Il cognome Klabbers è di origine olandese e la maggior parte delle persone che portano questo nome risiedono nei Paesi Bassi. Si ritiene che il cognome Klabbers abbia radici nella lingua olandese, precisamente dalla parola "klabber", che significa fango o argilla. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Klabbers potrebbero essere state coinvolte in occupazioni legate alla lavorazione del fango o dell'argilla, come la lavorazione della ceramica o la produzione di mattoni.
I Paesi Bassi hanno la più alta incidenza di individui con il cognome Klabbers, con 425 casi documentati. Ciò indica che il nome si trova più comunemente tra le popolazioni olandesi, suggerendo una forte presenza storica della famiglia Klabbers nella regione.
Con 205 casi documentati, l'Australia conta un numero significativo di individui con il cognome Klabbers. Ciò suggerisce un modello migratorio dai Paesi Bassi all’Australia, probabilmente dovuto a ragioni economiche o politiche. La presenza del cognome Klabbers in Australia indica una diversa distribuzione globale di individui che portano questo nome.
La Germania ha una minore incidenza del cognome Klabbers, con solo 21 casi documentati. Ciò potrebbe indicare una popolazione più piccola di individui con questo cognome in Germania o una presenza storica minore rispetto ad altri paesi come i Paesi Bassi o l'Australia.
Negli Stati Uniti esistono 14 casi documentati del cognome Klabbers. Ciò suggerisce una minore presenza di individui con questo nome negli Stati Uniti, probabilmente a causa di modelli migratori successivi o di un numero di popolazione inferiore rispetto a paesi come i Paesi Bassi o l'Australia.
Altri paesi come Finlandia, Belgio, Svizzera, Cina, Spagna, Inghilterra, Kenya, Nuova Caledonia, Russia e Tailandia hanno ciascuno un numero molto piccolo di individui con il cognome Klabbers, che va da 1 a 5 casi documentati. Ciò indica una presenza globale della famiglia Klabbers, con persone che portano questo nome che risiedono in vari paesi del mondo.
Il cognome Klabbers ha probabilmente una ricca storia che risale a diversi secoli fa, con individui che portano questo nome che potrebbero svolgere ruoli importanti nelle loro comunità. L'associazione del cognome Klabbers con occupazioni legate al fango o all'argilla suggerisce una tradizione artigianale o commerciale all'interno del lignaggio familiare.
È possibile che la famiglia Klabbers abbia un forte senso di identità e patrimonio, con un legame condiviso con la lingua e la cultura olandese. I modelli migratori del cognome Klabbers indicano una dispersione globale degli individui con questo nome, suggerendo una storia familiare diversificata e diffusa.
Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato storico del cognome Klabbers potrebbero rivelare ulteriori approfondimenti sul lignaggio familiare e sui suoi contributi alla società. La documentazione di individui con il cognome Klabbers in vari paesi del mondo sottolinea l'importanza di preservare e studiare il ricco arazzo di cognomi e il loro significato culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klabbers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klabbers è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klabbers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klabbers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klabbers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klabbers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klabbers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klabbers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.