Cognome Karesh

La storia del cognome Karesh

Il cognome Karesh è un cognome relativamente raro che si può trovare in varie parti del mondo. Con origini risalenti a secoli fa, il cognome Karesh ha una storia interessante che ha portato alla sua presenza in paesi come Stati Uniti, India, Pakistan, Ucraina e altri.

Origini del cognome Karesh

Si ritiene che il cognome Karesh abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in regioni come Ucraina e Russia. Si pensa che sia di origine ebraica, con il nome forse derivante dalla parola ebraica per "nero". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno con i capelli o la carnagione scuri o neri.

Nel corso del tempo, gli individui con il cognome Karesh probabilmente migrarono in altre parti del mondo, portando alla presenza del cognome in paesi al di fuori dell'Europa orientale. La dispersione del cognome potrebbe essere dovuta a vari motivi, come persecuzioni religiose, opportunità economiche o semplicemente il desiderio di esplorare nuove terre.

Frequenza del cognome Karesh

Sebbene il cognome Karesh non sia comune come altri cognomi, può ancora essere trovato in vari paesi del mondo. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome Karesh si registra negli Stati Uniti, dove ci sono 293 individui con questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza relativamente forte negli Stati Uniti.

Oltre agli Stati Uniti, il cognome Karesh può essere trovato anche in paesi come India, Pakistan, Ucraina, Kenya, Russia, Iran, Mauritius, Svezia, Suriname, Yemen e Sud Africa. Sebbene l'incidenza del cognome in questi paesi sia inferiore rispetto a quella degli Stati Uniti, è comunque degno di nota il fatto che il cognome si sia diffuso in diverse parti del mondo.

Significato del cognome Karesh

Il significato del cognome Karesh risiede nella sua connessione a una particolare famiglia o lignaggio. Per le persone con il cognome, serve come collegamento ai propri antenati e al proprio patrimonio, fornendo un senso di identità e appartenenza. Il cognome Karesh può anche portare con sé un senso di orgoglio o onore, soprattutto se la famiglia ha una lunga storia associata al nome.

Simbolismo del cognome Karesh

Come molti cognomi, il cognome Karesh porta con sé simbolismi e significati che possono essere significativi per coloro che ne portano il nome. Le origini del cognome, forse radicate nell'ebraico, potrebbero avere un significato culturale o religioso per gli individui con il cognome. Il simbolismo del cognome potrebbe anche essere legato alle caratteristiche o qualità associate al nome, come forza, resilienza o intelligenza.

Inoltre, il cognome Karesh può simboleggiare l'unità e la connessione tra gli individui che condividono il nome. In alcuni casi, le famiglie con questo cognome possono avere un forte senso di parentela e cameratismo, unite dalla loro eredità e ascendenza condivise.

Eredità del cognome Karesh

Come ogni cognome, il cognome Karesh ha un'eredità tramandata di generazione in generazione. Le storie, le tradizioni e le esperienze dei portatori di questo cognome contribuiscono all'eredità del nome, modellandone nel tempo significato e significato. Attraverso le loro azioni e i loro risultati, le persone con il cognome Karesh hanno contribuito a costruire un'eredità che continua a durare.

Influenza del cognome Karesh

Anche se il cognome Karesh potrebbe non essere così noto come altri cognomi, mantiene comunque influenza e importanza per coloro che portano questo nome. L'influenza del cognome può essere vista nella vita degli individui che portano con orgoglio il nome, così come nelle comunità e società in cui il cognome è presente. Attraverso risultati professionali, contributi culturali o relazioni personali, le persone con il cognome Karesh hanno lasciato il segno nel mondo in vari modi.

Nel complesso, il cognome Karesh è un nome che porta con sé una ricca storia, simbolismo e un'eredità che continua a essere apprezzata da coloro che portano questo nome. Grazie al loro legame con il cognome, le persone con il nome Karesh sono in grado di celebrare la propria eredità, onorare i propri antenati e costruire un'eredità che durerà per le generazioni a venire.

Il cognome Karesh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karesh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karesh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karesh

Vedi la mappa del cognome Karesh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karesh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karesh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karesh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karesh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karesh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karesh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karesh nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (293)
  2. India India (44)
  3. Pakistan Pakistan (23)
  4. Ucraina Ucraina (7)
  5. Kenya Kenya (4)
  6. Russia Russia (4)
  7. Iran Iran (1)
  8. Mauritius Mauritius (1)
  9. Svezia Svezia (1)
  10. Suriname Suriname (1)
  11. Yemen Yemen (1)
  12. Sudafrica Sudafrica (1)