di 3001. Ciò suggerisce una presenza significativa di individui con il cognome "Kahal" nel paese. Anche in India il cognome è prevalente con un'incidenza di 1392, indicando una popolazione consistente con questo cognome nel paese.

In Algeria, il cognome "Kahal" ha un'incidenza di 637, a dimostrazione della sua popolarità nella regione. Allo stesso modo, l'Ucraina ha una notevole presenza di individui con il cognome "Kahal", con un'incidenza di 277. Anche l'Egitto e l'Iran hanno un numero considerevole di individui con il cognome "Kahal", con un'incidenza rispettivamente di 214 e 192.

Presenza del cognome Kahal in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Kahal" si trova anche in Malesia, Stati Uniti, Israele, Libano, Nepal, Francia, Belgio, Pakistan, Indonesia, Siria e altri paesi. Ciascuno di questi paesi ha un'incidenza diversa del cognome, indicando la diversa diffusione di individui con il cognome "Kahal".

In Malesia ci sono 142 individui con il cognome "Kahal", mentre negli Stati Uniti ce ne sono 92. Israele e Libano hanno rispettivamente 39 e 18 casi del cognome. Anche il Nepal e la Francia hanno una piccola ma notevole presenza di individui con il cognome "Kahal", rispettivamente con 18 e 15 casi.

Belgio e Pakistan hanno 13 e 9 occorrenze del cognome "Kahal", a dimostrazione della sua presenza in questi paesi. Anche Indonesia e Siria hanno rispettivamente 9 e 5 istanze del cognome. Inoltre, paesi come Emirati Arabi Uniti, Brasile, Repubblica Democratica del Congo, Argentina, Yemen, Australia, Spagna, Qatar, Romania, Arabia Saudita, Svezia, Bosnia ed Erzegovina, Canada, Estonia, Etiopia, Finlandia, Gran Bretagna ( Inghilterra), Cambogia, Libia e Marocco hanno diverse incidenze del cognome "Kahal".

Significato del cognome Kahal

La prevalenza del cognome "Kahal" in più paesi indica una ricca storia e un significato culturale associati al nome. Riflette i modelli migratori, gli eventi storici e le interazioni delle popolazioni in diverse regioni.

Gli individui con il cognome "Kahal" possono appartenere a diverse etnie, religioni e contesti sociali, il che aumenta ulteriormente la complessità e la diversità associata al nome. Il cognome funge da collegamento alle radici ancestrali e ai legami familiari, fornendo agli individui un senso di identità e appartenenza.

Conclusione

Il cognome "Kahal" è un nome affascinante con una presenza diffusa in vari paesi. Le sue origini, prevalenza e significato fanno luce sulla storia e sulla diversità delle popolazioni in tutto il mondo. Che si trovino nelle Filippine, in India, in Algeria o in Ucraina, le persone con il cognome "Kahal" portano con sé un ricco patrimonio e una storia che li collega a diverse parti del mondo.

Il cognome Kahal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kahal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kahal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kahal

Vedi la mappa del cognome Kahal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kahal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kahal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kahal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kahal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kahal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kahal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kahal nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (3001)
  2. India India (1392)
  3. Algeria Algeria (637)
  4. Ucraina Ucraina (277)
  5. Egitto Egitto (214)
  6. Iran Iran (192)
  7. Malesia Malesia (142)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (92)
  9. Israele Israele (39)
  10. Libano Libano (18)
  11. Nepal Nepal (18)
  12. Francia Francia (15)
  13. Belgio Belgio (13)
  14. Pakistan Pakistan (9)
  15. Indonesia Indonesia (9)