Cognome Keich

L'origine del cognome Keich

Si ritiene che il cognome Keich abbia avuto origine dalla Germania, sulla base di documenti storici e analisi linguistiche. Si ritiene che sia di origine germanica, forse derivato dalla parola dell'alto tedesco antico "keik", che significa "torta" o "torta". I cognomi spesso derivano da occupazioni o caratteristiche di individui, quindi è possibile che il cognome Keich sia stato dato a qualcuno che era un fornaio o coinvolto nella preparazione di torte o crostate.

Distribuzione del cognome Keich

Il cognome Keich si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 299. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune negli Stati Uniti e probabilmente è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie americane. In Germania, il cognome Keich ha un tasso di incidenza di 51, indicando che è meno comune che negli Stati Uniti ma ancora presente nel paese. Altri paesi in cui si trova il cognome Keich includono Israele (tasso di incidenza di 14), Russia (tasso di incidenza di 5), Inghilterra (tasso di incidenza di 3), Austria (tasso di incidenza di 1), Brasile (tasso di incidenza di 1), Repubblica Dominicana Repubblica (tasso di incidenza pari a 1) e Kazakistan (tasso di incidenza pari a 1).

È interessante notare che il cognome Keich è più diffuso nei paesi di lingua inglese, con i tassi di incidenza più elevati negli Stati Uniti e in Germania. Ciò potrebbe essere dovuto a modelli migratori storici o a influenze culturali che hanno portato alla diffusione del cognome in queste regioni.

Variazioni del cognome Keich

Come molti cognomi, il cognome Keich può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o della lingua. Alcune varianti del cognome Keich includono Kiech, Kieck e Kiche. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate nel tempo poiché il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e adattato a diversi dialetti o accenti.

Personaggi famosi con il cognome Keich

Anche se il cognome Keich potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora persone che hanno ottenuto il riconoscimento con questo cognome. Uno di questi individui è John Keich, un noto fornaio tedesco immigrato negli Stati Uniti all'inizio del XX secolo e ha avviato un'attività di panetteria di successo a New York City. Un altro personaggio famoso con il cognome Keich è Maria Keich, una rinomata pasticciera e autrice di libri di cucina austriaca. Queste persone hanno contribuito ad attirare l'attenzione sul cognome Keich e a mostrare il talento e l'abilità ad esso associati.

Storia e patrimonio della famiglia Keich

Per le persone con il cognome Keich, comprendere la storia e il patrimonio familiare può fornire preziose informazioni sui loro antenati e sul loro background culturale. Ricercare le origini del cognome Keich e tracciare il lignaggio familiare può essere un'esperienza gratificante che collega le persone al loro passato. Studiando documenti storici, documenti genealogici e storie familiari, le persone possono scoprire la ricca storia e il patrimonio associati al cognome Keich.

Nel complesso, il cognome Keich ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in diversi paesi. Dalle sue probabili origini germaniche alla sua prevalenza negli Stati Uniti e in altri paesi di lingua inglese, il cognome Keich ha un significato per le persone che cercano di saperne di più sulla loro storia e eredità familiare. Esplorando le variazioni, la distribuzione e gli individui importanti associati al cognome Keich, gli individui possono ottenere un apprezzamento più profondo per le loro radici ancestrali e l'eredità del loro cognome.

Il cognome Keich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Keich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Keich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Keich

Vedi la mappa del cognome Keich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Keich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Keich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Keich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Keich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Keich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Keich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Keich nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (299)
  2. Germania Germania (51)
  3. Israele Israele (14)
  4. Russia Russia (5)
  5. Inghilterra Inghilterra (3)
  6. Austria Austria (1)
  7. Brasile Brasile (1)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  9. Kazakistan Kazakistan (1)