Cognome Kotlik

Le origini del cognome Kotlik

Il cognome Kotlik è di origine dell'Europa orientale e affonda le sue radici in paesi come Polonia, Stati Uniti, Austria, Repubblica Ceca e Russia. È un cognome apparso in varie parti del mondo, anche se con livelli di incidenza diversi.

La Polonia e il cognome Kotlik

In Polonia, il cognome Kotlik ha un'incidenza relativamente alta, con 133 occorrenze registrate. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nel paese e potrebbe avere legami storici con la cultura e la società polacca. Le origini del cognome in Polonia potrebbero essere collegate a regioni specifiche o eventi storici che hanno plasmato la reputazione e la prevalenza del cognome.

Gli Stati Uniti e il cognome Kotlik

Allo stesso modo, negli Stati Uniti, il cognome Kotlik è stato documentato in 106 casi. Ciò indica che il cognome è arrivato nelle Americhe, potenzialmente attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere collegata alla storia di immigrazione del paese dall'Europa orientale e da altre parti del mondo.

Austria, Repubblica Ceca e Russia

Altri paesi in cui è presente il cognome Kotlik includono Austria, Repubblica Ceca e Russia, con incidenze rispettivamente di 90, 50 e 48. Questi numeri suggeriscono che il cognome ha una presenza notevole in questi paesi e potrebbe essere collegato a eventi storici o modelli migratori.

Significato storico del cognome Kotlik

Sebbene le origini esatte del cognome Kotlik rimangano poco chiare, la sua prevalenza in vari paesi indica che ha un significato storico. Il cognome può essere collegato a famiglie, clan o regioni specifiche, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Comprendere il contesto storico del cognome Kotlik può fornire preziosi spunti sugli antenati e sul retaggio di coloro che lo portano.

La diffusione del cognome Kotlik

Nel corso del tempo, il cognome Kotlik si è diffuso in diverse parti del mondo, riflettendo i modelli migratori globali delle persone. Sia attraverso la migrazione volontaria, il trasferimento forzato o altri mezzi, il cognome ha trovato casa in paesi diversi come Argentina, Germania, Ungheria, Cile e Israele. Ogni nuovo luogo in cui appare il cognome Kotlik aggiunge un altro capitolo alla sua storia in corso.

Variazioni del cognome Kotlik

Come molti cognomi, il cognome Kotlik può avere variazioni o ortografie alternative in diverse regioni o lingue. Queste variazioni possono offrire indizi sulle origini linguistiche del cognome e sull'evoluzione nel tempo. Esaminando le diverse forme del cognome Kotlik, i ricercatori possono scoprire preziose informazioni sulla sua storia e sul suo sviluppo.

Conclusione

Il cognome Kotlik è un pezzo di storia affascinante, con radici che attraversano continenti e secoli. Esplorando la sua prevalenza in vari paesi e comprendendone il significato storico, possiamo ottenere un apprezzamento più profondo per il ricco arazzo della migrazione e della cultura umana. La prossima volta che incontri il cognome Kotlik, ricorda che porta con sé una storia di resilienza, adattamento e connessione che trascende i confini e il tempo.

Il cognome Kotlik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kotlik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kotlik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kotlik

Vedi la mappa del cognome Kotlik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kotlik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kotlik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kotlik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kotlik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kotlik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kotlik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kotlik nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (133)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (106)
  3. Austria Austria (90)
  4. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (50)
  5. Russia Russia (48)
  6. Germania Germania (42)
  7. Argentina Argentina (26)
  8. Ungheria Ungheria (12)
  9. Cile Cile (6)
  10. Uzbekistan Uzbekistan (4)
  11. Israele Israele (3)
  12. Inghilterra Inghilterra (2)
  13. Australia Australia (1)
  14. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  15. Bulgaria Bulgaria (1)
  16. Spagna Spagna (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Malesia Malesia (1)
  21. Norvegia Norvegia (1)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Zimbabwe Zimbabwe (1)