Cognome Kokee

Le origini del cognome Kokee

Il cognome Kokee è un cognome relativamente raro con origini che affondano le radici in varie parti del mondo. Sebbene le sue origini esatte non siano note in modo definitivo, i documenti storici indicano che il cognome Kokee può essere fatto risalire a regioni come Paesi Bassi, Egitto, Brasile, Pakistan e Russia. Il cognome è unico e ha significati e significati diversi in ciascuna di queste località.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, si ritiene che il cognome Kokee abbia avuto origine come variazione del cognome più comune Kok. Il cognome Kok è un cognome professionale olandese, derivato dalla parola olandese centrale "coken" che significa "cuoco". È probabile che il cognome Kokee si sia evoluto dal cognome Kok come un modo per distinguere tra diversi rami della stessa famiglia o per denotare una posizione geografica specifica. L'incidenza del cognome Kokee nei Paesi Bassi è relativamente alta, il che indica che potrebbe essere stato un cognome importante nella regione in un determinato momento storico.

Egitto

In Egitto il cognome Kokee è molto meno comune rispetto ai Paesi Bassi. L'incidenza del cognome in Egitto è relativamente bassa, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso l'immigrazione o il commercio. L'origine del cognome Kokee in Egitto non è chiara, ma è possibile che sia stato portato nella regione da coloni o commercianti olandesi o europei. Il cognome potrebbe aver subito modifiche fonetiche nel tempo, portando alla variazione di Kokee che si vede oggi. Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte del cognome in Egitto.

Brasile, Pakistan e Russia

In paesi come Brasile, Pakistan e Russia, il cognome Kokee è ancora più raro, con solo poche incidenze registrate nei documenti storici. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita alla migrazione, ai matrimoni misti o anche a errori amministrativi nella tenuta dei registri. Il cognome Kokee potrebbe essere stato introdotto in queste regioni in vari modi e il suo status insolito suggerisce che potrebbe non essere stato ampiamente adottato o trasmesso di generazione in generazione.

Nel complesso, il cognome Kokee è un nome affascinante con origini e significati diversi in diverse regioni del mondo. Sebbene le sue origini esatte possano essere avvolte nel mistero, il cognome Kokee serve a ricordare il ricco arazzo di cognomi e storie familiari che esiste a livello globale.

Il cognome Kokee nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kokee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kokee è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kokee

Vedi la mappa del cognome Kokee

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kokee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kokee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kokee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kokee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kokee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kokee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kokee nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (77)
  2. Egitto Egitto (9)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Pakistan Pakistan (1)
  5. Russia Russia (1)