Cognome Kiswani

La storia del cognome "Kiswani"

Il cognome "Kiswani" è un cognome unico e affascinante che ha una ricca storia e un significato culturale. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come l'Arabia Saudita, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti.

Origine e significato

Il cognome "Kiswani" è di origine araba e deriva dalla parola "Kiswa", che in arabo significa "panno" o "copertura". Ciò indica che le persone con il cognome "Kiswani" potrebbero essere state coinvolte in passato nel commercio di prodotti tessili o di abbigliamento.

È interessante notare che il cognome "Kiswani" si trova prevalentemente in Arabia Saudita, con oltre 1.000 persone che portano questo cognome nel paese. Ciò suggerisce che il cognome abbia forti legami con la regione ed è stato tramandato di generazione in generazione.

Diffusione e distribuzione

Sebbene il cognome "Kiswani" si trovi più comunemente in Arabia Saudita, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Secondo i dati, esiste un numero significativo di persone con il cognome "Kiswani" in Indonesia, Stati Uniti, Qatar e Giordania.

La presenza del cognome "Kiswani" in questi diversi paesi indica che le persone con questo cognome potrebbero essere emigrate o trasferite per vari motivi, come opportunità di lavoro o legami familiari.

Oltre ai paesi del Medio Oriente e dell'Asia, il cognome "Kiswani" può essere trovato anche in paesi come Svezia, Israele e Regno Unito. Questa distribuzione globale del cognome evidenzia la natura diversificata e diffusa della famiglia Kiswani.

Significato culturale

Il cognome "Kiswani" ha un significato culturale per gli individui e le famiglie che portano questo nome. È un simbolo di patrimonio, tradizione e identità, che collega gli individui alle loro radici ancestrali e al lignaggio storico.

Le persone con il cognome "Kiswani" possono essere orgogliose della propria storia familiare e dei propri antenati, preservando e tramandando storie, tradizioni e valori di generazione in generazione.

Popolarità e varianti

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in alcuni paesi, il cognome "Kiswani" ha raccolto attenzione e interesse tra genealogisti, ricercatori e individui che cercano di saperne di più sulla propria storia familiare.

Esistono varie varianti e ortografie del cognome "Kiswani" in diversi paesi e regioni, come "Keswani" o "Keswany", che riflettono le diverse influenze linguistiche e pronunce del nome.

Inoltre, la popolarità del cognome "Kiswani" è in costante aumento, con un numero crescente di persone che abbracciano e celebrano la propria eredità e identità Kiswani.

Eredità e patrimonio familiare

Per molte persone con il cognome "Kiswani", il retaggio e il patrimonio familiare sono profondamente intrecciati con il senso di sé e di appartenenza. Il nome della famiglia Kiswani serve a ricordare le lotte, i trionfi e i contributi dei loro antenati alla società.

Preservando e onorando la propria eredità familiare, le persone con il cognome "Kiswani" sono in grado di connettersi con il proprio passato e apprezzare i sacrifici e i risultati dei loro antenati.

In qualità di esperto di cognomi, sono affascinato dalla storia e dal significato del cognome "Kiswani". Attraverso la ricerca, l'analisi e l'esplorazione, spero di scoprire ulteriori approfondimenti e storie su questo cognome unico e significativo.

Nel complesso, il cognome "Kiswani" è più di un semplice nome: è un simbolo di patrimonio, tradizione e identità che collega gli individui alle proprie radici e alla storia condivisa.

Il cognome Kiswani nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kiswani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kiswani è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kiswani

Vedi la mappa del cognome Kiswani

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kiswani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kiswani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kiswani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kiswani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kiswani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kiswani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kiswani nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (1026)
  2. Indonesia Indonesia (169)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (133)
  4. Qatar Qatar (53)
  5. Giordania Giordania (42)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (37)
  7. Kuwait Kuwait (37)
  8. Svezia Svezia (22)
  9. Israele Israele (13)
  10. India India (9)
  11. Inghilterra Inghilterra (7)
  12. Canada Canada (4)
  13. Russia Russia (4)
  14. Australia Australia (1)
  15. Bahrain Bahrain (1)