Cognome Kruse

L'origine del cognome Kruse

Il cognome Kruse è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alto tedesca "kruse", che significa capelli ricci o ondulati. Si ritiene che sia nato come soprannome per qualcuno con i capelli ricci. Durante il Medioevo i cognomi venivano spesso dati agli individui in base alle loro caratteristiche fisiche, occupazioni o luoghi di origine. Pertanto, il cognome Kruse probabilmente è nato come soprannome descrittivo.

Diffusione del cognome Kruse

Il cognome Kruse si trova principalmente in Germania, dove è più comune. È presente anche in altri paesi con significative origini tedesche, come Stati Uniti, Danimarca e Svezia. L'incidenza del cognome Kruse varia da paese a paese, con la Germania che ha il maggior numero di occorrenze, seguita da Stati Uniti e Danimarca.

In Germania il cognome Kruse è particolarmente diffuso, con oltre 53.000 casi registrati. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia tedesca ed è probabile che abbia avuto origine nella regione. La popolarità del cognome Kruse in Germania suggerisce che potrebbe essere stato tramandato attraverso più generazioni ed è associato a un lignaggio familiare specifico.

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kruse ha una presenza significativa, con oltre 28.000 casi registrati. Ciò indica che il cognome è stato adottato da molte famiglie americane con origini tedesche. La diffusione del cognome Kruse negli Stati Uniti potrebbe essere stata facilitata dagli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il XIX e il XX secolo.

Altri paesi in cui è presente il cognome Kruse includono Danimarca, Svezia, Canada, Paesi Bassi e Australia. Sebbene l'incidenza del cognome sia inferiore in questi paesi rispetto a Germania e Stati Uniti, riflette comunque la diffusione globale del cognome Kruse tra gli individui con origini tedesche.

Individui importanti con il cognome Kruse

Nel corso della storia, il cognome Kruse è stato associato a diversi personaggi importanti che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è Friedrich Kruse, un matematico tedesco noto per il suo lavoro nel campo della teoria dei numeri. La ricerca di Friedrich Kruse ha avuto un impatto duraturo sulla comunità matematica e ha contribuito a far progredire la comprensione di concetti matematici complessi.

Negli Stati Uniti, il cognome Kruse è stato portato da individui che si sono distinti in varie professioni, tra cui affari, mondo accademico e arte. Una figura degna di nota è John Kruse, un imprenditore di successo che ha fondato una multinazionale ed è stato acclamato come un pioniere nel suo settore. Il senso degli affari e il pensiero innovativo di John Kruse gli hanno fatto guadagnare la reputazione di leader visionario nel mondo degli affari.

Nel complesso, il cognome Kruse ha una ricca storia ed è stato associato a persone che hanno dato un contributo duraturo ai rispettivi campi. La diffusione globale del cognome Kruse riflette l'eredità del patrimonio tedesco e l'influenza degli immigrati tedeschi nei paesi di tutto il mondo.

Stemma e stemma della famiglia Kruse

Come molti altri cognomi, la famiglia Kruse può avere uno stemma o uno stemma specifico associato al proprio lignaggio. Stemmi e stemmi di famiglia erano tradizionalmente usati come simboli di identità e venivano tramandati di generazione in generazione come modo per distinguere il proprio lignaggio nobile.

Lo stemma della famiglia Kruse può contenere simboli significativi per la storia e il patrimonio della famiglia. Questi simboli rappresentano spesso virtù come forza, coraggio e lealtà. I colori e gli elementi di design dello stemma possono anche avere significati speciali unici per la famiglia Kruse.

Sebbene il design esatto dello stemma della famiglia Kruse possa variare a seconda del lignaggio specifico, è probabile che includa elementi araldici tradizionali come uno scudo, uno stemma e un motto. Questi elementi simboleggiano i valori, le convinzioni e i risultati della famiglia e servono come rappresentazione visiva della loro orgogliosa eredità.

Eredità del cognome Kruse

Il cognome Kruse ha una ricca storia e una presenza globale, che riflette l'eredità duratura del patrimonio tedesco e l'influenza degli immigrati tedeschi nei paesi di tutto il mondo. La diffusione del cognome Kruse in vari paesi indica l'interconnessione delle culture globali e il patrimonio condiviso di individui con origini tedesche.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante studiare le origini e la diffusione del cognome Kruse e scoprire le storie delle persone che lo hanno portato nel corso della storia. Il cognome Kruse non rappresenta solo un lignaggio familiare, ma anche un'identità e un'eredità condivise tramandate di generazione in generazione.

Comprendendo ilsignificato di cognomi come Kruse, possiamo approfondire la storia e la cultura di diverse regioni e i modi in cui gli individui hanno preservato e celebrato il loro patrimonio. Il cognome Kruse testimonia l'eredità duratura delle origini tedesche e i diversi contributi di individui con radici tedesche.

Il cognome Kruse nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kruse, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kruse è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kruse

Vedi la mappa del cognome Kruse

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kruse nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kruse, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kruse che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kruse, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kruse si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kruse è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kruse nel mondo

.
  1. Germania Germania (53403)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (28687)
  3. Danimarca Danimarca (3749)
  4. Svezia Svezia (961)
  5. Samoa Samoa (896)
  6. Canada Canada (881)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (857)
  8. Australia Australia (778)
  9. Sudafrica Sudafrica (710)
  10. Brasile Brasile (508)
  11. Norvegia Norvegia (463)
  12. Argentina Argentina (375)
  13. Inghilterra Inghilterra (278)
  14. Svizzera Svizzera (167)
  15. Groenlandia Groenlandia (151)