Uno degli aspetti più affascinanti dello studio dei cognomi è approfondire le loro origini e ripercorrere il loro viaggio nella storia. Il cognome Kopke non fa eccezione, con una storia ricca e variegata che abbraccia più paesi e continenti. Dal Brasile agli Stati Uniti, dalla Germania al Sud Africa, dal Portogallo all'Australia, il cognome Kopke ha lasciato il segno in numerose regioni del mondo.
In Brasile, l'incidenza del cognome Kopke è particolarmente elevata, con 764 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce una forte presenza di discendenti Kopke nel paese, probabilmente derivante da primi modelli di immigrazione o da legami storici con Portogallo e Germania, dove anche il cognome è prevalente.
Con 657 persone con il cognome Kopke negli Stati Uniti, questo nome ha trovato casa anche nel crogiolo della società americana. Che sia stato portato dai primi coloni europei o da immigrati più recenti, il cognome Kopke ha stabilito una presenza nel variegato panorama culturale degli Stati Uniti.
In Germania, dove probabilmente il cognome ha le sue radici, ci sono 367 persone con il nome Kopke. Ciò suggerisce una lunga storia del cognome nel paese, con collegamenti alla lingua e alla cultura germanica.
Il Sud Africa ospita 233 persone con il cognome Kopke, indicando la presenza dell'influenza tedesca nella storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato importato dai primi coloni o essersi affermato attraverso modelli di immigrazione successivi.
Con 104 persone che portano il cognome Kopke in Portogallo, questo nome è presente nella storia e nella cultura del paese. Il collegamento portoghese con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
Con 51 persone che portano il cognome Kopke in Australia, questo nome ha trovato la sua strada fino alle terre dell'Australia. Sia attraverso i primi insediamenti europei che attraverso l'immigrazione più recente, il cognome Kopke è diventato parte della variegata popolazione australiana.
In Canada ci sono 43 persone con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque significativa di discendenti Kopke nel paese, probabilmente derivante da modelli di immigrazione europei o da legami storici con Portogallo e Germania.
In Spagna vivono 25 persone con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento spagnolo al cognome potrebbe avere radici in legami storici con la Germania o attraverso modelli di immigrazione più recenti.
Con 21 persone che portano il cognome Kopke in Nuova Zelanda, questo nome si è fatto strada nella nazione insulare. Sia attraverso i primi coloni europei che attraverso gli immigrati più recenti, il cognome Kopke si è affermato nella popolazione della Nuova Zelanda.
In Inghilterra ci sono 18 individui con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Il collegamento inglese con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Belgio ci sono 9 persone con il cognome Kopke, suggerendo una presenza minore del nome nel paese. Il collegamento belga al cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
Con 9 persone che portano il cognome Kopke in Messico, questo nome ha trovato la sua strada nel paese. Sia attraverso l'insediamento europeo che attraverso l'immigrazione più recente, il cognome Kopke è diventato parte della diversificata popolazione del Messico.
In Argentina ci sono 7 persone con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole di discendenti Kopke nel paese, probabilmente derivante da modelli di immigrazione europei o da legami storici con Portogallo e Germania.
In Bahrein ci sono 4 persone con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
Nei Paesi Bassi, ci sono 4 individui con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento olandese con il cognome potrebbe avere radici in legami storici con la Germania o attraverso modelli di immigrazione più recenti.
Con 3 persone che portano il cognome Kopke in Russia, questo nome ha trovato la sua strada nel paese. Sia attraverso legami storici con la Germania che altrorecente immigrazione, il cognome Kopke è diventato parte della variegata popolazione russa.
In Austria, ci sono 2 individui con il cognome Kopke, suggerendo una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Il collegamento austriaco al cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Svizzera ci sono 2 individui con il cognome Kopke, indicando una presenza minore del nome nel paese. Il collegamento svizzero al cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione più recenti.
Con 2 persone che portano il cognome Kopke in Colombia, questo nome si è fatto strada nel paese. Sia attraverso l'insediamento europeo che attraverso l'immigrazione più recente, il cognome Kopke è diventato parte della variegata popolazione della Colombia.
In Danimarca, ci sono 2 individui con il cognome Kopke, suggerendo una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento danese al cognome potrebbe avere radici in legami storici con la Germania o attraverso modelli di immigrazione più recenti.
In Norvegia ci sono 2 individui con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Il collegamento norvegese con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Arabia Saudita c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Tailandia, c'è 1 individuo con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Il collegamento tailandese con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Turchia c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Venezuela c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
Nella Repubblica Democratica del Congo, c'è 1 individuo con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento congolese al cognome potrebbe avere radici in legami storici con la Germania o attraverso modelli di immigrazione più recenti.
In Costa d'Avorio c'è 1 individuo con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
Nella Repubblica Ceca, c'è 1 individuo con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese. Il collegamento ceco con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione più recenti.
In Francia c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese, probabilmente derivante dai legami storici con la Germania o dai modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
A Hong Kong c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese, probabilmente derivante da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione più recenti.
In India, c'è 1 individuo con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Il collegamento indiano con il cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso dei secoli.
In Italia esiste 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese, probabilmente derivante da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione più recenti.
In Nigeria, c'è 1 individuo con il cognome Kopke, indicando una presenza minore ma comunque significativa del nome nel paese. La connessione nigeriana al cognome potrebbe derivare da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione nel corso delsecoli.
In Polonia c'è 1 persona con il cognome Kopke. Ciò suggerisce una presenza minore ma comunque notevole del nome nel paese, probabilmente derivante da legami storici con la Germania o da modelli di immigrazione più recenti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kopke, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kopke è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kopke nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kopke, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kopke che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kopke, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kopke si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kopke è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.