Cognome Kotlowski

Le origini del cognome Kotlowski

Il cognome Kotlowski ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Polonia, dove si trova più comunemente. Il suffisso "-owski" è un componente comune nei cognomi polacchi e spesso denota una connessione con un particolare luogo o regione. Nel caso di Kotlowski, è probabile che il nome originariamente si riferisse a qualcuno che proveniva da una città o villaggio chiamato Kotlow o Kotlowo.

Nel corso della storia, la Polonia è stata un crogiolo di diversi gruppi etnici e culture, il che ha contribuito alla diversità dei cognomi nel paese. Il cognome Kotlowski potrebbe essere stato adottato da individui di diversa estrazione che si stabilirono in Polonia in vari momenti nel tempo.

È interessante notare che il cognome Kotlowski è stato trovato anche in altri paesi, tra cui Stati Uniti, Israele, Germania, Francia, Nuova Zelanda e Australia. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Kotlowski potrebbero essere emigrate o essere discendenti di migranti in questi paesi.

Modelli migratori del cognome Kotlowski

La distribuzione del cognome Kotlowski nei diversi paesi fornisce preziose informazioni sui modelli migratori delle persone con questo cognome. Secondo i dati, gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Kotlowski, con 393 individui che portano questo nome. Ciò indica una presenza significativa di individui con origini o origini polacche negli Stati Uniti.

In Israele, anche il cognome Kotlowski è relativamente comune, con 105 persone che portano questo nome. Ciò potrebbe essere attribuito alla migrazione ebraica dalla Polonia a Israele, nonché ai legami storici tra i due paesi.

In Germania, Francia, Nuova Zelanda e Australia l'incidenza del cognome Kotlowski è inferiore ma comunque notevole. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essersi stabilite in questi paesi per vari motivi, come opportunità di lavoro, istruzione o legami familiari.

Individui notevoli con il cognome Kotlowski

Anche se il cognome Kotlowski potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo nome che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Uno di questi individui è John Kotlowski, un famoso storico e autore che ha scritto ampiamente sulla storia e la cultura polacca.

Nel campo della scienza, la dottoressa Maria Kotlowski è una rispettata biologa che ha condotto ricerche pionieristiche nel campo della genetica. Il suo lavoro è stato determinante nel far progredire la nostra comprensione delle malattie ereditarie e dei disturbi genetici.

Nel campo artistico, Anna Kotlowski è una pittrice e artista visiva di talento nota per il suo stile unico e la sua visione creativa. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ottenuto il plauso della critica.

Il futuro del cognome Kotlowski

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome Kotlowski è modellato da una complessa interazione di fattori, tra cui modelli migratori, cambiamenti demografici e influenze culturali. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso come altri, continua a essere tramandato di generazione in generazione ed è portato con orgoglio da persone in tutto il mondo.

Con l'aumento della globalizzazione e della maggiore connettività, il cognome Kotlowski ha il potenziale per ottenere maggiore riconoscimento e visibilità in futuro. Poiché sempre più persone con questo cognome continuano a lasciare il segno in vari campi e settori, è probabile che l'eredità del nome Kotlowski duri e prosperi per le generazioni a venire.

Il cognome Kotlowski nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kotlowski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kotlowski è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kotlowski

Vedi la mappa del cognome Kotlowski

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kotlowski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kotlowski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kotlowski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kotlowski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kotlowski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kotlowski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kotlowski nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (393)
  2. Israele Israele (105)
  3. Germania Germania (47)
  4. Francia Francia (28)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (25)
  6. Polonia Polonia (15)
  7. Australia Australia (13)
  8. Canada Canada (12)
  9. Inghilterra Inghilterra (11)
  10. Argentina Argentina (7)
  11. Norvegia Norvegia (5)
  12. Svezia Svezia (5)
  13. Brasile Brasile (4)
  14. Austria Austria (2)
  15. Belgio Belgio (1)
  16. Bahrain Bahrain (1)
  17. Svizzera Svizzera (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)