Cognome Kerck

Un cognome che ha un forte significato storico è Kerck. Questo cognome è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé una ricca eredità che è stata fatta risalire a vari paesi del mondo. Ogni paese ha la sua storia e il suo impatto unici sul cognome, contribuendo alla sua prevalenza e importanza complessive.

Origini del cognome Kerck

Il cognome Kerck ha radici in più paesi, con diversi livelli di incidenza. In Austria ha un tasso di prevalenza di 44, indicando una forte presenza nella popolazione del paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine o aver avuto un impatto significativo nella regione, portando alla sua diffusa adozione da parte delle famiglie austriache. In Argentina l'incidenza è inferiore a 12, ma riflette comunque una notevole presenza del cognome nel Paese. Ciò potrebbe essere attribuito a modelli migratori o collegamenti storici tra l'Argentina e le regioni in cui il cognome è più comune.

In Germania, il cognome Kerck ha un tasso di incidenza pari a 7, indicando una presenza moderata nel paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto una presenza storica in Germania, contribuendo alla sua prevalenza tra le popolazioni tedesche. Allo stesso modo, anche in Inghilterra (più precisamente nella regione della Gran Bretagna), il tasso di incidenza è pari a 7, il che indica una notevole rappresentanza del cognome nella popolazione del paese.

In Brasile e negli Stati Uniti, i tassi di incidenza sono inferiori a 2, suggerendo una presenza meno comune del cognome in questi paesi. Ciò potrebbe essere dovuto a fattori quali modelli migratori, legami storici o popolazioni più piccole di individui con il cognome Kerck. In Svizzera e Francia, i tassi di incidenza sono ancora più bassi, pari a 1, indicando una presenza più limitata del cognome in questi paesi.

Significato storico del cognome Kerck

Il cognome Kerck ha un peso storico significativo, con legami con varie regioni ed epoche. La prevalenza del cognome in paesi come Austria, Germania e Inghilterra indica la sua presenza duratura nella storia europea. Potrebbe aver avuto origine da una famiglia nobile, da una regione particolare o da una professione specifica, il che ha portato alla sua diffusa adozione da parte di individui di generazione in generazione.

In Argentina, Brasile e Stati Uniti, il cognome Kerck potrebbe essere stato portato da immigrati in cerca di nuove opportunità o in fuga da disordini politici o sociali. Questi individui potrebbero aver portato con sé l'eredità del proprio cognome, trasmettendolo alle generazioni future e mantenendo un legame con le proprie radici.

Mentre l'incidenza del cognome Kerck varia da paese a paese, il suo significato storico rimane costante. Il cognome rappresenta un pezzo di storia familiare, patrimonio culturale e identità che è stato preservato e tramandato nel corso dei secoli.

Impatto del cognome Kerck sulla società

La prevalenza del cognome Kerck in vari paesi ha avuto un impatto duraturo sulla società. Le famiglie che portano questo cognome sono state in grado di tracciare il proprio lignaggio, connettersi con parenti lontani e preservare il proprio patrimonio culturale attraverso la loro identità condivisa.

Ricerca genealogica

La ricerca genealogica è stata un'attività popolare tra le persone con il cognome Kerck, che cercavano di scoprire la loro storia familiare e i loro collegamenti. Esplorando documenti, documenti e archivi storici, sono stati in grado di ricostruire i loro antenati e comprendere il viaggio del loro cognome nel tempo e oltre i confini.

Identità della comunità

Comunità di persone con il cognome Kerck si sono formate in tutto il mondo, unite dalla loro eredità comune e dai legami familiari. Queste comunità forniscono un senso di appartenenza, sostegno e cameratismo tra le persone che portano lo stesso cognome, favorendo un forte legame e un legame con la loro storia condivisa.

Preservazione culturale

Il cognome Kerck rappresenta un pezzo di conservazione culturale, che riflette le tradizioni, i valori e i costumi delle famiglie che lo portano. Trasmettendo il cognome di generazione in generazione, le persone sono state in grado di mantenere un legame con le proprie radici e onorare l'eredità dei propri antenati.

Conclusione

Il cognome Kerck occupa un posto significativo nella storia, con una presenza in più paesi e un impatto duraturo sulla società. Le famiglie che portano questo cognome sono state in grado di tracciare il proprio lignaggio, preservare il proprio patrimonio culturale e connettersi con altri che condividono il loro patrimonio. Attraverso la ricerca genealogica, l'identità della comunità e la preservazione culturale, il cognome Kerck continua a essere un simbolo della storia familiare, del patrimonio culturale e dell'identità per le generazioni a venire.

Il cognome Kerck nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kerck, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kerck è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kerck

Vedi la mappa del cognome Kerck

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kerck nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kerck, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kerck che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kerck, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kerck si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kerck è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kerck nel mondo

.
  1. Austria Austria (44)
  2. Argentina Argentina (12)
  3. Germania Germania (7)
  4. Inghilterra Inghilterra (7)
  5. Brasile Brasile (2)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  7. Svizzera Svizzera (1)
  8. Francia Francia (1)