Il cognome Kenik ha una storia ricca e diversificata, con origini che possono essere ricondotte a più paesi in tutto il mondo. Questo cognome è particolarmente diffuso in Indonesia, dove ha un tasso di incidenza di 282. Si trova comunemente anche nelle Filippine (190), Kenya (169), Stati Uniti (120), Bielorussia (86) e Russia (79). ), tra gli altri.
In Indonesia il cognome Kenik riveste una notevole importanza, con un tasso di incidenza elevato pari a 282. Le origini del cognome in questo paese possono essere ricondotte a varie regioni e gruppi etnici. Si ritiene che il nome possa avere origine da una parola o frase indonesiana locale, possibilmente correlata a una particolare occupazione o posizione geografica.
La famiglia Kenik in Indonesia ha una storia lunga e illustre, con molti personaggi importanti che portano questo cognome. Hanno dato contributi significativi a vari campi, tra cui politica, affari e mondo accademico.
Il cognome Kenik è diffuso anche nelle Filippine, con un tasso di incidenza di 190. In questo paese, il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi. La famiglia Kenik nelle Filippine ha un background diversificato ed è rappresentata in vari settori della società.
Molti filippini con il cognome Kenik hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi e sono diventati membri rispettati delle loro comunità. Il nome è associato a qualità come duro lavoro, determinazione e resilienza.
In Kenya, il cognome Kenik ha un tasso di incidenza di 169. Le origini di questo nome nel paese non sono ben documentate, ma si ritiene che sia stato introdotto attraverso modelli migratori storici o influenze coloniali. La famiglia Kenik in Kenya ha una forte presenza ed è attivamente coinvolta in vari aspetti della società keniota.
Le persone con il cognome Kenik in Kenya sono note per il loro forte senso di comunità e dedizione alle cause sociali. Molti di loro hanno svolto un ruolo chiave in iniziative volte a promuovere l'istruzione, l'assistenza sanitaria e lo sviluppo economico nel Paese.
Il cognome Kenik è presente anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 120. In questo paese il nome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato rispetto alla sua forma originale. La famiglia Kenik negli Stati Uniti ha un background diversificato ed è rappresentata in varie professioni e settori.
Molti americani con il cognome Kenik hanno ottenuto un successo significativo in campi quali la tecnologia, la finanza e l'intrattenimento. Il nome è associato a tratti come innovazione, imprenditorialità e creatività.
In Bielorussia e Russia, il cognome Kenik ha un tasso di incidenza relativamente alto, rispettivamente con 86 e 79. Le origini del nome in questi paesi sono probabilmente collegate a eventi storici e modelli migratori. La famiglia Kenik in Bielorussia e Russia ha una lunga storia e ha dato un contributo significativo alla vita culturale e intellettuale della regione.
Le persone con il cognome Kenik in Bielorussia e Russia sono note per la loro abilità intellettuale, talento artistico e forte senso di identità nazionale. Molti di loro eccellono in campi come la letteratura, la musica e la scienza.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kenik si trova anche in Polonia (48), Slovenia (17), Ucraina (17), Israele (10), Malesia (4), Francia (2), Moldavia ( 2), Brasile (1), Canada (1), Germania (1), Finlandia (1), Inghilterra (1) e Kazakistan (1). In ciascuno di questi paesi, il nome può avere significati o origini diversi, riflettendo i diversi paesaggi culturali delle regioni.
Le persone con il cognome Kenik in questi paesi hanno storie e background unici, ma sono unite da un senso condiviso di eredità e orgoglio per il proprio cognome. La famiglia Kenik in tutto il mondo testimonia l'eredità duratura di questo cognome e la sua continua rilevanza nel mondo moderno.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kenik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kenik è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kenik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kenik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kenik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kenik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kenik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kenik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.