Il cognome Kingdom è un nome affascinante con una ricca storia che può essere fatta risalire a varie parti del mondo. Questo cognome è stato trovato in paesi come Nigeria, Tanzania, Inghilterra, Galles, Canada, Antigua e Barbuda, Svizzera, Israele, Jersey, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Slovacchia e Sud Sudan. Ognuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare sul cognome del Regno.
In Nigeria, il cognome Kingdom è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 4552. Ciò suggerisce che il cognome Kingdom ha una presenza di lunga data in Nigeria e potrebbe aver avuto origine lì. Le origini esatte del cognome Kingdom in Nigeria sono sconosciute, ma è probabile che sia legato alla ricca storia del paese e alla diversità della popolazione.
In Tanzania il cognome Kingdom ha un'incidenza minore rispetto alla Nigeria, con un totale di 569 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome Kingdom sia meno comune in Tanzania e possa avere una storia o un'origine diversa rispetto alla Nigeria. La presenza del cognome del Regno in Tanzania potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o ad altri fattori.
In Inghilterra, il cognome Kingdom ha un'incidenza totale di 473, mentre in Galles ha un'incidenza totale di 109. Il cognome Kingdom è relativamente diffuso in entrambi i paesi, indicando una lunga storia del cognome nella regione. La presenza del cognome Kingdom in Inghilterra e Galles può essere collegata ai legami storici e alle migrazioni del paese.
In Canada, il cognome Kingdom ha un'incidenza totale di 37. Sebbene non sia comune come in altri paesi, il cognome Kingdom è ancora presente in Canada, suggerendo un collegamento con la storia e la popolazione del paese. Le origini esatte del cognome del Regno in Canada non sono chiare ma potrebbero essere collegate a modelli migratori storici.
Al di fuori di Nigeria, Tanzania, Inghilterra, Galles e Canada, il cognome del Regno appare anche in paesi come Antigua e Barbuda, Svizzera, Israele, Jersey, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Slovacchia e Sud Sudan, sebbene con un numero inferiore incidenze che vanno da 1 a 37. La presenza del cognome Regno in questi paesi può essere dovuta a vari fattori storici, culturali e migratori.
Il cognome Regno è un cognome diffuso e diversificato presente in vari paesi del mondo. La sua presenza in Nigeria, Tanzania, Inghilterra, Galles, Canada e altri paesi suggerisce una storia lunga e complessa. Le origini e i significati esatti del cognome del Regno possono variare da regione a regione, ma la sua prevalenza in più paesi ne evidenzia l'importanza e l'eredità duratura.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kingdom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kingdom è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kingdom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kingdom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kingdom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kingdom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kingdom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kingdom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.