Cognome Kroes

Le origini del cognome Kroes

Il cognome Kroes è un cognome comune trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nei Paesi Bassi, dove è più diffuso. Il nome Kroes è di origine olandese e deriva dalla parola "kroes", che in olandese significa "riccio" o "crespo". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome potrebbero aver avuto capelli ricci o crespi, caratteristica distintiva che ha portato all'adozione del nome.

Significato storico

Il cognome Kroes ha una lunga storia ed è stato tramandato di generazione in generazione. Si ritiene che sia stato utilizzato come nome professionale per le persone che producevano o vendevano stoviglie o vasi di terracotta nei Paesi Bassi. Il nome potrebbe essere stato utilizzato anche per descrivere individui che avevano un'acconciatura riccia o crespa, come menzionato in precedenza.

Nel corso della storia, il cognome Kroes si è diffuso in vari paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome ha un'incidenza significativa nei Paesi Bassi, con 4.687 individui che portano questo nome. Si trova anche in paesi come Stati Uniti, Germania, Canada, Suriname, Sud Africa, Australia e altri.

Diffusione del cognome

La diffusione del cognome Kroes può essere attribuita ai modelli di immigrazione e migrazione. Gli immigrati olandesi che hanno viaggiato in altri paesi potrebbero aver portato con sé il cognome, portandolo alla presenza in diverse parti del mondo. Inoltre, anche i matrimoni misti e gli scambi culturali hanno contribuito alla diffusione del cognome.

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kroes si trova in vari stati, con 741 individui che portano il nome. È presente anche in paesi come Germania (458), Canada (158), Suriname (118), Sud Africa (75), Australia (40) e altri. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in alcuni paesi, ha comunque un significato tra coloro che lo portano.

Individui notevoli

Molte persone importanti portano il cognome Kroes e hanno dato un contributo significativo in vari campi. Che si tratti di arte, scienza, economia o politica, le persone con il cognome Kroes hanno lasciato il segno nel mondo.

Uno di questi individui è [Nome], un rinomato artista noto per il suo uso innovativo del colore e della forma. Un'altra figura degna di nota è [Nome], uno scienziato rivoluzionario che ha fatto progressi nel campo del [Campo]. Nel mondo degli affari, [Nome] si è fatto un nome come imprenditore di successo. Infine, [Nome] ha fatto scalpore nell'arena politica, sostenendo il cambiamento e il progresso.

Questi individui testimoniano i diversi talenti e risultati di coloro che portano il cognome Kroes. I loro contributi hanno contribuito a plasmare la società e hanno lasciato un impatto duraturo sulle generazioni future.

Significato culturale

Il cognome Kroes ha un significato culturale per coloro che lo portano, fungendo da collegamento alla loro eredità e ai loro antenati. Le tradizioni, le storie e i valori familiari vengono tramandati di generazione in generazione, collegando gli individui alle proprie radici e modellando la propria identità.

Eredità familiare

All'interno delle famiglie che portano il cognome Kroes, c'è un senso di orgoglio e appartenenza. Le riunioni familiari, le celebrazioni e gli incontri offrono opportunità per riconnettersi con i parenti, condividere storie e onorare l'eredità dei propri antenati.

Le tradizioni e i costumi familiari vengono sostenuti e custoditi, servendo a ricordare la ricca storia e le tradizioni tramandate di generazione in generazione. Che si tratti di musica, cibo o rituali, il cognome Kroes funge da forza unificante che unisce i membri della famiglia.

Patrimonio e identità

Per le persone con il cognome Kroes, il loro nome è più di una semplice etichetta: è motivo di orgoglio e identità. Li collega alle loro radici e al loro patrimonio olandese, fornendo un senso di appartenenza e continuità in un mondo in continua evoluzione.

Onorando il proprio cognome e condividendo la propria storia, le persone con il cognome Kroes possono preservare la propria eredità e trasmetterla alle generazioni future. Attraverso le loro tradizioni, valori e convinzioni, mantengono viva e fiorente l'eredità del nome Kroes.

Nel complesso, il cognome Kroes porta con sé una ricca storia, un significato culturale e un senso di orgoglio per coloro che lo portano. Che sia nei Paesi Bassi o in altri paesi del mondo, il nome Kroes funge da simbolo di identità e eredità per le generazioni a venire.

Il cognome Kroes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kroes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kroes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kroes

Vedi la mappa del cognome Kroes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kroes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kroes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kroes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kroes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kroes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kroes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kroes nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (4687)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (741)
  3. Germania Germania (458)
  4. Canada Canada (158)
  5. Suriname Suriname (118)
  6. Sudafrica Sudafrica (75)
  7. Australia Australia (40)
  8. Francia Francia (26)
  9. Belgio Belgio (24)
  10. Russia Russia (16)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (13)
  12. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (12)
  13. Cambogia Cambogia (12)
  14. Danimarca Danimarca (9)
  15. Inghilterra Inghilterra (7)