Il cognome Kolia è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che il cognome Kolia abbia avuto origine da più regioni del mondo, ognuna con la propria storia e significato culturale unici. Il cognome Kolia è stato trovato in paesi come Costa d'Avorio, Sud Africa, Grecia, India, Kenya, Papua Nuova Guinea, Stati Uniti, Inghilterra, Camerun, Pakistan, Uganda, Isole Salomone, Repubblica Democratica del Congo, Canada, Russia, Algeria, Liberia, Indonesia, Niger, Albania, Nigeria, Australia, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Burkina Faso, Bahrein, Cina, Ucraina, Lesotho, Francia, Lituania, Turchia, Malesia, Bielorussia, Germania, Svezia, Yemen, Irlanda, Israele , Samoa americane, Moldavia, Azerbaigian, Madagascar, Malawi, Bulgaria, Mozambico, Brasile, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Arabia Saudita, Egitto, Fiji, Singapore, Slovacchia, Scozia, Tailandia, Georgia, Guinea, Croazia e Uzbekistan. p>
In Costa d'Avorio, il cognome Kolia ha un'incidenza di 1535, rendendolo un cognome molto comune nella regione. La presenza del cognome Kolia in Costa d'Avorio può essere fatta risalire a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Il cognome Kolia ha un'incidenza di 493 in Sud Africa, indicando una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Sud Africa possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di manodopera che hanno portato persone con questo cognome nella regione.
Con un'incidenza di 380 in Grecia, il cognome Kolia ha una presenza notevole nel paese. Il cognome Kolia potrebbe aver avuto origine in Grecia attraverso legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In India, il cognome Kolia ha un'incidenza di 334, indicando un numero significativo di persone con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Kolia in India può essere attribuita a legami storici con altre regioni, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In Kenya, il cognome Kolia ha un'incidenza di 180, suggerendo una presenza moderata di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Kenya possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
Con un'incidenza di 115 in Papua Nuova Guinea, il cognome Kolia ha una presenza notevole nel paese. Le origini del cognome Kolia in Papua Nuova Guinea potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Negli Stati Uniti il cognome Kolia ha un'incidenza di 95, indicando una presenza di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia negli Stati Uniti può essere attribuita all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 78 in Inghilterra, il cognome Kolia ha una presenza moderata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Inghilterra possono essere collegate a interazioni storiche con altre regioni, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In Camerun, il cognome Kolia ha un'incidenza di 71, suggerendo una presenza moderata di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Kolia in Camerun può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Il cognome Kolia ha un'incidenza di 61 in Pakistan, indicando una notevole presenza di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia in Pakistan possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Uganda, il cognome Kolia ha un'incidenza di 30, rendendolo un cognome relativamente raro nella regione. La presenza del cognome Kolia in Uganda può essere attribuita a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 24 nelle Isole Salomone, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia nelle Isole Salomone possonoessere collegato alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Kolia ha un'incidenza di 21, indicando una presenza minore di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia nella Repubblica Democratica del Congo può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 20 in Canada, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Canada possono essere collegate a eventi storici come colonizzazione, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Russia, il cognome Kolia ha un'incidenza di 20, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Kolia in Russia può essere attribuita a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
Il cognome Kolia ha un'incidenza di 19 in Algeria, indicando una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia in Algeria possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di manodopera che hanno portato persone con quel cognome nella regione.
In Liberia, il cognome Kolia ha un'incidenza di 18, suggerendo una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Liberia potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 17 in Indonesia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome Kolia in Indonesia può essere attribuita a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In Niger, il cognome Kolia ha un'incidenza di 17, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Niger possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Albania, il cognome Kolia ha un'incidenza di 11, suggerendo una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia in Albania può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, portando all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 9 in Nigeria, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Nigeria potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
In Australia, il cognome Kolia ha un'incidenza di 8, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia in Australia può essere collegata a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
Con un'incidenza di 5 in Belgio, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Belgio possono essere attribuite all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con persone che portano il cognome.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kolia ha un'incidenza di 4, suggerendo una minore presenza di individui con questo cognome nella regione. La presenza del cognome Kolia negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 4 in Burkina Faso, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Burkina Faso potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
In Bahrein, il cognome Kolia ha un'incidenza di 4, indicando una presenza minore di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Bahrein possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Cina, il cognome Kolia ha un'incidenza di 4, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Kolia in Cina può essere attribuita a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 4 in Ucraina, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Ucraina potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
In Lesotho, il cognome Kolia ha un'incidenza di 3, suggerendo una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia in Lesotho possono essere collegate a eventi storici come colonizzazione, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
Con un'incidenza di 3 in Francia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome Kolia in Francia può essere attribuita all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con individui che portano il cognome.
In Lituania, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 2, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Lituania potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 2 in Turchia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Turchia possono essere collegate a eventi storici come colonizzazione, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Malesia, il cognome Kolia ha un'incidenza di 2, suggerendo una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Kolia in Malesia può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 2 in Bielorussia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome Kolia in Bielorussia può essere attribuita a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In Germania, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 2, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Germania possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di lavoro che hanno portato persone con quel cognome nella regione.
Con un'incidenza di 2 in Svezia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Svezia potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
In Yemen, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Kolia nello Yemen può essere collegata a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Irlanda, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Irlanda possono essere attribuite all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 1 in Israele, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Israele potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Nelle Samoa americane, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza minore di individui con questo cognome nella regione. La presenza del cognome Kolia nelle Samoa americane può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 in Moldova, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Moldova possono essere attribuite all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con individui che portano il cognome.
In Azerbaigian, il cognome Kolia ha un'incidenza di1, indicante una minore presenza di soggetti con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Azerbaigian possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, il commercio o le migrazioni di lavoro che hanno portato persone con quel cognome nella regione.
In Madagascar, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Kolia in Madagascar può essere collegata a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
Con un'incidenza di 1 in Malawi, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Malawi potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
In Bulgaria il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia in Bulgaria può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, portando all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 in Mozambico, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Mozambico possono essere attribuite all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con persone che portano il cognome.
In Brasile, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia in Brasile possono essere collegate a eventi storici come colonizzazione, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
Con un'incidenza di 1 nei Paesi Bassi, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome Kolia nei Paesi Bassi può essere collegata a legami storici con altre regioni, scambi culturali o migrazioni di individui che portano il cognome.
In Norvegia, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome Kolia in Norvegia potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 in Polonia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Polonia possono essere collegate a eventi storici come la colonizzazione, le relazioni commerciali o le migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Arabia Saudita, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una minore presenza di individui con questo cognome nel Paese. La presenza del cognome Kolia in Arabia Saudita può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 in Egitto, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome Kolia in Egitto possono essere attribuite all'immigrazione, alla naturalizzazione o ai legami familiari con individui che portano il cognome.
Nelle Fiji, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia nelle Fiji potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra diversi gruppi etnici e all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 a Singapore, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome Kolia a Singapore può essere collegata a eventi storici come colonizzazione, relazioni commerciali o migrazioni di individui che portano il cognome nella regione.
In Slovacchia, il cognome Kolia ha un'incidenza pari a 1, suggerendo una presenza minore di individui con questo cognome nel paese. Le origini del cognome Kolia in Slovacchia potrebbero essere collegate a migrazioni storiche e interazioni tra diversi gruppi etnici, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di varie comunità.
Con un'incidenza di 1 in Scozia, il cognome Kolia ha una presenza limitata nel paese. Si possono attribuire le origini del cognome Kolia in Scozia
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolia, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolia è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolia nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolia, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolia che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolia, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolia si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolia è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.