Cognome Kruze

L'origine del cognome 'Kruze'

Il cognome "Kruze" è un nome interessante e unico che ha una lunga storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Lettonia, poiché ha la più alta incidenza del cognome con 1008 occorrenze. L'origine lettone del cognome suggerisce che potrebbe derivare da un toponimo o da un nome personale comune in quella regione.

Anche in Russia è presente un numero significativo di occorrenze del cognome "Kruze", con 434 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essersi diffuso in altre regioni attraverso la migrazione o il commercio. La variante russa del cognome potrebbe aver subito alcune modifiche per adattarsi agli schemi fonetici e linguistici della lingua russa.

Negli Stati Uniti, il cognome "Kruze" è meno comune rispetto a Lettonia e Russia, con 216 occorrenze registrate. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa orientale o attraverso altri canali migratori. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nei diversi paesi indicano che ha subito cambiamenti nel tempo.

Distribuzione regionale del cognome 'Kruze'

Oltre a Lettonia, Russia e Stati Uniti, il cognome "Kruze" è presente anche in molti altri paesi. In Brasile, sono state registrate 73 occorrenze del cognome, indicando una possibile migrazione di individui con il nome in Sud America. Anche Polonia, Paesi Bassi e Inghilterra hanno un'incidenza significativa del cognome, con rispettivamente 70, 56 e 34 occorrenze registrate.

Altri paesi in cui si trova il cognome "Kruze" includono Canada, Kazakistan, Estonia e Kirghizistan, con rispettivamente 30, 26, 15 e 14 occorrenze registrate. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso in diverse regioni attraverso eventi storici come colonizzazione, guerre e commercio.

In Australia, Cile e Danimarca sono state registrate 11 occorrenze del cognome "Kruze". Ciò indica una presenza di individui con questo nome in questi paesi, anche se non così diffusa come in Lettonia o Russia. Altri paesi in cui si trova il cognome "Kruze" includono Argentina, Venezuela e Nuova Zelanda, con rispettivamente 7, 5 e 5 occorrenze registrate.

È interessante notare che, nonostante le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome "Kruze" nei diversi paesi, è rimasto relativamente raro nella maggior parte delle regioni. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato associato a una famiglia specifica o a un gruppo di individui che lo hanno portato avanti attraverso le generazioni.

Il significato del cognome 'Kruze'

Il cognome "Kruze" ha un significato storico e culturale per coloro che lo portano. Potrebbe essere collegato a una particolare regione o comunità da cui ha avuto origine il nome oppure potrebbe essere associato a un individuo o una famiglia importante che ha avuto un ruolo nel plasmare la storia della regione.

Per le persone con il cognome "Kruze", rintracciare i propri antenati e comprendere la storia del loro nome può fornire informazioni preziose sulla loro eredità e identità. Esplorando la distribuzione regionale e il contesto storico del cognome, le persone possono scoprire connessioni nascoste e scoprire le storie dei loro antenati.

Nel complesso, il cognome "Kruze" è un nome affascinante con una storia ricca e diversificata. La sua presenza in più paesi e regioni riflette il movimento globale delle persone e la complessa interazione tra cultura e lingua. Approfondendo le origini e il significato del cognome, gli individui possono apprezzare più profondamente la loro eredità e il ruolo dei loro antenati nel plasmare la loro identità.

Il cognome Kruze nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kruze, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kruze è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kruze

Vedi la mappa del cognome Kruze

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kruze nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kruze, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kruze che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kruze, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kruze si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kruze è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kruze nel mondo

.
  1. Lettonia Lettonia (1008)
  2. Russia Russia (434)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (216)
  4. Brasile Brasile (73)
  5. Polonia Polonia (70)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (56)
  7. Inghilterra Inghilterra (34)
  8. Canada Canada (30)
  9. Kazakistan Kazakistan (26)
  10. Estonia Estonia (15)
  11. Kirghizistan Kirghizistan (14)
  12. Ucraina Ucraina (11)
  13. Australia Australia (11)
  14. Cile Cile (11)
  15. Danimarca Danimarca (10)