Il cognome "Kosch" è un nome unico e interessante che ha una ricca storia. Deriva dalla parola tedesca "Kosche", che significa "zio" o "parentela". Il cognome "Kosch" ha una presenza significativa in diversi paesi in tutto il mondo, con la Germania che è il luogo principale per le persone con questo nome.
Il cognome "Kosch" ha una lunga storia in Germania, con documenti risalenti al XVIII secolo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nelle regioni settentrionali della Germania, in particolare in zone come la Prussia e la Pomerania. Il cognome "Kosch" veniva spesso utilizzato per denotare uno stretto legame familiare, come uno zio o un cugino.
Secondo i dati, la Germania ha la più alta incidenza del cognome "Kosch", con 1868 persone che portano questo nome. Ciò indica che il nome è relativamente comune in Germania e ha una forte presenza nel paese.
Il cognome "Kosch" è stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi nel XIX e XX secolo. Questi immigrati spesso si stabilivano in aree con grandi popolazioni tedesche, come le regioni del Midwest e del Nordest del paese. Da allora il nome è stato tramandato di generazione in generazione da queste famiglie.
Negli Stati Uniti ci sono 884 persone con il cognome "Kosch", il che lo rende un nome relativamente raro rispetto ad altri cognomi. Il nome si trova più comunemente negli stati con una significativa popolazione di immigrati tedeschi, come Wisconsin e Pennsylvania.
L'Austria ha un'incidenza minore del cognome "Kosch" rispetto alla Germania e agli Stati Uniti. Tuttavia, il nome è ancora presente nel paese, in particolare nelle regioni con legami storici con la Germania. Il cognome "Kosch" probabilmente ha avuto origine in Austria attraverso la migrazione e i legami familiari.
Con un totale di 187 individui che portano il cognome "Kosch", l'Austria ha un'incidenza relativamente bassa di questo nome rispetto ad altri paesi. Tuttavia, il nome è ancora riconosciuto nei documenti genealogici e nelle storie familiari austriache.
L'Ucraina ha una presenza minore del cognome "Kosch", con solo 66 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina tramite coloni o migranti tedeschi, che hanno portato il nome con sé nella loro nuova patria. Il cognome "Kosch" probabilmente ha una storia limitata in Ucraina rispetto ad altri paesi.
A causa del numero limitato di individui con il cognome "Kosch" in Ucraina, il nome è relativamente raro nel paese. Si trova principalmente in regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Volinia e Galizia.
Il Canada ha un piccolo numero di individui con il cognome "Kosch", con 63 casi registrati. Il cognome probabilmente arrivò in Canada attraverso l'immigrazione e l'insediamento tedesco nel XIX e XX secolo. Da allora il nome è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie canadesi con origini tedesche.
In Canada, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle province con una significativa popolazione di immigrati tedeschi, come Alberta e Ontario.
La Polonia ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con solo 61 casi registrati. Il nome probabilmente è arrivato in Polonia attraverso i legami storici con la Germania e la migrazione di coloni tedeschi nella regione. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie di origine tedesca residenti in Polonia.
In Polonia, il cognome "Kosch" è relativamente raro, con un numero limitato di famiglie che portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con la Germania, come la Slesia e la Pomerania.
L'Australia ha una piccola incidenza del cognome "Kosch", con 50 individui registrati che portano questo nome. Il cognome probabilmente arrivò in Australia attraverso l'immigrazione e l'insediamento tedesco nel XIX e XX secolo. Da allora il cognome "Kosch" è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie australiane con origini tedesche.
In Australia, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente negli stati con una significativa popolazione di immigrati tedeschi, come l'Australia meridionale e Victoria.
La Svizzera ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", pari a 29incidenze registrate. Il nome probabilmente è arrivato in Svizzera attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Svizzera tramite coloni o migranti tedeschi.
In Svizzera, il cognome "Kosch" è relativamente raro, con un piccolo numero di famiglie che portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con la Germania, come Zurigo e Berna.
Il Brasile ha un piccolo numero di individui con il cognome "Kosch", con 11 casi registrati. Il cognome probabilmente arrivò in Brasile attraverso l'immigrazione e l'insediamento tedesco nel XIX e XX secolo. Da allora il cognome "Kosch" è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie brasiliane con origini tedesche.
