Cognome Kisser

La storia e il significato del cognome 'Kisser'

Il cognome 'Kisser' è un nome unico e intrigante che può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 921 in Germania, 374 negli Stati Uniti, 269 in Austria e 206 in Canada, tra molti altri, è evidente che il nome ha una presenza diffusa.

Origine del cognome

Si ritiene che l'origine del cognome "Kisser" abbia significati e origini diversi a seconda del paese di incidenza. In Germania, ad esempio, il nome potrebbe derivare dalla parola medio-alta tedesca "kissen", che significa baciare. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essere state associate ad affetto, amore o intimità.

Negli Stati Uniti, il cognome "Kisser" potrebbe derivare da immigrati che portarono con sé il nome dalle loro origini europee. È comune che i cognomi vengano anglicizzati o modificati quando le persone si trasferiscono in un nuovo paese, il che potrebbe spiegare le variazioni nell'ortografia o nella pronuncia del nome.

Allo stesso modo, in Austria e Canada, il cognome "Kisser" può avere radici linguistiche o significati storici diversi, unici per ciascuna regione. Le variazioni nell'incidenza del nome nei diversi paesi riflettono le diverse storie e migrazioni delle persone in tutto il mondo.

Significato del cognome

Nonostante le sue variazioni nei diversi paesi, il cognome "Kisser" trasmette un senso di identità e patrimonio per le persone che portano questo nome. I cognomi vengono spesso tramandati di generazione in generazione, collegando gli individui ai loro antenati e alle storie familiari.

Per le persone con il cognome "Kisser", comprendere la storia e il significato del loro nome può fornire informazioni sul loro background culturale e sul loro lignaggio. Può anche creare un senso di appartenenza e connessione alle proprie radici, indipendentemente dal fatto che siano consapevoli o meno delle origini specifiche del loro cognome.

Inoltre, i cognomi svolgono un ruolo nella formazione delle identità personali e professionali. Il cognome "Kisser" può essere un inizio di conversazione o motivo di orgoglio per le persone che portano questo nome. Può anche essere un modo per entrare in contatto con altri che condividono lo stesso cognome, creando un senso di comunità e parentela.

Genealogia e ricerca

Per le persone interessate alla genealogia e alla storia familiare, il cognome "Kisser" offre un punto di partenza per ulteriori ricerche ed esplorazioni. Tracciando le origini e le migrazioni delle persone con questo cognome, è possibile scoprire storie e connessioni che attraversano generazioni e continenti.

La ricerca genealogica può anche fornire informazioni sui contesti sociali, economici e culturali in cui vivevano le persone con il cognome "Kisser". Esaminando documenti storici, come dati di censimento, documenti di immigrazione e registri ecclesiastici, è possibile ricostruire la vita degli antenati e comprendere le sfide e i trionfi che hanno dovuto affrontare.

Nel complesso, il cognome "Kisser" è più di un semplice nome: è un simbolo di patrimonio, identità e appartenenza per individui di tutto il mondo. Esplorando la storia e il significato di questo cognome unico, possiamo apprezzare più profondamente la diversità e l'interconnessione dell'esperienza umana.

Che tu porti tu stesso il cognome "Kisser" o che tu sia semplicemente curioso di conoscerne le origini e i significati, il nome offre una finestra sul ricco arazzo della storia e delle relazioni umane. Ci ricorda che siamo tutti connessi in qualche modo, attraverso i nostri nomi, le nostre storie e la nostra comune umanità.

Il cognome Kisser nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kisser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kisser è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kisser

Vedi la mappa del cognome Kisser

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kisser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kisser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kisser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kisser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kisser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kisser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kisser nel mondo

.
  1. Germania Germania (921)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (374)
  3. Austria Austria (269)
  4. Canada Canada (206)
  5. Brasile Brasile (196)
  6. Russia Russia (192)
  7. Argentina Argentina (99)
  8. Paraguay Paraguay (58)
  9. Polonia Polonia (51)
  10. Kazakistan Kazakistan (37)
  11. Inghilterra Inghilterra (34)
  12. Ucraina Ucraina (22)
  13. India India (12)
  14. Transnistria Transnistria (9)
  15. Bielorussia Bielorussia (7)