Cognome Karres

La storia del cognome 'Karres'

Il cognome "Karres" ha una storia ricca e diversificata, con radici in diversi paesi del mondo. Il cognome è più diffuso negli Stati Uniti, con un'incidenza di 236. È però presente anche in Germania (62), Paesi Bassi (53), Grecia (21), Norvegia (9), Finlandia (5), Canada (2), India (2), Austria (1), Australia (1), Brasile (1), Spagna (1), Inghilterra (1), Gambia (1), Russia (1) e Tailandia (1) .

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Karres" è quello più diffuso, con un'incidenza di 236. Il cognome è più diffuso negli stati con grandi popolazioni, come California, Texas, New York e Florida. Molte persone con il cognome "Karres" possono far risalire i loro antenati agli immigrati europei arrivati ​​negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Il cognome "Karres" è di origine tedesca e si pensa derivi dal nome di una città o villaggio della Germania. Il nome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per distinguere le persone provenienti da o associate a questa particolare località.

Nel corso degli anni, il cognome "Karres" si è evoluto e cambiato, poiché le famiglie si sono trasferite e si sono sposate con individui provenienti da contesti culturali diversi. Oggi, le persone con il cognome "Karres" possono essere trovate in tutti i ceti sociali, dagli affari e dalla politica all'intrattenimento e allo sport.

Germania

In Germania è presente anche il cognome "Karres", con un'incidenza di 62 persone. Il nome si trova più comunemente nelle regioni con legami storicamente forti con i Paesi Bassi e il Belgio, come il Nord Reno-Westfalia e la Bassa Sassonia.< /p>

Come negli Stati Uniti, si pensa che in Germania il cognome "Karres" abbia avuto origine dal nome di una città o villaggio. È probabile che le persone con il cognome "Karres" possano far risalire i loro antenati a una località specifica della Germania, dove la loro famiglia potrebbe aver risieduto per molte generazioni.

Oggi il cognome "Karres" è relativamente raro in Germania e la maggior parte delle persone che portano questo nome vivono in città e paesi più piccoli. Tuttavia, il nome mantiene ancora un forte senso di identità e orgoglio tra coloro che lo portano.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Karres" è meno comune che negli Stati Uniti e in Germania, con un'incidenza di 53 persone. Il nome è più diffuso nelle regioni con legami storicamente forti con la Germania e la Scandinavia, come Gelderland e Overijssel .

Come negli Stati Uniti e in Germania, si pensa che nei Paesi Bassi il cognome "Karres" abbia avuto origine dal nome di una città o villaggio. È probabile che le persone con il cognome "Karres" possano far risalire i loro antenati a una località specifica della regione, dove la loro famiglia potrebbe aver risieduto per molti anni.

Oggi il cognome "Karres" è relativamente raro nei Paesi Bassi e la maggior parte delle persone che portano questo nome vivono nelle zone rurali. Tuttavia, il nome porta ancora un forte senso di tradizione e patrimonio tra coloro che lo portano.

Grecia, Norvegia e oltre

Oltre che negli Stati Uniti, in Germania e nei Paesi Bassi, il cognome 'Karres' si trova anche in Grecia (21), Norvegia (9), Finlandia (5), Canada (2), India (2) , Austria (1), Australia (1), Brasile (1), Spagna (1), Inghilterra (1), Gambia (1), Russia (1) e Tailandia (1). In ciascuno di questi paesi, il cognome "Karres" ha probabilmente una storia e un significato unici, che riflettono i diversi background culturali ed esperienze di coloro che lo portano.

Che sia negli Stati Uniti o in Germania, nei Paesi Bassi o in Grecia, il cognome "Karres" è una testimonianza del ricco e complesso arazzo della storia umana. Ogni individuo che porta questo nome rappresenta un legame unico con il passato e un collegamento con le generazioni precedenti. Mentre il mondo continua a cambiare ed evolversi, il cognome "Karres" rimane un costante promemoria del nostro patrimonio comune e dei legami duraturi che ci uniscono tutti.

Il cognome Karres nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karres, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karres è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karres

Vedi la mappa del cognome Karres

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karres nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karres, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karres che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karres, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karres si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karres è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karres nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (236)
  2. Germania Germania (62)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (53)
  4. Grecia Grecia (21)
  5. Norvegia Norvegia (9)
  6. Finlandia Finlandia (5)
  7. Canada Canada (2)
  8. India India (2)
  9. Austria Austria (1)
  10. Australia Australia (1)
  11. Brasile Brasile (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Gambia Gambia (1)
  15. Russia Russia (1)