Cognome Kilz

La storia del cognome Kilz

Il cognome Kilz ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con origini risalenti a secoli fa, il nome Kilz si è evoluto e trasformato nel tempo. Dalle sue umili origini alle sue variazioni moderne, il cognome Kilz è uno studio affascinante sulla genealogia e sulla storia familiare.

Origini del cognome Kilz

Le origini esatte del cognome Kilz non sono chiare, come spesso accade con i cognomi che hanno radici antiche. Si ritiene tuttavia che il cognome Kilz possa aver avuto origine in Germania. L'influenza germanica sul nome è evidente nella sua ortografia e pronuncia.

Una teoria è che il cognome Kilz potrebbe essere nato come soprannome per qualcuno con i capelli biondi o la carnagione chiara. La parola tedesca "kühl" significa fresco o freddo, e potrebbe essere la base del cognome. In alternativa, il cognome potrebbe aver avuto origine dalla parola dell'alto tedesco antico "kil", che significa cuneo o blocco di legno, forse indicante una professione o un mestiere.

Il cognome Kilz in Germania

In Germania, il cognome Kilz è relativamente comune, con un'incidenza nella popolazione di 627 individui che portano il nome. Probabilmente il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto al nome la propria storia e il proprio retaggio unici.

La Germania ha una lunga tradizione di cognomi, con molte famiglie orgogliose dei loro nomi ancestrali. Il cognome Kilz non fa eccezione, con molte persone in Germania che portano avanti l'eredità dei loro antenati attraverso il nome.

Il cognome Kilz negli Stati Uniti

Il cognome Kilz è arrivato anche negli Stati Uniti, dove ha un'incidenza nella popolazione di 54 individui. Molti immigrati dalla Germania portarono con sé i loro cognomi quando arrivarono in America, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.

Molte famiglie americane con il cognome Kilz hanno radici profonde in Germania, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità. Il cognome Kilz negli Stati Uniti è una testimonianza dell'eredità duratura dell'immigrazione tedesca e dell'impatto che ha avuto sulla cultura americana.

Altri paesi con il cognome Kilz

Mentre la Germania e gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Kilz, ci sono anche popolazioni più piccole di individui con lo stesso cognome in paesi come Austria, Italia, Russia, Svizzera, Inghilterra, Messico, Niger e Nepal. Ogni paese ha la sua storia e cultura uniche, che hanno contribuito alla variazione e alla diffusione del cognome Kilz.

Che tu stia ricercando la storia della tua famiglia o semplicemente sia interessato a saperne di più sui cognomi, il cognome Kilz è un argomento affascinante con radici profonde in più paesi. La storia e l'evoluzione del nome Kilz testimoniano il potere duraturo del patrimonio e della tradizione familiare.

Mentre ti addentri nel mondo dei cognomi, il cognome Kilz catturerà sicuramente la tua curiosità e stimolerà la tua immaginazione. Con la sua ricca storia e le diverse varianti, il cognome Kilz è un ottimo esempio del complesso e intrigante mondo della genealogia.

Il cognome Kilz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kilz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kilz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kilz

Vedi la mappa del cognome Kilz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kilz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kilz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kilz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kilz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kilz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kilz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kilz nel mondo

.
  1. Germania Germania (627)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (54)
  3. Austria Austria (26)
  4. Italia Italia (2)
  5. Russia Russia (2)
  6. Svizzera Svizzera (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Messico Messico (1)
  9. Niger Niger (1)
  10. Nepal Nepal (1)