Cognome Kenon

La storia del cognome Kenon

Il cognome Kenon ha una ricca storia che attraversa paesi e culture. Con origini radicate in varie regioni, il nome Kenon si è evoluto nel tempo fino a diventare una parte significativa dell'identità di molte famiglie.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kenon è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 654. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con il cognome Kenon che vivono negli Stati Uniti. Le origini del cognome Kenon negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da diversi paesi che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Nel corso degli anni, il nome Kenon è stato tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie portano avanti con orgoglio la tradizione di questo cognome unico. Oggi, individui con il cognome Kenon si possono trovare in vari stati degli Stati Uniti, contribuendo al variegato tessuto della società americana.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Kenon ha un tasso di incidenza inferiore a 43 rispetto agli Stati Uniti. Nonostante questa minore prevalenza, il cognome Kenon ha ancora un significato nella cultura indonesiana. Le famiglie con il cognome Kenon in Indonesia potrebbero avere forti legami con la loro eredità e potrebbero essere orgogliose del loro cognome unico.

È possibile che il cognome Kenon in Indonesia affondi le sue radici in migrazioni storiche o scambi culturali, che hanno portato alla costituzione di famiglie che portano questo nome distintivo. La presenza del cognome Kenon in Indonesia accresce la ricca diversità del paese e mette in mostra l'interconnessione delle società globali.

Nuova Caledonia

In Nuova Caledonia, con un tasso di incidenza di 36, sono presenti anche individui con il cognome Kenon. Ciò indica che il nome Kenon ha lasciato il segno in questa regione, contribuendo al tessuto multiculturale della società della Nuova Caledonia.

È interessante notare come il cognome Kenon si sia diffuso in diversi angoli del mondo, creando un senso di identità condivisa tra gli individui che portano questo nome. La diversa prevalenza del cognome Kenon in vari paesi evidenzia la natura universale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini geografici.

Impatto globale

Poiché il cognome Kenon è presente in paesi come Burkina Faso, Benin, Papua Nuova Guinea, Germania e altri, è chiaro che questo nome ha un impatto globale. L'interconnettività delle società e la circolazione delle persone hanno consentito un'ampia distribuzione di cognomi come Kenon, unendo insieme individui provenienti da contesti diversi.

Mentre gli individui con il cognome Kenon continuano a portare avanti la loro eredità familiare e a sostenere le loro tradizioni ancestrali, il significato di questo cognome diventa più forte. Le storie del cognome Kenon riflettono l'esperienza umana condivisa di migrazione, scambio culturale e conservazione del patrimonio familiare.

Sia negli Stati Uniti, in Indonesia, in Nuova Caledonia o in qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome Kenon, le persone con questo nome possono essere orgogliose della loro identità unica e della storia che deriva dal portare il cognome Kenon.

Il cognome Kenon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kenon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kenon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kenon

Vedi la mappa del cognome Kenon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kenon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kenon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kenon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kenon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kenon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kenon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kenon nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (654)
  2. Indonesia Indonesia (43)
  3. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (36)
  4. Burkina Faso Burkina Faso (31)
  5. Benin Benin (25)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (11)
  7. Togo Togo (9)
  8. Germania Germania (7)
  9. Malesia Malesia (5)
  10. Filippine Filippine (5)
  11. Mali Mali (4)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Israele Israele (2)
  14. Tanzania Tanzania (2)
  15. Costa d Costa d'Avorio (1)
  16. Camerun Camerun (1)
  17. Ghana Ghana (1)
  18. Hong Kong Hong Kong (1)
  19. Italia Italia (1)
  20. Nigeria Nigeria (1)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  22. Thailandia Thailandia (1)
  23. Uganda Uganda (1)