Il cognome Kroese si trova più comunemente nei Paesi Bassi, con un'incidenza nel 1955. Ciò indica che il cognome ha una lunga storia ed è probabile che abbia avuto origine in questa regione. La prevalenza del cognome nei Paesi Bassi suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie olandesi.
Il cognome Kroese è di origine olandese e deriva dal nome personale Kruis, che significa "croce". Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato qualcuno che viveva vicino a un incrocio o che lavorava come falegname costruendo croci. È anche possibile che il cognome possa essere stato dato a qualcuno con un background o un'affiliazione religiosa.
Nel corso della storia, il cognome Kroese potrebbe essere stato soggetto a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Alcune varianti del cognome includono Kruis, Kreus, Kryse e Kreese. Queste variazioni potrebbero essere emerse quando il cognome si è diffuso in diverse regioni e lingue.
Nel corso del tempo, le persone con il cognome Kroese potrebbero essere emigrate in altri paesi, portando la sua presenza in varie regioni del mondo. L'incidenza del cognome in paesi come Stati Uniti, Sud Africa, Germania e Francia suggerisce che gli immigrati olandesi o i discendenti di immigrati olandesi potrebbero aver portato il cognome in queste nazioni.
Negli Stati Uniti il cognome Kroese ha un'incidenza di 643. Ciò indica che esiste una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. La storia dell'immigrazione olandese negli Stati Uniti potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome Kroese in questa regione.
La distribuzione delle persone con il cognome Kroese negli Stati Uniti può variare in base ai modelli di insediamento storici. Gli immigrati olandesi potrebbero essersi inizialmente stabiliti in colonie olandesi come New Amsterdam, che in seguito divenne New York. Di conseguenza, gli stati con una forte presenza olandese, come New York, New Jersey e Michigan, potrebbero avere una maggiore concentrazione di individui con il cognome Kroese.
Potrebbero esserci individui importanti con il cognome Kroese che hanno dato un contributo significativo alla società americana. Questi individui potrebbero aver eccelso in vari campi come gli affari, il mondo accademico, la politica o le arti. Le loro storie e i loro successi possono contribuire alla ricchezza dell'eredità del cognome Kroese negli Stati Uniti.
In Sud Africa, il cognome Kroese ha un'incidenza di 326. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome hanno una presenza nel paese e potrebbero avere una storia di insediamento o migrazione nella regione. La storia coloniale olandese del Sud Africa potrebbe aver influenzato la diffusione del cognome Kroese in questa nazione.
La presenza del cognome Kroese in Sud Africa può riflettere il diverso patrimonio culturale della nazione. I coloni olandesi, insieme ad altri immigrati europei, hanno contribuito all'arazzo culturale del Sud Africa. Il cognome Kroese ricorda questa ricca storia e i collegamenti tra le diverse comunità del paese.
Le persone con il cognome Kroese in Sud Africa possono avere un forte senso del patrimonio familiare e degli antenati. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, ogni individuo porta con sé un pezzo della storia della propria famiglia. Comprendere le origini e i significati del cognome Kroese può aiutare le persone a connettersi con le proprie radici ancestrali.
In Germania, il cognome Kroese ha un'incidenza di 61. Ciò suggerisce che esiste una presenza di individui con questo cognome nel paese, anche se non così diffusa come nei Paesi Bassi o negli Stati Uniti. La storia delle relazioni e della migrazione olandese-tedesca potrebbe aver influenzato la distribuzione del cognome Kroese in Germania.
La presenza del cognome Kroese in Germania può essere collegata a eventi storici come il commercio, la guerra o lo scambio culturale tra i popoli olandese e germanico. Essendo paesi vicini, i Paesi Bassi e la Germania hanno una storia comune che potrebbe aver portato alla migrazione di individui con il cognome Kroese oltre confine.
L'incidenza del cognome Kroese nelle diverse regioni della Germania può variare, a seconda dei modelli di insediamento storici e dei movimenti di popolazione. Gli stati con una storia di influenza olandese, come il Nord Reno-Westfalia o la Bassa Sassonia, potrebbero avere una maggiore concentrazione di individui con il cognome Kroese rispetto ad altre regioni.
In Francia il cognome Kroese ha un'incidenza di 54. Ciò indica che esiste una presenza diindividui con questo cognome nel paese, anche se non così diffuso come nelle nazioni vicine come i Paesi Bassi o la Germania. La storia delle relazioni e della migrazione franco-olandesi potrebbe aver influenzato la distribuzione del cognome Kroese in Francia.
La presenza del cognome Kroese in Francia può riflettere lo scambio culturale e le interazioni tra il popolo olandese e quello francese. Il commercio, la diplomazia e altre forme di impegno potrebbero aver portato alla migrazione di individui con il cognome Kroese in Francia. La loro presenza si aggiunge alla diversità dei cognomi presenti nel paese.
Poiché gli individui con il cognome Kroese si stabilirono in Francia, potrebbero essersi adattati alla lingua e ai costumi locali. Questo processo di integrazione linguistica e culturale potrebbe aver portato a variazioni nella pronuncia e nell'ortografia del cognome, riflettendo l'influenza della lingua francese sulla sua forma.
Nel Regno Unito, il cognome Kroese è presente in regioni come l'Inghilterra e la Scozia, con incidenze rispettivamente di 24 e 1. La distribuzione del cognome nel Regno Unito potrebbe essere collegata a modelli migratori storici e alla presenza di immigrati o discendenti olandesi nella regione.
La presenza del cognome Kroese nel Regno Unito può essere collegata a eventi storici come il commercio, la diplomazia o la migrazione religiosa. Commercianti, coloni o rifugiati olandesi potrebbero aver portato il cognome nel paese, dove si è integrato nel panorama genealogico locale. Comprendere il contesto storico può far luce sulla presenza del cognome Kroese nel Regno Unito.
Le persone con il cognome Kroese nel Regno Unito possono avere un forte senso della storia e del patrimonio familiare. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui ai loro antenati olandesi. L'esplorazione degli alberi genealogici e dei documenti genealogici può fornire informazioni sulle origini e sui significati del cognome Kroese nel Regno Unito.
Attraverso un'esplorazione dell'incidenza e della distribuzione del cognome Kroese in vari paesi, possiamo acquisire una comprensione più profonda delle sue origini, significati e significato culturale. Il cognome Kroese ha una ricca storia che abbraccia diverse regioni e riflette la migrazione e le interazioni degli olandesi con altre nazioni. Approfondendo l'eredità familiare e il contesto storico del cognome Kroese, possiamo apprezzare la diversità e la complessità dei cognomi come parte della nostra storia umana collettiva.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kroese, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kroese è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kroese nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kroese, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kroese che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kroese, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kroese si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kroese è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.