Cognome Kiluk

Le origini del cognome Kiluk

Il cognome Kiluk è un nome unico e affascinante che è stato ritrovato in varie parti del mondo. Con un'incidenza totale di 358 in Polonia, 160 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Indonesia, Papua Nuova Guinea, Canada e Svezia, il cognome Kiluk ha una presenza globale diversificata.

L'origine del cognome Kiluk non è del tutto chiara, ma si ritiene abbia avuto origine dalla Polonia. L'incidenza polacca di 358 suggerisce che il cognome ha una forte presenza nel paese, indicando che potrebbe aver avuto origine lì o essere stato ampiamente adottato dalle famiglie polacche.

È anche possibile che il cognome Kiluk abbia radici in altri paesi, data la sua presenza in paesi come Stati Uniti, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Canada e Svezia. Anche la minore incidenza in paesi come Inghilterra, Bielorussia, Cina, Corea del Sud, Norvegia, Russia e Uganda suggerisce che il cognome si sia diffuso in diverse parti del mondo.

Il significato del cognome Kiluk

Il significato del cognome Kiluk non è noto in modo definitivo, poiché è un nome relativamente raro e unico. Tuttavia, è possibile che il cognome abbia un significato o un significato specifico nella lingua o nella cultura da cui ha avuto origine.

Data la sua prevalenza in Polonia, una possibilità è che il cognome Kiluk abbia origini polacche e possa avere un significato legato a un determinato luogo, occupazione, caratteristica o evento storico. Ulteriori ricerche sulla lingua e cultura polacca potrebbero fornire maggiori informazioni sul significato del cognome Kiluk.

In alternativa, il cognome Kiluk potrebbe avere origini in altri paesi e culture, che potrebbero influenzarne il significato. È anche possibile che il significato del cognome si sia evoluto nel tempo o sia stato influenzato da vari fattori, come la migrazione, i matrimoni misti o lo scambio culturale.

La distribuzione del cognome Kiluk

La distribuzione del cognome Kiluk è molto diffusa, con la maggiore incidenza in Polonia, seguita dagli Stati Uniti. La presenza del cognome in paesi come Indonesia, Papua Nuova Guinea, Canada e Svezia dimostra ulteriormente la sua portata globale.

In Polonia, con un'incidenza di 358, il cognome Kiluk è relativamente comune, suggerendo che potrebbe aver avuto origine o essere stato adottato da numerose famiglie del paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti, con un'incidenza di 160, indica che è stato portato in America anche da immigrati o discendenti di famiglie polacche.

La minore incidenza del cognome Kiluk in paesi come Indonesia, Papua Nuova Guinea, Canada e Svezia suggerisce che si sia diffuso in diverse parti del mondo attraverso vari mezzi, come la migrazione, il commercio o lo scambio culturale. La presenza del cognome in paesi come Inghilterra, Bielorussia, Cina, Corea del Sud, Norvegia, Russia e Uganda ne rafforza ulteriormente la distribuzione globale.

Le variazioni del cognome Kiluk

Come molti cognomi, il cognome Kiluk può avere variazioni o ortografie alternative in diversi paesi o regioni. Le variazioni del cognome Kiluk potrebbero includere Kyluk, Kiluks, Kiluca, Kiluki o altre forme simili.

Queste variazioni possono riflettere differenze linguistiche, dialetti regionali o differenze di pronuncia in diverse lingue o culture. Le variazioni del cognome Kiluk potrebbero essere dovute anche a errori di trascrizione, errori di ortografia o altri fattori che hanno alterato la forma originaria del cognome.

Non è raro che i cognomi presentino variazioni o ortografie alternative, soprattutto quando vengono tramandati di generazione in generazione o trasmessi attraverso paesi e culture diverse. Le variazioni del cognome Kiluk possono offrire ulteriori approfondimenti sulla sua storia, evoluzione e distribuzione.

Il significato del cognome Kiluk

Il significato del cognome Kiluk risiede nella sua presenza unica e diversificata in diverse parti del mondo. Con un'incidenza totale di 358 in Polonia, 160 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Indonesia, Papua Nuova Guinea, Canada e Svezia, il cognome Kiluk ha una portata globale.

Sebbene il significato esatto e l'origine del cognome Kiluk rimangano incerti, la sua prevalenza in Polonia e in altri paesi suggerisce che abbia una ricca storia e un significato culturale. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sul cognome Kiluk potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato, origini, variazioni e distribuzione.

Il cognome Kiluk è un nome affascinante che merita ulteriore studio e apprezzamento per il suo patrimonio unico, la presenza globale e i potenziali collegamenti con lingue, culture e regioni diverse. Approfondendo la storia e il significato del cognome Kiluk, possiamo comprenderne meglioposto nel mondo e la sua importanza per coloro che lo sopportano.

Il cognome Kiluk nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kiluk, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kiluk è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kiluk

Vedi la mappa del cognome Kiluk

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kiluk nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kiluk, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kiluk che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kiluk, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kiluk si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kiluk è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kiluk nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (358)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (160)
  3. Indonesia Indonesia (13)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (8)
  5. Canada Canada (7)
  6. Svezia Svezia (7)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Bielorussia Bielorussia (1)
  9. Cina Cina (1)
  10. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  11. Norvegia Norvegia (1)
  12. Russia Russia (1)
  13. Uganda Uganda (1)