Cognome Kaldunski

La storia del cognome Kaldunski

Il cognome Kaldunski è un nome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e continenti. Questo cognome ha radici in varie culture e la sua prevalenza in diverse regioni può fornire preziose informazioni sui modelli migratori e sugli eventi storici che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.

Origini del cognome

Si ritiene che il cognome Kaldunski abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in paesi come Polonia e Bielorussia. Si pensa che il nome derivi dalla parola "kaldun", che significa "stregone" o "mago" in polacco e bielorusso. Ciò suggerisce che i portatori originali del nome potrebbero essere stati associati a pratiche mistiche o soprannaturali, conferendo loro un senso di mistero e intrigo.

Nel corso del tempo, il cognome Kaldunski si diffuse in altre parti d'Europa e oltre, poiché le famiglie si trasferirono e si stabilirono in diverse regioni. Oggi, persone con il cognome Kaldunski possono essere trovate in paesi come Stati Uniti, Germania, Belgio, Canada, Norvegia, Svezia, Tailandia, Cile, Inghilterra e Irlanda. Ciascuno di questi paesi ha una storia e un background culturale unici, che potrebbero aver influenzato la presenza e la distribuzione del cognome Kaldunski in queste regioni.

Incidenza del cognome Kaldunski

Secondo dati raccolti da varie fonti, il cognome Kaldunski è prevalente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 100. Ciò suggerisce che un numero significativo di persone con il cognome Kaldunski risieda negli Stati Uniti, dove possono hanno stabilito radici e costruito comunità. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione e la storia degli immigrati del Paese, poiché persone provenienti da contesti e origini diversi si sono unite per formare una società multiculturale.

Oltre che negli Stati Uniti, il cognome Kaldunski si trova anche in altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. La Germania ha un tasso di incidenza di 22, indicando una presenza minore ma comunque notevole di individui con il cognome Kaldunski nel paese. Allo stesso modo, Belgio, Canada, Polonia, Norvegia e Svezia hanno tassi di incidenza diversi, suggerendo che il cognome è disperso in diverse regioni dell'Europa e del Nord America.

È interessante notare che il cognome Kaldunski è presente anche in paesi come Tailandia, Cile, Inghilterra e Irlanda, anche se con tassi di incidenza inferiori. La presenza del cognome in questi paesi indica la portata globale del nome e i diversi background degli individui che lo portano. La dispersione del cognome Kaldunski in diversi paesi evidenzia l'interconnessione del mondo e le storie condivise che uniscono persone provenienti da diverse regioni.

Significato del cognome

Il cognome Kaldunski porta con sé un senso di mistica e intrigo, con le sue origini radicate nel mondo della stregoneria e della magia. Sebbene le origini esatte del nome possano rimanere avvolte nel mistero, la presenza del cognome in vari paesi e culture suggerisce una storia e un patrimonio condivisi che trascendono i confini geografici. La prevalenza del cognome in diverse regioni riflette il movimento delle persone e la fusione di culture che hanno plasmato il nostro mondo moderno.

Mentre le persone con il cognome Kaldunski continuano a lasciare il segno nel mondo, portano con sé un'eredità ricca di storia e tradizione. Sia che risiedano negli Stati Uniti, in Germania, in Belgio o in qualsiasi altro paese, gli individui che portano il cognome Kaldunski fanno parte di una comunità globale che condivide un legame comune attraverso il loro nome ancestrale. Questa storia condivisa serve a ricordare il ricco mosaico dell'esperienza umana e l'interconnessione di tutte le persone.

Il cognome Kaldunski potrebbe essere solo un nome, ma rappresenta una storia che attraversa generazioni e attraversa i continenti. È un promemoria della resilienza e dell'adattabilità dello spirito umano, poiché le famiglie che portano questo nome hanno superato ostacoli e sfide per costruire nuove vite in terre straniere. Il cognome Kaldunski è una testimonianza del potere duraturo della famiglia e del patrimonio culturale e funge da collegamento con il passato che ci collega ai nostri antenati e alle storie che si sono lasciati alle spalle.

Il cognome Kaldunski nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaldunski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaldunski è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaldunski

Vedi la mappa del cognome Kaldunski

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaldunski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaldunski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaldunski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaldunski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaldunski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaldunski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaldunski nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (100)
  2. Germania Germania (22)
  3. Belgio Belgio (16)
  4. Canada Canada (8)
  5. Polonia Polonia (2)
  6. Norvegia Norvegia (2)
  7. Svezia Svezia (1)
  8. Thailandia Thailandia (1)
  9. Cile Cile (1)
  10. Inghilterra Inghilterra (1)
  11. Irlanda Irlanda (1)