Cognome Kosmerl

L'origine del cognome kosmerle

Il cognome Kosmerl è relativamente raro, con la più alta incidenza riscontrata negli Stati Uniti. Si ritiene che il nome abbia origini germaniche, derivato dalla parola dell'alto tedesco antico "cosmar" o "gosmar", che significa partner o compagno. È probabile che il cognome Kosmerl fosse originariamente utilizzato per denotare una persona cara o un amico.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kosmerl è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 211 individui che portano questo nome. Il cognome probabilmente arrivò negli Stati Uniti durante le ondate di immigrazione di massa tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Molte persone con il cognome Kosmerl potrebbero essere originarie di regioni europee di lingua tedesca, come la Germania o l'Austria.

Nel corso degli anni, il cognome Kosmerl si è probabilmente diffuso in vari stati degli Stati Uniti, con individui che hanno portato avanti il ​​nome attraverso le generazioni. Nonostante la sua rara ricorrenza, il nome è riuscito a sopravvivere e ad adattarsi al variegato panorama culturale americano.

Francia

In Francia, il cognome Kosmerl è meno diffuso, con solo 14 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Francia suggerisce che potrebbero esserci stati collegamenti storici tra la Francia e le regioni europee di lingua tedesca, dove ha avuto origine il cognome.

È possibile che gli individui con il cognome Kosmerl in Francia siano discendenti di immigrati o abbiano legami ancestrali con le comunità germaniche all'interno del paese. La rarità del cognome in Francia può indicare una comunità più piccola di individui che portano il nome.

Slovenia

In Slovenia il cognome Kosmerl è ancora più raro, sono solo 4 gli individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Slovenia può essere attribuita a migrazioni storiche o collegamenti tra le popolazioni slovene e di lingua tedesca nella regione.

Le persone con il cognome Kosmerl in Slovenia possono avere storie familiari e background culturali unici che hanno influenzato la conservazione del nome all'interno della loro comunità. Nonostante la sua presenza limitata, il cognome Kosmerl rappresenta un patrimonio distinto in Slovenia.

Altri Paesi

Altri paesi in cui è presente il cognome Kosmerl includono Argentina, Germania e Croazia, ciascuno con un'incidenza minima di 1 individuo che porta il nome. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce che gli individui con il cognome Kosmerl potrebbero essere emigrati o avere legami storici con queste regioni.

Sebbene il cognome Kosmerl possa essere raro in questi paesi, ogni individuo che porta il nome contribuisce alla sua continua eredità e preservazione. La diversa distribuzione geografica del cognome Kosmerl riflette la complessa storia delle migrazioni e delle interazioni tra diverse culture e comunità.

L'eredità del cognome Kosmerl

L'eredità del cognome Kosmerl è una testimonianza dei legami duraturi tra individui con un patrimonio ancestrale condiviso. Nonostante la sua rarità, il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione, collegando individui di paesi e culture diversi.

Sia negli Stati Uniti, in Francia, in Slovenia o in altri paesi, le persone con il cognome Kosmerl portano avanti una tradizione che rappresenta la loro storia familiare unica e la loro identità culturale. La presenza del cognome in varie parti del mondo evidenzia la resilienza e l'adattabilità del nome nel corso della storia.

In quanto discendenti del lignaggio Kosmerl, gli individui hanno l'opportunità di esplorare le proprie radici, entrare in contatto con parenti lontani e celebrare la diversa eredità del proprio cognome. L'eredità condivisa del cognome Kosmerl serve a ricordare l'interconnessione di tutte le persone e il ricco arazzo della storia umana.

Il cognome Kosmerl nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kosmerl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kosmerl è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kosmerl

Vedi la mappa del cognome Kosmerl

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kosmerl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kosmerl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kosmerl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kosmerl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kosmerl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kosmerl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kosmerl nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (211)
  2. Francia Francia (14)
  3. Slovenia Slovenia (4)
  4. Argentina Argentina (1)
  5. Germania Germania (1)
  6. Croazia Croazia (1)