Cognome Kishun

Le origini del cognome Kishun

Il cognome Kishun è un nome unico e affascinante con origini riconducibili a vari paesi del mondo. Il nome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, dando vita a un gruppo eterogeneo di individui che oggi portano questo cognome.

India

In India, il cognome Kishun è quello più diffuso, con oltre 25.000 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente affonda le sue radici nella lingua hindi, dove "Kishun" potrebbe derivare da una parola che significa qualcosa sulla falsariga di "amato" o "tesoro".

Non è raro che i cognomi in India abbiano significati legati a relazioni o caratteristiche familiari e il cognome Kishun potrebbe non fare eccezione. Le persone con questo cognome in India possono avere antenati tenuti in grande considerazione o considerati amati all'interno delle loro comunità.

Guyana

In Guyana, il cognome Kishun è meno comune, con solo 247 casi di individui che portano il nome. La presenza del cognome in questo paese deriva probabilmente da modelli migratori storici, con individui di origine indiana che portavano con sé il nome nella loro nuova casa.

È possibile che il cognome Kishun abbia subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia poiché è stato tramandato di generazione in generazione in Guyana. Tuttavia, il significato e il significato del nome potrebbero ancora essere veri per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kishun si trova in un numero minore di individui, con 174 casi registrati del nome. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il nome è più comune, come l'India o la Guyana.

Le persone con il cognome Kishun negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse, ma sono unite dal cognome comune. Il nome funge da collegamento al loro passato e da promemoria della loro eredità.

Maurizio

A Mauritius, il cognome Kishun è presente in una comunità più piccola, con 83 casi di individui che portano il nome. Il nome potrebbe essere stato portato a Mauritius attraverso i legami storici con l'India o attraverso modelli migratori che hanno portato sull'isola individui con origini indiane.

Nonostante la comunità sia più piccola, gli individui con il cognome Kishun a Mauritius probabilmente condividono una storia e un background culturale comuni. Il nome funge da indicatore dei loro antenati e da un collegamento con le loro radici.

Suriname

In Suriname, il cognome Kishun si trova in un numero limitato di individui, con 56 occorrenze del nome registrate. La presenza del cognome in Suriname potrebbe essere il risultato di modelli migratori storici e di collegamenti con paesi in cui il nome è più diffuso.

Le persone con il cognome Kishun in Suriname possono avere storie ed esperienze uniche che hanno plasmato la loro storia familiare. Il nome serve a ricordare la loro eredità e a simboleggiare la loro identità culturale.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Kishun è presente in una piccola comunità, con 50 casi di individui che portano il nome. Il nome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi attraverso legami storici con ex colonie olandesi o attraverso modelli migratori più recenti.

Le persone con il cognome Kishun nei Paesi Bassi possono avere background e storie diverse, ma sono unite dal cognome comune. Il nome funge da collegamento al loro passato e da promemoria della loro eredità.

Canada

In Canada, il cognome Kishun si trova in un numero limitato di individui, con 37 occorrenze del nome registrate. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere il risultato di modelli di immigrazione e collegamenti con paesi in cui il nome è più comune.

Le persone con il cognome Kishun in Canada possono avere storie ed esperienze uniche che hanno plasmato la loro storia familiare. Il nome serve a ricordare la loro eredità e a simboleggiare la loro identità culturale.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Kishun è presente in una comunità più piccola, con 31 casi di individui che portano il nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa attraverso i legami storici con l'India o attraverso modelli migratori che hanno portato nel paese individui con origini indiane.

Nonostante la comunità sia più piccola, gli individui con il cognome Kishun in Sud Africa probabilmente condividono una storia e un background culturale comuni. Il nome funge da indicatore dei loro antenati e da un collegamento con le loro radici.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Kishun si trova in un numero limitato di individui, con 27 occorrenze del nome registrate. La presenza del cognome in Ucraina potrebbe essere una conseguenzadei modelli migratori storici e dei collegamenti con i paesi in cui il nome è più diffuso.

Le persone con il cognome Kishun in Ucraina possono avere storie ed esperienze uniche che hanno plasmato la loro storia familiare. Il nome serve a ricordare la loro eredità e a simboleggiare la loro identità culturale.

Russia

In Russia, il cognome Kishun è presente in una comunità più piccola, con 21 casi di individui che portano il nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso legami storici con l'India o attraverso modelli migratori che hanno portato nel paese individui con origini indiane.

Nonostante siano una comunità più piccola, gli individui con il cognome Kishun in Russia probabilmente condividono una storia e un background culturale comuni. Il nome funge da indicatore dei loro antenati e da un collegamento con le loro radici.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Kishun si trova in un numero molto limitato di individui, con solo 3 occorrenze del nome registrate. La presenza del cognome in Venezuela potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il nome è più comune, come la Guyana o Trinidad e Tobago.

Nonostante siano una piccola comunità, le persone con il cognome Kishun in Venezuela possono avere storie ed esperienze uniche che hanno plasmato la loro storia familiare. Il nome serve a ricordare la loro eredità e a simboleggiare la loro identità culturale.

Fiji

Nelle Fiji, il cognome Kishun è presente in un numero molto limitato di individui, con una sola incidenza del nome registrata. La presenza del cognome nelle Fiji potrebbe essere il risultato di legami storici con l'India o di modelli migratori che hanno portato nel paese individui con origini indiane.

Nonostante siano una piccola comunità, gli individui con il cognome Kishun nelle Fiji probabilmente condividono una storia e un background culturale comuni. Il nome funge da indicatore dei loro antenati e da un collegamento con le loro radici.

Regno Unito

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Kishun si trova in un numero molto limitato di individui, con una sola incidenza del nome registrata. La presenza del cognome in Inghilterra può essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il nome è più comune, come l'India o la Guyana.

Nonostante siano una piccola comunità, le persone con il cognome Kishun in Inghilterra possono avere storie ed esperienze uniche che hanno plasmato la loro storia familiare. Il nome serve a ricordare la loro eredità e a simboleggiare la loro identità culturale.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Kishun è presente in un numero molto limitato di individui, con una sola incidenza del nome registrata. La presenza del cognome in Nuova Zelanda potrebbe essere il risultato di legami storici con l'India o di modelli migratori che hanno portato nel paese individui con origini indiane.

Nonostante siano una piccola comunità, gli individui con il cognome Kishun in Nuova Zelanda probabilmente condividono una storia e un background culturale comuni. Il nome funge da indicatore dei loro antenati e da un collegamento con le loro radici.

Il cognome Kishun nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kishun, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kishun è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kishun

Vedi la mappa del cognome Kishun

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kishun nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kishun, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kishun che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kishun, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kishun si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kishun è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kishun nel mondo

.
  1. India India (25440)
  2. Guyana Guyana (247)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (174)
  4. Mauritius Mauritius (83)
  5. Suriname Suriname (56)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (50)
  7. Canada Canada (37)
  8. Sudafrica Sudafrica (31)
  9. Ucraina Ucraina (27)
  10. Russia Russia (21)
  11. Venezuela Venezuela (3)
  12. Fiji Fiji (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)