Cognome Kerres

La storia del cognome Kerres

Il cognome Kerres ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi paesi. Con origini in Germania, il cognome Kerres si è diffuso in altri paesi come Stati Uniti, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Svizzera, Francia e altri. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Kerres in ciascuno di questi paesi.

Germania

In Germania, il cognome Kerres è quello più diffuso, con un'incidenza di 480. Il cognome ha probabilmente radici germaniche, con varianti come Kärr, Ker, Kärs e Karres. Il nome potrebbe aver originariamente denotato qualcuno che viveva dentro o vicino a una zona paludosa o umida, poiché "Karr" è una parola per palude o palude in tedesco. In alternativa, avrebbe potuto essere un soprannome per qualcuno con una personalità testarda e ostinata.

Nel corso della storia, le persone con il cognome Kerres in Germania sono state probabilmente agricoltori, operai o commercianti. Nel corso del tempo, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, portando oggi alla sua presenza diffusa nel Paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kerres ha un'incidenza minore rispetto alla Germania, con 69 individui che portano questo nome. Il cognome probabilmente arrivò negli Stati Uniti attraverso gli immigrati tedeschi che cercarono migliori opportunità e una nuova vita in America. Molti immigrati tedeschi si stabilirono in stati come Pennsylvania, Ohio e Wisconsin, dove il cognome Kerres potrebbe aver affondato le sue radici.

Gli individui con il cognome Kerres negli Stati Uniti potrebbero aver intrapreso varie professioni e carriere, contribuendo al ricco arazzo della società americana. Oggi, i discendenti di questi primi immigrati tedeschi continuano a portare avanti l'eredità del cognome Kerres negli Stati Uniti.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Kerres ha un'incidenza di 62, a significare una presenza nella società olandese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione, con individui che portavano il nome impegnati in varie occupazioni come l'agricoltura, il commercio o l'artigianato.

Il cognome Kerres potrebbe essersi evoluto nel tempo nei Paesi Bassi, con influenze olandesi che ne hanno modellato la pronuncia e l'ortografia. Nonostante siano una comunità più piccola rispetto alla Germania, le persone con il cognome Kerres nei Paesi Bassi hanno probabilmente dato un contributo significativo alla cultura e alla società olandese.

Belgio, Austria, Svizzera e altri paesi

In Belgio il cognome Kerres ha un'incidenza di 27, mentre in Austria e Svizzera l'incidenza è rispettivamente di 19 e 8. Il cognome probabilmente si è diffuso in questi paesi grazie alla vicinanza geografica e ai legami storici con la Germania.

Sebbene il cognome Kerres possa essere meno comune in questi paesi rispetto alla Germania, la presenza di individui con lo stesso cognome indica un patrimonio e un'ascendenza condivisi. Il cognome Kerres può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia in questi paesi, riflettendo i dialetti regionali e le influenze linguistiche.

Inoltre, il cognome Kerres ha una presenza minore in paesi come Francia, Bahamas, Italia, Svezia e Vanuatu, con incidenze che vanno da 1 a 2. Nonostante siano una comunità minoritaria in questi paesi, gli individui con il cognome Kerres possono avere storie ed esperienze uniche che contribuiscono al variegato mosaico di cognomi globali.

Nel complesso, il cognome Kerres ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, Paesi Bassi, Belgio, Austria e oltre, il cognome Kerres continua a far parte del tessuto culturale di queste nazioni.

Il cognome Kerres nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kerres, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kerres è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kerres

Vedi la mappa del cognome Kerres

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kerres nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kerres, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kerres che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kerres, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kerres si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kerres è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kerres nel mondo

.
  1. Germania Germania (480)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (69)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (62)
  4. Belgio Belgio (27)
  5. Austria Austria (19)
  6. Svizzera Svizzera (8)
  7. Francia Francia (2)
  8. Bahamas Bahamas (1)
  9. Italia Italia (1)
  10. Svezia Svezia (1)
  11. Vanuatu Vanuatu (1)