In Brasile, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con una significativa popolazione di immigrati tedeschi, come Rio Grande do Sul e Santa Catarina.
Il cognome "Kosch" ha una presenza minore nella Repubblica Ceca, con solo 8 casi registrati. Probabilmente il nome è arrivato nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie di origine tedesca residenti nella Repubblica Ceca.
Nella Repubblica Ceca il cognome "Kosch" è relativamente raro, con un numero limitato di famiglie che portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con la Germania, come Boemia e Moravia.
Il Sud Africa ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con 5 incidenze registrate. Il cognome probabilmente è arrivato in Sud Africa attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Sud Africa, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Gauteng e Western Cape.
La Lituania ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con 4 incidenze registrate. Il cognome probabilmente è arrivato in Lituania attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie di origine tedesca che vivono in Lituania.
In Lituania, il cognome "Kosch" è relativamente raro, con un numero limitato di famiglie che portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Vilnius e Kaunas.
Il Cile ha una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Kosch", con 3 incidenze registrate. Il cognome probabilmente è arrivato in Cile attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Cile, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Santiago e Valparaiso.
La Cina ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con 3 incidenze registrate. Il cognome probabilmente è arrivato in Cina attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie con origini tedesche che vivevano in Cina.
In Cina, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Shanghai e Pechino.
Il cognome "Kosch" ha una piccola presenza nel Regno Unito, con 3 incidenze registrate. Il nome probabilmente è arrivato nel Regno Unito attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito tramite coloni o migranti tedeschi.
Nel Regno Unito, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come l'Inghilterra e la Scozia.
La Russia ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con 3 incidenze registrate. Probabilmente è arrivato il cognomeLa Russia attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie con origini tedesche che vivevano in Russia.
In Russia, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come il Volga e la Siberia.
La Croazia ha una presenza minore del cognome "Kosch", con 2 incidenze registrate. Il nome probabilmente è arrivato in Croazia attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Croazia attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Croazia il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Zagabria e Spalato.
L'Ungheria ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Kosch", con 2 incidenze registrate. Il cognome probabilmente è arrivato in Ungheria attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato adottato da famiglie di origine tedesca residenti in Ungheria.
In Ungheria, il cognome "Kosch" è relativamente raro e solo poche famiglie portano questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Budapest e Debrecen.
Il Camerun ha una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Kosch", con 1 incidenza registrata. Il cognome probabilmente è arrivato in Camerun attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Camerun tramite coloni o migranti tedeschi.
In Camerun, il cognome "Kosch" è estremamente raro e un solo individuo porta questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Douala e Yaoundé.
La Danimarca ha una presenza minore del cognome "Kosch", con 1 incidenza registrata. Il nome probabilmente è arrivato in Danimarca attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Danimarca, il cognome "Kosch" è relativamente raro e un solo individuo porta questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Copenaghen.
La Spagna ha una popolazione molto piccola di individui con il cognome "Kosch", con 1 incidenza registrata. Il cognome probabilmente è arrivato in Spagna attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Spagna, il cognome "Kosch" è estremamente raro e un solo individuo porta questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Barcellona e Madrid.
La Francia ha un'incidenza molto piccola del cognome "Kosch", con 1 incidenza registrata. Il nome probabilmente arrivò in Francia attraverso la migrazione e i legami familiari con la Germania. Il cognome "Kosch" potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso coloni o migranti tedeschi.
In Francia, il cognome "Kosch" è estremamente raro e un solo individuo porta questo nome. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni con legami storici con gli insediamenti tedeschi, come Parigi e Strasburgo.
Oltre ai paesi sopra menzionati, ci sono molti altri paesi con piccole incidenze del cognome "Kosch". Questi paesi includono Vietnam, Romania, Slovacchia e Kazakistan, ciascuno con solo 1 incidenza registrata del cognome. Il cognome "Kosch" ha una presenza limitata in questi paesi, probabilmente a causa della migrazione e dei legami familiari con la Germania.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kosch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kosch è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kosch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kosch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kosch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kosch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kosch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kosch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.